|
|
07/03/10, 13:52 | #51 |
Visitatore
|
Re: [Bologna & dintorni] Auld Dubliner - parte III°
ah scusa, ricordavo abitassi dalle parti del Maggiore... ho guardato ora su Google Maps: uscita 5 della tangenziale, Via Marco
...quindi se piove o nevica, ci sentiamo e alle 21.15 al massimo ci troviamo davanti al Centro Lame. |
Sponsored Links |
07/03/10, 14:17 | #52 |
Moto: l'uguaglianza
|
hehe esatto, perfetto allora. tutto apposto afferragosto !!!
|
07/03/10, 15:19 | #53 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Visto che andiamo a mangiare insiemie... Ho mandato ai tutti partecipanti della serata un invito proposta della amicizia
Ancora non vi conosco ma speriamoche durrera !!! Saluto tutti bolognesi!!! e dintorni ovviamente |
07/03/10, 17:34 | #54 |
Visitatore
|
Se l'aeronautica militare ci prende, è prevista neve abbondante con venti forti da NE e temperatura percepita intorno ai -10°C (siccome è una previsione entro i 3 giorni sarà quasi sicuramente cosi), quindi direi cappotti pesanti e moto nel box . Ragazzi alla prossima uscita ci conviene ballare la macumba e fare gli scongiuri per il tempo, se no qua il giro in moto si rimanda all'infinito
|
07/03/10, 18:12 | #55 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Er6 f 2009
|
Ragazzi, se vi trovate al Centro Lame per me è comodissimo e così possiamo fare poche macchine. Ma non mi avete risposto....quanti siamo? Visto che devo prenotare sarebbe un dettaglio abbastanza utile.......E soprattutto, ci sono i coetanei Favasaki e Alemonari o sarò di nuovo lo zio che porta i nipoti al pub?
|
08/03/10, 02:13 | #56 |
Visitatore
|
Hei zio, mi sa che ti tocca...... io visto la previsione di buriana, mi sa resterò a casa....poi esco già lunedì sera................................................................
|
08/03/10, 17:49 | #57 |
|
Ok adesso un'altra domanda come ci riconosceremoli dentro ??? io ad esempio sono nuovo e non conosconessuno della tribù...
Forse sulla entrata inizio a gridare KAAAWAAASSSAAAKIIII |
08/03/10, 19:52 | #58 |
Visitatore
|
tu vai direttamente al pub? se non è prevista una scena alla "The Day After Tomorrow" ci vediamo fuori dal pub... e fidati che ci riconosciamo
|
08/03/10, 20:06 | #59 |
|
possiamo bekkarci anche li a centro lame no problem ditemi voi
|
08/03/10, 20:19 | #60 |
Visitatore
|
no va beh, se sai arrivarci va bene incontrarsi davanti al pub... io, se il tempo è brutto, vado al centro lame solo per prendere su' Ema
|