ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/02/07, 12:28   #591
shoulderinside
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liquid
il titanio è il materiale che trasmette meno calore, quindi li sotto dov'è andrebbe meglio di questo materiale perchè così non influisce sul basamento del motore surriscaldando l'olio...e anche chi sta sopra la moto ne beneficia
Il titanio è un metallo è conduce il calore meglio del carbonio, quindi scalda di +
Vi siete mai scottati toccando un terminale in carbonio? Tra l'altro i paracalore sui collettori e sui terminali li fanno in carbonio....ci sarà un motivo?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/02/07, 12:38   #592
liquid
Visitatore

predefinito

un mio amico sul carbonio ci ha fuso le borse morbide e tutto il contenuto
  Rispondi quotando
Vecchio 12/02/07, 08:36   #593
Irricca
Visitatore

predefinito

qualcuno sa se la DPM produce lo scarico per la nostra Er6???
proverò a mandare una mail visto che il loro sito internet è in costruzione, poi vi faccio sapere...

ciaoooo...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/07, 16:46   #594
marioCube
Visitatore

predefinito Marmitta Arrow

Ciao a tutti,

montata ieri sera la Arrow in alluminio.
Con DBKILLER mi sembra già bella rumorosa.... 97 db contro 94 dell'original...
Una bella differenza l'ho trovata ai medi regimi dove mi sembra più pronta e scattante.
La differenza di peso è davvero notevole... ho pesato l'orginal e pesa 7,1 kg, l'Arrow in alu 1,950 kg..... 5 kiletti si sentono....
L'omologazione l'ho inserita nel libretto di circolazione quindi in caso di stop da parte dei poliziotti, presentando il documento fornito da Arrow non dovrebbero esserci problemi, corretto ?
Avete dovuto affrontare situazioni simili ??

Lamps a tutti....

MarioCube
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/07, 19:55   #595
Pepsep
Visitatore

predefinito

Cerco una foto di uno shark carbonio ma non la trovo, qualcuno ce l'ha?

Ho un dubbio sul prezzo, da qualche parte avevo letto 290€ ma io sapevo 230€, voi quanto lo avete pagato?

Ho provato a contattare tecnorace ma non mi risponde nessuno.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/07, 20:34   #596
v€nd€tt@
Visitatore

predefinito

Io Pepsep, c'è l'ho se vai qui Per poter vedere il link devi essere Registrato trovi la mia errina con il suddetto scarico che cerchi comunque anch'io l'ho pagato 290€ con lo sconto del forum
  Rispondi quotando
Vecchio 23/02/07, 07:08   #597
Blu_Sky
Visitatore

predefinito

Io sulla mia effe ho montato il Mivv in titanio...ci sta benissimo..e ha un sound bello grintoso!non c'è paragone con l'originale..poi ogni tanto molla quegli scoppiettii in rilascio ke fanno molto fiero

Una cosa..ho letto da mariocube: L'omologazione l'ho inserita nel libretto di circolazione quindi in caso di stop da parte dei poliziotti, presentando il documento fornito da Arrow non dovrebbero esserci problemi.. Ma sebbene la mia Mivv sia omologata io non ho niente sul libretto!L'ho presa con la Mivv già montata dal concessionario..avrebbero dovuto darmi qualcosa??
  Rispondi quotando
Vecchio 23/02/07, 09:01   #598
Irricca
Visitatore

predefinito

Blu_Sky, avrebbero dovuto darti un foglio che dichiara l'omologazione contro l'inquinamento acustico (sempre se hai preso il mivv omologato e non quello racing)...

seocondo voi meglio arrow o leovince??? preferirei uno scarico che mi dia più prontezza ai bassi e medi regimi, esiste???

ciaoooo....
  Rispondi quotando
Vecchio 23/02/07, 09:36   #599
marioCube
Visitatore

predefinito

Ciao

per precisare, quando ho scritto.... inserito nel libretto l'omologazione, significa che ho allegato al libretto il documento fornito da Arrow che certifica che il terminale è omologato.
Sul libretto non è stato modificato alcunchè.

MarioCube
  Rispondi quotando
Vecchio 23/02/07, 14:46   #600
Giouncino
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Irricca
Blu_Sky, avrebbero dovuto darti un foglio che dichiara l'omologazione contro l'inquinamento acustico (sempre se hai preso il mivv omologato e non quello racing)...

seocondo voi meglio arrow o leovince??? preferirei uno scarico che mi dia più prontezza ai bassi e medi regimi, esiste???

ciaoooo....

Uno scarico che ti dia più prontezza ai bassi e medi???? Secondo me, l'originale, gli scarichi aperti solitamente fanno perdere qualcosa a bassi e medi...
  Rispondi quotando
Rispondi