|
|
16/04/09, 10:07 | #51 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Valentino Rossi e poi ??
Quote:
E su questo non tollerero' alcuna replica ne' da parte tua ne' da qualcun'altro. Spero di essere stato chiaro su questo. Per quanto riguarda la questione Valentino Rossi a suo tempo anche io ho espresso in modo piu' o meno chiaro a Michele la mia idea in merito ai suoi continui attacchi al ricciolino, ma siccome cio' che dice Michele e non solo non vìola in alcun modo il regolamento ognuno e' libero di scrivere e gli altri di leggere o meno il topic in cui se ne parla, senza alcun bisogno di criticare o peggio dar lezioni di vita. Se parlare di Valentino Rossi ogni volta deve creare di questi problemi non ci metto niente a risolvere il tutto e chiudere il topic. Decidete voi come andare avanti.
Sponsored Links |
16/04/09, 10:20 | #52 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
A parte il fatto che non mi è ancora chiaro il perchè Brianza o altri utenti tipo me non si possano scaldare e invece qualcun altro può dirmi di ammazzarmi come è già successo e nessuno fa la minima piega... Cmq Brianza se vuoi un consiglio, lascia perdere... Io già in 3 topic diversi ho detto la mia schierandomi contro la continua ed eterna battaglia contro Valentino Rossi e alla fine mi sono sempre beccato le mie... Meglio lasciare la gente alle loro turbe (pari quasi a incubi) contro un nome e amen, niente mi verrebbe in tasca comunque. E pensa che non sono nemmeno un tifoso di Valentino, nè di MotoGP.
Tornando invece nell'argomento del topic credo che Rossi non correrà mai in nessun'altra competizione che non sia MotoGP, massimo in SBK (e dubito vincerebbe). Finito lui qualcun altro ripeterà più o meno le sue gesta, nessuno comunque dei suoi avversari attuali, se non forse Lorenzo (in quanto finito Valentino avrà finalmente strada libera in Yamaha).
16/04/09, 10:32 | #53 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
A fare le vittime tra l'altro non serve a niente perche' siamo tutti adulti e vaccinati per giudicare cio' che si legge. Poi se vuoi fare il pirla e chiantarti a 300 all'ora in faccia al muro sono affari tuoi. A me puo' solo dispiacere come dispiacerebbe umanamente per chiunque. Hai parlato e ti ho risposto quindi 1-1. Ora se hai intenzione di continuare questo discorso OT se ti va' continua per MP altrimenti andiamo avanti con l'argomento del topic. Grazie a tutti.
16/04/09, 11:35 | #54 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Quote:
Gli anni passano anche per lui, la MotoGP è vicina alla rovina mentre è la SBK ad attirare i veri appassionati (forse è così da sempre, comunque in questo periodo particolarmente), quindi chissà che l'anno prossimo o massimo fra 2 annetti non vedremo un bel duello Spies - Rossi in SBK? (sempre se l'americano non fa la ca**ata di passare in MotoGP!!)
16/04/09, 12:08 | #55 | |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Quote:
16/04/09, 12:09 | #56 |
Visitatore
|
Preferirei il Capi al posto di Fabrizio...e Valentino a a fare i rally...
|
16/04/09, 12:17 | #57 | |||||||||||
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Infatti sei tifoso di Rossi.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
16/04/09, 12:34 | #58 | ||
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Quote:
Effettivamente finchè ci sarà Rossi la MotoGP andrà avanti, di questo sono anch'io abbastanza convinto, ma già adesso le cose non vanno benissimo a livello $$$ (vedi Moto2, monogomma, discorso dei freni, ecc..) Insomma... il punto di riferimento sta diventando sempre di più la SBK (vedi anche il numero di moto e di case che ci partecipano, anche se ste 2 nuove entrate simil-prototipi mi fanno paura per il futuro ) Quote:
16/04/09, 13:21 | #59 |
Visitatore
|
Certo che assistere a (trovate voi la giusta accezione) zuffette come quelle che si notano qui dentro non è poi così edificante per una categoria di persone (me per primo) che si professano appartenere a una "razza" migliore ovvero quella dei motociclisti.
Azzuffarsi per una persona che neanche ci **** lontanamente poi, è paradossale e assurdo. Bisognerebbe, tutti quanti (io per primo) resettare le meningi (almeno chi ha la fortuna di avercele o chi crede di avercele ma poi non sa nemmeno di che cosa si tratta) sforzarsi di pensare e guardare le cose con più obiettività e senza il paraocchi che usano i cavalli, che proverbialmente sono cocciuti e ottusi. Lungi da me dal voler offendere qualcuno (qui dentro di offese e anche grosse e gratuite vi assicuro che chi vi sta parlando ne ha ricevute). Scagli la prima pietra (l'ha detto uno al di sopra delle parti e non io) chi è pulito, voglio dire pulito pulito pulito. Non facciamo i santarellini e i moralisti, di gente per bene qui dentro fortunatamente ce nè e non merita discorsi o ragionamenti, scusatemi ma lo devo proprio dire "IPOCRITI". Se non ci si ferma si va a finire che cominciamo a spararle grosse, in tutti i sensi. Limitiamoci a parlare dell'argomento, una battuta può anche scappare, ci mancherebbe altro, ma facciamoci un favore, non issiamoci su piedistalli che non ci competono. Saluti |
16/04/09, 13:37 | #60 |
Visitatore
|
non mi stancherò mai di ripeterlo, finché c'è gente che vede la motogp e parla per sentito dire su quelle motine colorate che ogni tanto si sorpassano la polemica ci sarà sempre.. su un altro forum ho letto addirittura che stoner ha la moto automatica e vince per quello, quando nessun pilota non professionista è in grado di sfruttare al meglio la soglia d'intervento del TC anche "solo" di una sbk e poi si potrebbe anche continuare per ore a parlare di quanto il mondiale 2008 sia stato vinto da rossi grazie alle innovazioni esclusive, vedi forcella con gps e contametri e bla bla bla
sarà che preferisco stoner, ma non ho mai letto dai "rossisti" argomentazioni tecniche degne, del resto la mia opinione è che evidentemente i fan di un raccomandato evasore siano al pari del pollo osvaldo come cognizione di causa sull'argomento (si scherza ) a me rossi di suo non sta sulle scatole, ma leggere che a ogni vittoria schiacciante di stoner, giustificata dal ricciolino con scuse tipo "l'asfalto era aggressivo", quando evidentemente la vera causa è stata "ho sbagliato l'assetto", "ho sbagliato le gomme", oppure semplicemente "ne aveva molto di più", le pecore che gli vanno dietro sanno dire solo 8 mondiali vinti o che la ducati va da sola (provate a chiederlo a hayden o a melandri ) è FASTIDIOSO |