|
|
06/02/07, 12:28 | #591 | |
Visitatore
|
Quote:
Vi siete mai scottati toccando un terminale in carbonio? Tra l'altro i paracalore sui collettori e sui terminali li fanno in carbonio....ci sarà un motivo? |
|
Sponsored Links |
06/02/07, 12:38 | #592 |
Visitatore
|
un mio amico sul carbonio ci ha fuso le borse morbide e tutto il contenuto
|
12/02/07, 08:36 | #593 |
Visitatore
|
qualcuno sa se la DPM produce lo scarico per la nostra Er6???
proverò a mandare una mail visto che il loro sito internet è in costruzione, poi vi faccio sapere... ciaoooo... |
21/02/07, 16:46 | #594 |
Visitatore
|
Marmitta Arrow
Ciao a tutti,
montata ieri sera la Arrow in alluminio. Con DBKILLER mi sembra già bella rumorosa.... 97 db contro 94 dell'original... Una bella differenza l'ho trovata ai medi regimi dove mi sembra più pronta e scattante. La differenza di peso è davvero notevole... ho pesato l'orginal e pesa 7,1 kg, l'Arrow in alu 1,950 kg..... 5 kiletti si sentono.... L'omologazione l'ho inserita nel libretto di circolazione quindi in caso di stop da parte dei poliziotti, presentando il documento fornito da Arrow non dovrebbero esserci problemi, corretto ? Avete dovuto affrontare situazioni simili ?? Lamps a tutti.... MarioCube |
21/02/07, 19:55 | #595 |
Visitatore
|
Cerco una foto di uno shark carbonio ma non la trovo, qualcuno ce l'ha?
Ho un dubbio sul prezzo, da qualche parte avevo letto 290€ ma io sapevo 230€, voi quanto lo avete pagato? Ho provato a contattare tecnorace ma non mi risponde nessuno. |
21/02/07, 20:34 | #596 |
Visitatore
|
Io Pepsep, c'è l'ho se vai qui Per poter vedere il link devi essere Registrato trovi la mia errina con il suddetto scarico che cerchi comunque anch'io l'ho pagato 290€ con lo sconto del forum
|
23/02/07, 07:08 | #597 |
Visitatore
|
Io sulla mia effe ho montato il Mivv in titanio...ci sta benissimo..e ha un sound bello grintoso!non c'è paragone con l'originale..poi ogni tanto molla quegli scoppiettii in rilascio ke fanno molto fiero
Una cosa..ho letto da mariocube: L'omologazione l'ho inserita nel libretto di circolazione quindi in caso di stop da parte dei poliziotti, presentando il documento fornito da Arrow non dovrebbero esserci problemi.. Ma sebbene la mia Mivv sia omologata io non ho niente sul libretto!L'ho presa con la Mivv già montata dal concessionario..avrebbero dovuto darmi qualcosa?? |
23/02/07, 09:01 | #598 |
Visitatore
|
Blu_Sky, avrebbero dovuto darti un foglio che dichiara l'omologazione contro l'inquinamento acustico (sempre se hai preso il mivv omologato e non quello racing)...
seocondo voi meglio arrow o leovince??? preferirei uno scarico che mi dia più prontezza ai bassi e medi regimi, esiste??? ciaoooo.... |
23/02/07, 09:36 | #599 |
Visitatore
|
Ciao
per precisare, quando ho scritto.... inserito nel libretto l'omologazione, significa che ho allegato al libretto il documento fornito da Arrow che certifica che il terminale è omologato. Sul libretto non è stato modificato alcunchè. MarioCube |
23/02/07, 14:46 | #600 | |
Visitatore
|
Quote:
Uno scarico che ti dia più prontezza ai bassi e medi???? Secondo me, l'originale, gli scarichi aperti solitamente fanno perdere qualcosa a bassi e medi... |
|