|
|
13/05/10, 15:21 | #51 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
Re: Rossi in Ducati con un team tutto suo?
io son contrario a questa cosa, è solo la ennesima e squallida manovra commerciale... se le ducati costassero 1000 euro in meno, ci sarebbero moltissime altre ducati nelle strade italiane...
|
Sponsored Links |
25/05/10, 01:08 | #52 |
Visitatore
|
Secondo me se passasse alla Ducati ci guadagnerebbero tutti: lui avrà fama eterna, cosa che è riservata a Santi, miti ed eroi. Essere un campione è una cosa, un mito è un altra. Gli basta fare questo passo, glielo auguro.
Poi finalmente al bar non ci saranno più quei pochi ducatisti radicali anti-valentino! |
25/05/10, 10:22 | #53 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
25/05/10, 10:42 | #54 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
io la penso più o meno come Giola... è una trovata commerciale allo stato puro e pare abbiano già una scooter pronto dove piazzarci su un bel 46 e spedirlo ai concessionari!
comunque io non sono contrario, nel senso che mi piacerebbe un rimescolamento generale... |
25/05/10, 12:44 | #55 | |
Visitatore
|
Quote:
Mi sa che a 'sto punto verro' messo al rogo come eretico Altra cosa, non credo che ne guadagnerebbero tutti........soprattutto a quelli come me che che non amano questo "mito" Credo che i ducatisti radicali anti valentino (con la v minuscola ) lo rimarranno allo stesso modo, anzi, credo che lo rimarranno con un giramento di pàlle maggiore..... L'unica cosa a questo mondo di gare motociclistiche che mi rimane e' l'Aprilia e le sue idee e scelte, alle quali faccio i miei complimenti !!! p.s.La cosa che mi sconvolge e' che c'e' chi crede nella sua fama eterna Spero di no (almeno per me ) Ultima modifica di MannX; 25/05/10 a 12:47 |
|
25/05/10, 12:59 | #56 | |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Quote:
non lo so, io quando ero andato in fabbrica a borgo panigale tutti (di loro) dicevano che rossi non aveva accettato l'ingaggio per motivi economici... se le cose son cambiate e se c'è una vera proposta vedremo! |
|
25/05/10, 21:00 | #57 | |
Visitatore
|
Quote:
Non bastano i meriti, si deve creare un'aura ...che Valentino ancora non ha. Poi, certo, siamo tutti uomini, come lui... (anche se io sono Marchigiano) |
|