ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/04/09, 10:07   #51
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito Re: Valentino Rossi e poi ??

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid Visualizza il messaggio
Cosi secondo me è non capire un ****o . Non nel senso di motociclismo ma di vita...
BrianzaKid in questo forum nessuno e ribadisco NESSUNO si deve permettere di offendere ne' tantomeno di dare lezioni di vita!
E su questo non tollerero' alcuna replica ne' da parte tua ne' da qualcun'altro.
Spero di essere stato chiaro su questo.

Per quanto riguarda la questione Valentino Rossi a suo tempo anche io ho espresso in modo piu' o meno chiaro a Michele la mia idea in merito ai suoi continui attacchi al ricciolino, ma siccome cio' che dice Michele e non solo non vìola in alcun modo il regolamento ognuno e' libero di scrivere e gli altri di leggere o meno il topic in cui se ne parla, senza alcun bisogno di criticare o peggio dar lezioni di vita.

Se parlare di Valentino Rossi ogni volta deve creare di questi problemi non ci metto niente a risolvere il tutto e chiudere il topic.
Decidete voi come andare avanti.
Vecchio 16/04/09, 10:20   #52
Streettissimo
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3

A parte il fatto che non mi è ancora chiaro il perchè Brianza o altri utenti tipo me non si possano scaldare e invece qualcun altro può dirmi di ammazzarmi come è già successo e nessuno fa la minima piega... Cmq Brianza se vuoi un consiglio, lascia perdere... Io già in 3 topic diversi ho detto la mia schierandomi contro la continua ed eterna battaglia contro Valentino Rossi e alla fine mi sono sempre beccato le mie... Meglio lasciare la gente alle loro turbe (pari quasi a incubi) contro un nome e amen, niente mi verrebbe in tasca comunque. E pensa che non sono nemmeno un tifoso di Valentino, nè di MotoGP.
Tornando invece nell'argomento del topic credo che Rossi non correrà mai in nessun'altra competizione che non sia MotoGP, massimo in SBK (e dubito vincerebbe). Finito lui qualcun altro ripeterà più o meno le sue gesta, nessuno comunque dei suoi avversari attuali, se non forse Lorenzo (in quanto finito Valentino avrà finalmente strada libera in Yamaha).
Vecchio 16/04/09, 10:32   #53
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77

Quote:
Originariamente inviata da Feanor Visualizza il messaggio
A parte il fatto che non mi è ancora chiaro il perchè Brianza o altri utenti tipo me non si possano scaldare e invece qualcun altro può dirmi di ammazzarmi come è già successo e nessuno fa la minima piega...
Perche' qui lezioni di vita non se ne danno e sinceramente il concetto piu' chiaro di quello che ho scritto, in italiano non mi riesce.
A fare le vittime tra l'altro non serve a niente perche' siamo tutti adulti e vaccinati per giudicare cio' che si legge.
Poi se vuoi fare il pirla e chiantarti a 300 all'ora in faccia al muro sono affari tuoi.
A me puo' solo dispiacere come dispiacerebbe umanamente per chiunque.

Hai parlato e ti ho risposto quindi 1-1. Ora se hai intenzione di continuare questo discorso OT se ti va' continua per MP altrimenti andiamo avanti con l'argomento del topic.

Grazie a tutti.
Vecchio 16/04/09, 11:35   #54
murtle
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa

Quote:
Tornando invece nell'argomento del topic credo che Rossi non correrà mai in nessun'altra competizione che non sia MotoGP, massimo in SBK (e dubito vincerebbe).
L'avevo già scritto da qualche parte, ma non penso in questo thread. Ho letto (su motoblog forse, ma non ne sono sicuro) che Rossi aveva dichiarato (penso siano voci molto poco confermate comunque) che voleva vincere almeno un titolo in SBK nella sua carriera..

Gli anni passano anche per lui, la MotoGP è vicina alla rovina mentre è la SBK ad attirare i veri appassionati (forse è così da sempre, comunque in questo periodo particolarmente), quindi chissà che l'anno prossimo o massimo fra 2 annetti non vedremo un bel duello Spies - Rossi in SBK? (sempre se l'americano non fa la ca**ata di passare in MotoGP!!)

Vecchio 16/04/09, 12:08   #55
Streettissimo
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3

Quote:
Originariamente inviata da murtle Visualizza il messaggio
Gli anni passano anche per lui, la MotoGP è vicina alla rovina mentre è la SBK ad attirare i veri appassionati (forse è così da sempre, comunque in questo periodo particolarmente), quindi chissà che l'anno prossimo o massimo fra 2 annetti non vedremo un bel duello Spies - Rossi in SBK? (sempre se l'americano non fa la ca**ata di passare in MotoGP!!)

Che la MotoGP sia vicina alla rovina non ne sarei così sicuro... Ci sono dei bei soldoni che ci girano intorno e quelli non mancano mai... Poi fino a quando ci sarà Valentino gli spettatori per quanto "pochi" saranno sempre abbastanza per far girare il circus. Per lo stesso motivo dei soldoni, credo che il passaggio da Superbike a MotoGP continueranno a farlo in tanti quando ne avranno la possibilità, Ben Spies compreso... E questa è una brutta cosa, perché come ha detto il grande Bayliss intervistato da Motociclismo: "chi è in MotoGP è meglio che rimanga lì, idem per chi è in SBK, sono due mondi completamente diversi ed è difficile adattarsi". E se lo ha detto lui che non è di certo l'ultimo arrivato...
Vecchio 16/04/09, 12:09   #56
Spidtrippa
Visitatore

Preferirei il Capi al posto di Fabrizio...e Valentino a a fare i rally...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/04/09, 12:17   #57
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid Visualizza il messaggio
io dico che la motogp è ancora bella da vedere...
Infatti sei tifoso di Rossi.

Quote:
non è vero che è solo Rossi a vincere...infatti nel gp di pasqua fin dalle prime 2 curve è andato in testa Stoner e vi è rimasto fino alla fine...
Per fortuna, altrimenti sai che 2 *****.

Quote:
allora fa *****e anche quando stra vince Stoner, Mc?
No, fa pena al pari di Rossi.

Quote:
No perchè è uno dei tuoi preferiti.
E' un giovane emergente che merita rispetto e non di essere sminuito ogni volta perché è uno dei pochi, se non l'unico, a battere il ricciolino di tavullia.

Quote:
è stato come 2anni fa quando la Ducati di stoner dava ***** a tutti... li è stato uno schifo? No io non credo.
Apparte un paio di fare, fu l'ennesimo mondiale camomilla da addormentarsi al 4 giro.

Quote:
Valentino non è il mio pilota preferito, preferisco uno tipo Dovizioso ma non lo insulto a prescindere in tutti i modi come invece fai tu Mc.
Da come lo difenti sei proprio un tavullia boys, inutile che tu smentisca, non ti credo.

Quote:
Cosi secondo me è non capire un ****o . Non nel senso di motociclismo ma di vita...
Se non capissi un ****o di vita ti avrei già bannato e cancellato l'account ma siccome porti "kid" nel nick, faccio il signore e ti considero un ragazzetto e mi diverto con te.

Quote:
che cosa vuol dire tirarlo dentro per ogni cosa ed evidenziando solo le cose negative che ha fatto!
Sai a forza di leggere che stoner vince solo per l'elettronica, vien da sé ricordare che Rossi è l'evasore sportivo #1 al mondo !

Quote:
Cosa centra ancora il fisco... te li ha rubati a te i soldi?
Potrebbe.

Quote:
sai quante persone lo evadono...(ed intendo quelli famosi) e cosa sarebbero tutti delle ***** ??
Ecco il ragionamento del tavullia boy: tutti evadono, quindi anche Rossi può, Rossi è un grande perché ha evaso.

Quote:
Allora anche il nuotatore Phelps è una ***** da dimenticare perchè stra vince da anni in ogni gara ed è stato beccato da un fotografo a farsi una canna??
Ognuno della sua salute fa ciò che vuole.

Quote:
Ma smettiamola!! è un gran campione, se poi ha fatto l'errore della canna puoi dire che è un cretino ma non tutta l'erba un fascio tra cui una ***** di sportivo perchè forte!!
Se Rossi ti sta sul ****o , ****i tuoi Mc ma non continuare a menarla!!
Libertà di pensiero e di parola, siamo in democrazia. Oppure a tavullia vige dittatura ?
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/04/09, 12:34   #58
murtle
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa

Quote:
Che la MotoGP sia vicina alla rovina non ne sarei così sicuro... Ci sono dei bei soldoni che ci girano intorno e quelli non mancano mai... Poi fino a quando ci sarà Valentino gli spettatori per quanto "pochi" saranno sempre abbastanza per far girare il circus.
Avevo implicitamente associato la rovina della MotoGP all'addio di Rossi e al regolamento F1-style per dirla tutta
Effettivamente finchè ci sarà Rossi la MotoGP andrà avanti, di questo sono anch'io abbastanza convinto, ma già adesso le cose non vanno benissimo a livello $$$ (vedi Moto2, monogomma, discorso dei freni, ecc..)
Insomma... il punto di riferimento sta diventando sempre di più la SBK (vedi anche il numero di moto e di case che ci partecipano, anche se ste 2 nuove entrate simil-prototipi mi fanno paura per il futuro )

Quote:
Per lo stesso motivo dei soldoni, credo che il passaggio da Superbike a MotoGP continueranno a farlo in tanti quando ne avranno la possibilità, Ben Spies compreso... E questa è una brutta cosa, perché come ha detto il grande Bayliss intervistato da Motociclismo: "chi è in MotoGP è meglio che rimanga lì, idem per chi è in SBK, sono due mondi completamente diversi ed è difficile adattarsi". E se lo ha detto lui che non è di certo l'ultimo arrivato...
Finchè esiste la MotoGP e i piloti vengono pagati quelle cifre, sì, tanti piloti che ne avranno la possibilità andranno in MotoGP. Lo stesso Ben Spies se non sbaglio non è andato in MotoGP unicamente perchè non aveva raggiunto un accordo con la Suzuki. E infatti adesso il Tech3 non vede l'ora di portarlo in MotoGP... personalmente spero che falliscano prima
Vecchio 16/04/09, 13:21   #59
nardo
Visitatore

Certo che assistere a (trovate voi la giusta accezione) zuffette come quelle che si notano qui dentro non è poi così edificante per una categoria di persone (me per primo) che si professano appartenere a una "razza" migliore ovvero quella dei motociclisti.
Azzuffarsi per una persona che neanche ci **** lontanamente poi, è paradossale e assurdo.
Bisognerebbe, tutti quanti (io per primo) resettare le meningi (almeno chi ha la fortuna di avercele o chi crede di avercele ma poi non sa nemmeno di che cosa si tratta) sforzarsi di pensare e guardare le cose con più obiettività e senza il paraocchi che usano i cavalli, che proverbialmente sono cocciuti e ottusi.
Lungi da me dal voler offendere qualcuno (qui dentro di offese e anche grosse e gratuite vi assicuro che chi vi sta parlando ne ha ricevute).
Scagli la prima pietra (l'ha detto uno al di sopra delle parti e non io) chi è pulito, voglio dire pulito pulito pulito.
Non facciamo i santarellini e i moralisti, di gente per bene qui dentro fortunatamente ce nè e non merita discorsi o ragionamenti, scusatemi ma lo devo proprio dire "IPOCRITI".
Se non ci si ferma si va a finire che cominciamo a spararle grosse, in tutti i sensi.
Limitiamoci a parlare dell'argomento, una battuta può anche scappare, ci mancherebbe altro, ma facciamoci un favore, non issiamoci su piedistalli che non ci competono.

Saluti
  Rispondi quotando
Vecchio 16/04/09, 13:37   #60
Dimebag
Visitatore

non mi stancherò mai di ripeterlo, finché c'è gente che vede la motogp e parla per sentito dire su quelle motine colorate che ogni tanto si sorpassano la polemica ci sarà sempre.. su un altro forum ho letto addirittura che stoner ha la moto automatica e vince per quello, quando nessun pilota non professionista è in grado di sfruttare al meglio la soglia d'intervento del TC anche "solo" di una sbk e poi si potrebbe anche continuare per ore a parlare di quanto il mondiale 2008 sia stato vinto da rossi grazie alle innovazioni esclusive, vedi forcella con gps e contametri e bla bla bla

sarà che preferisco stoner, ma non ho mai letto dai "rossisti" argomentazioni tecniche degne, del resto la mia opinione è che evidentemente i fan di un raccomandato evasore siano al pari del pollo osvaldo come cognizione di causa sull'argomento (si scherza )

a me rossi di suo non sta sulle scatole, ma leggere che a ogni vittoria schiacciante di stoner, giustificata dal ricciolino con scuse tipo "l'asfalto era aggressivo", quando evidentemente la vera causa è stata "ho sbagliato l'assetto", "ho sbagliato le gomme", oppure semplicemente "ne aveva molto di più", le pecore che gli vanno dietro sanno dire solo 8 mondiali vinti o che la ducati va da sola (provate a chiederlo a hayden o a melandri ) è FASTIDIOSO

Rispondi quotando
Rispondi