|
|
15/10/08, 15:04 | #601 |
Moto: er 6n - cagiva mito
|
Re: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata"
questa è la mia diablo posteriore a destra...a sinistra piego un po meno
mancan tipo 2,3 mm sulla destra e 6o7 a sinistra... Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato che ne dite?!?!?!?! con la mito avevo chiuso del tutto le supercorsa.. |
Sponsored Links |
29/11/08, 12:47 | #602 |
Ubicazione: firenze
|
Secondo me chiudere la gomma posteriore dipende, oltre che dallo stile di guida, anche dal disegno della gomma.
Io con le Diablo Strada avevo chiuso il posteriore, con le Michelin Pilot Road 2 ero a 5-6 mm e con le Dunlop Qualifier che ho ora mi manca 1 Cm, eppure ognitanto grattugio pure il ginocchio sull'asfalto... Se guardate i profili cambia moltissimo da un modello di gomma a un altro.
29/11/08, 16:12 | #603 | |
Visitatore
|
Quote:
che secondo me il segno netto e' a circa un centimetro e nn 2.3mm nn guardare il segno "frastagliato" che dipende molto dal tipo di asfalto ma vedere proprio il segno uniforme della gomma ------------------------- |
|
30/11/08, 23:44 | #604 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
solo una curiosita,io ho le rennsport e penso che non le chiudero mai e la cosa non mi da alcun turbamento ma quello che non capisco e come mai tutti chiudono il post io tendenzialmente piego più sull'anteriore che sul post....???e che cavolo mica guida all'incontrario!!!!!!!!!!!
|
01/12/08, 00:03 | #605 | |
Visitatore
|
ecco la mia spiegazione che diedi a Urano un po' di pagine fa'
Quote:
|
|
01/12/08, 10:19 | #606 |
|
puo essere perchè io mi diverto in entrata in curva....finita la curva non accellero perchè non mi diverto ad accellerare sul dritto...(o comunque fine curva)appena posso ci provo e vediamo come và..........
|
01/12/08, 15:47 | #607 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
quoto la spiegazione di Mannx...ognuno ha uno stile di guida diverso dall'altro...e questo conporta un diverso utilizzo delle gomme...personalente in strada consumo prima la gomma anteriore che quella posteriore...in pista invece le consumo entrambe alla stessa maniera(ma in pista è tutto molto diverso!)
|
05/03/09, 00:42 | #608 | |
Ubicazione: firenze
|
Quote:
NON CI CAPISCO PIU' NULLA! Ho provato Diablo Strada e non le ricomprerò mai (5000km come andare sul sapone) Michelin Pilot Road 2 Ottime ma troppo care e Dunlop Qualifier, in pista si sono comportate benissimo, ora devo vedere per strada, però non son riuscito a chiuderle mai. Mio fratello sul cbf ha le Metzeler ROADTEC Z6 INTERACT, le danno per gomme dalla lunga durata ma a me sembrano molto morbide...
05/03/09, 08:23 | #609 | ||
Ubicazione: Altare (SV)
Moto: ER-6n nera o almeno quel che ne resta :-(
Auto: non so dove sia :-(
|
Quote:
Quote:
|
||
05/03/09, 09:25 | #610 |
|
ehehh ale hai troppo ragione!!!!
|
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
|
|