|
|
17/04/07, 15:53 | #51 |
Visitatore
|
Io ho chiesto l'annullamento dell'ordine e la rifusione di quanto pagato. Per ora non mi hanno risposto.
Ciao |
Sponsored Links |
17/04/07, 15:57 | #52 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ho chiamato ora: sono arrivati oggi, domani li spediscono.
Gliene sono arrivati un tot, speriamo sia vero !
24/04/07, 12:17 | #53 |
Visitatore
|
Nell'attesa dei parafanghi posteriori...
Per poter vedere il link devi essere Registrato c'e' un'interessante discussione sull'oggetto in questione. C'e' chi ha riportato un problema elettrico, dovuto all'acqua e al fango che la ruota posteriore butta sul regolatore di tensione posto sotto la moto; in effetti ci sono un po' di fili e connettori un po' troppo scoperti da quelle parti. L'amico ha portato la moto dal concessionario, che gli ha fatto la riparazione in garanzia. (!!!) Forte di questa cosa, hanno cercato di configurare il problema alla kawasaki come difetto di fabbricazione (errore di design e funzionale della moto), chiedendo se sarebbe stato disponibile un parafango posteriore originale kawasaki gratuitamente, come fecero col serbatoio della Z1-R (sostituito gratuitamente). Kawasaki ha risposto: "no". Peccato; nice try, comunque M |
24/04/07, 19:06 | #54 |
|
La mia esperienza con NP-Racing è pazzesca.
Spedito il pacco giovedi (ritirato da Bartolini) ... è sparito. Incredibile. Assurdo. Tragicomico.
24/04/07, 22:49 | #55 | |
Visitatore
|
Quote:
azzz.... |
|
26/04/07, 09:07 | #56 | |
Visitatore
|
Quote:
e adesso? |
|
26/04/07, 09:12 | #57 |
Visitatore
|
Quelle della Kawasaki non lo perdono mica il vizio di "dimenticare" pezzi importanti sulla moto!!!
Ma come si fa a non montare il parafango posteriore di serie? Mah... |
26/04/07, 09:17 | #58 |
|
Già, è quasi comica come cosa.
Non solo non lo mettono di serie ma non offrono neanche un accessorio after market ...
26/04/07, 09:21 | #59 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/04/07, 11:33 | #60 | |
Visitatore
|
Quote:
Mike, se pensi che la tua situazione sia quasi comica allora cosa puoi pensare della mia? In data 17 Aprile u.s. ho annullato l'ordine fatto alla NP Racing più di due mesi prima richiedendo l'immediato rimborso di quanto versato. Da allora non solo non mi hanno riaccreditato, ma non si sono degnati neppure di rispondere alla mia richiesta ed alle poste di sollecito ... |
|