|
|
22/07/09, 13:17 | #51 |
Visitatore
|
Re: Milano e dintorni: giro infrasettimanale
Questa mattina ho visto le previsioni del tempo ...
Pioggia e temporali sull'arco alpino e prealpino ... ... dovuti ad una perturbazione atlantica ... Stiamo a vedere e aggiorniamoci ... tanto manca poco al verdetto ... |
Sponsored Links |
22/07/09, 13:58 | #52 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
CMQ giovedi decidiamo.. se io da lecco vedo che non è cosa... andiamo sull'appennino..ok?? oppure andiamo al san marco facendo la val taleggio.. che ne pensate??
|
22/07/09, 14:26 | #53 | |||
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Allora è ufficiale, io c'è!!
Quote:
Quote:
Faccio questa domanda perchè non l'ho mai fatta in moto e mi ricordo che in macchina di ore ce ne volevano parecchie.... Comunque decidiamo dove andare anche in base al meteo: ovvio che lo Stelvio sotto l'acqua non è proprio il massimo.... Quote:
22/07/09, 17:09 | #54 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
io ci sonoooooo
22/07/09, 17:38 | #55 | |
|
Quote:
Per San Marco via Val Taleggio intendi Per poter vedere il link devi essere Registrato? Se sì carina ma corta... E se danno brutto con certezza io direi di prevedere appennini o Liguria o qualunque posto basta che ci sia il sole
22/07/09, 17:39 | #56 |
|
Quindi i partecipanti fin ora sono:
1) Vuffy 2) MZX 3) Francesco79ct 4) Topix 5) Murtle 6) Spongebob? dimentico qualcuno?? Topix pensa che devi tornare indietro per andave in val cava... non è poca anche perchè possiamo aggiungere passo zambla.... |
22/07/09, 17:55 | #57 |
|
Non dimentichi nessuno
Francesco, sono zone che non conosco quindi per me vanno bene. Quello che mi importa è , fare un bel giro, stare in compagnia, vedere il premio Marionni 2009 (che ammettiamolo, è sempre un onore avere in un giro) e sperare che Vuffy trombi la sera prima così non si fissa sul mio qulo
22/07/09, 20:06 | #58 |
Visitatore
|
Qualcuno dirà che io lancio le idee e poi me ne frego, senza organizzare, ma in realtà io cerco di soddisfare le esigenze di tutti.
Per me questo giro è un semplicissimo giro infrasettimanale con chi vuole e con chi può; nient altro. Certo, faremo le foto sul passo dicendo ma senza alcuna voglia di dimostrare nulla ... Ecco perchè non l'ho uppato Ecco perchè ho lasciato che vivesse di vita propria ... E' rimasto tra i primi 30 topic ... è stato uppato da chi voleva o credeva di poter aggiungersi ... per me è fin troppo ... Spero solo che il tempo sia clemente e non me ne fotte un razzo se all'ultimo momento decidiamo di fare un altro giro ... (proprio per evitare di sentirmi dire: "ma non si doveva fare così ?") Andiamo dove ci porta il cuore, il tempo e l'amcizia ... e per tutti gli altri ... sarà per la prossima volta ... Per topo ... io trombo tutti i giorni e più volte al giorno ... ma mi manca il tuo qlo ... Ultima modifica di VFRMacs; 22/07/09 a 20:08 |
22/07/09, 21:39 | #59 | |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Quote:
ma ti ricordo che io lavoro sabato domeniche e festivi (se no sarei stato presente a tutti i giri) e quando arriva il giorno che mi capitano di riposo piove, mi rompo il dito di un piede, coincide con le mie vacanze, vado sul mottarone dal lato che si paga pieno di buche etc etc che sfiga per essere presente 1-2/08 a castelletto etc.. ho chiesto due giorni di ferie vedi te
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
|
22/07/09, 22:11 | #60 |
|
ok..MZX... tranq.. venerdi ci divertiamo o sulle alpi o sull'appennino...ok??
|