|
|
16/08/06, 18:36 | #51 | ||
Visitatore
|
Quote:
Poi ho provato il Tuyaucom e gli altri li ho buttati in un cassetto Adesso che mia moglie ha la sua moto non ho più bisogno dell'interfono,quindi ho montato solo i due auricolari dell'OSBE nel casco,che mi servono per sentire le informazioni del GPS. All'occorrenza però uso il sempre il Tuyaucom,è troppo più comodo.Niente pile e niente interferenze |
||
Sponsored Links |
16/08/06, 20:30 | #52 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Il Tuyaucom (sicuri si scriva così?) mi intrippa molto, però quest' anno ho gia sperperato troppo.
Quanto costa? Me lo faccio regalare a natale!
18/08/06, 12:34 | #53 |
Visitatore
|
Si,si scrive proprio così
Per adesso c'è un offerta qui Per poter vedere il link devi essere Registrato In Francia comunque costa di meno (del resto è roba loro). Un mio amico lo ha comprato a Nizza in un negozio a 40 neuri. |
18/08/06, 20:47 | #54 |
Visitatore
|
Sai che ti dico TDMacs...mi hai proprio convinto!
Una sola domanda, ma quel coso non ti fa male all'orecchio? |
19/08/06, 08:34 | #55 |
Visitatore
|
Io alla fine il Tuyaucom l'ho acquistato e posso confermare tutte lòe notizie che girano su questo prodotto: vale veramente i soldi spesi per acquistarlo! Non ha niente a che vedere con gli iinterfoni a pile o altro e la qualità di conversazione è decisamente ottima!
|
19/08/06, 10:54 | #56 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
tralasciando tutte le paternali sul fatto che sia meglio non ascoltare musica alla guida....
Non dovrebbe essere troppo difficile collegare un MP3 al Touyacom. O Sbaglio?
19/08/06, 16:56 | #57 |
Visitatore
|
Scintilla ma per la musica non fai prima a sentirla direttamente dalle cuffiette del lettore mp3 ?
La qualità è indiscutibilmente migliore e i fruscii non esistono! Io uso un creative zen micro e tengo su una sola cuffietta delle mie fedeli Sennheiser mx450...eccezionale! |
19/08/06, 20:30 | #58 |
|
Era per usare un solo MP3 per due persone...
Se lo uso solo io mi dimentico che ho dietro la zavorra... Se lo usa solo lei... sento sempre cantare ma non capisco le canzoni
19/08/06, 20:52 | #59 |
Visitatore
|
Ma scusa non riesci a utilizzare un paio di cuffiette per entrambi ? Un'auricolare a testa.
Io faccio così con la mia zavorrina Unico inconveniente è che ha lei il telecomandino per cambiare canzoni |
20/08/06, 01:44 | #60 |
|
Era per avere meno roba possibile da sganciare e agganciare durante le soste!