|
|
29/05/09, 11:19 | #601 |
Ubicazione: Brendola (VI)
Moto: per ora nessuna.....ma a breve er-6f abs
Auto: Grande Punto Abarth @ xxxcv
|
Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?
Qui in questa tomba giace colui che andò a vedere con l'accendino se c'era benzina nel motorino..*******!!! c'era!
Un'uomo chiama per un'appuntamento e lei risponde: "Passi verso mazzanotte che un buco lo troviamo"... Lei:"Potremo fare due passi e poi... potresti baciarmi sulla veranda!" Lui:" Meglio sulle labbra..." L'uomo è il capo della famiglia... La donna è il collo e muove il capo dove vuole !!!! L'amore è una clessidra...Pian piano, col passare del tempo, il cuore si svuota e le ***** si riempiono! qualcuno mi ucciderà per questo....: Padre nostro che sei in Jamaica, sia santa la tua erba, venga il tuo fumo, sia fatta la tua legalità, come in Olanda così in Italia, dacci oggi il nostro sballo quotidiano e rimetti a noi le nostre piantine come noi le rivendiamo ai nostri spacciatori e non ci indurre in dipendenza ma liberaci dagli sbirri. Amen 2 pipistrelli a testa in giù: -cumpari, qual è stato il giono + brutto della tua vita? -Quando m è venuta la diarrea!!! Dio lunedi creo'la bellezza, martedi l'intelligenza, mercoledi la simpatia, giovedi lo stile, venerdi la finezza....ma tu quella settimana dove ****o eri???? Mò bsta altrimenti mi bannano |
Sponsored Links |
29/05/09, 12:36 | #602 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
non so se lo avete già fatto sul sito ikea, andate Per poter vedere il link devi essere Registrato , e fatele qualsiasi domanda, di ogni genere tipo sei sposata, che fai stasera.. etc etc..
se vi va scrivete (o postate se se dice cosi') la domanda che le avete fatto e che vi risponde ehehhe io lo farei implementare in google ^_^
Ultima modifica di ajeje; 29/05/09 a 12:41 |
29/05/09, 13:52 | #603 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Troppo forte la signorina Ikea
Le ho chiesto: -Quanti anni hai? -Sono del 1929 ma sono relativamente giovane. -Vieni al Raduno? -Non posso uscire da questo schermo ma ti posso guidare nei negozi. -Ti piace Simo? -Se vuoi andiamo nel negozio di Ancona Sull' ultima si deve essere un po' emozionata Messaggio aggiunto alle 13:52. La PA TA TA Per poter vedere il link devi essere Registrato
29/05/09, 15:29 | #604 | |
|
Quote:
Chiedi alla signora ikea se porta le mutande heheheheh
01/06/09, 10:07 | #605 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
ICA Per poter vedere il link devi essere Registrato
-MmmmmmmmH morbido è nuovo? -No, lavato con pirlona
05/06/09, 12:13 | #606 |
|
questa non è proprio una barzelletta, ma a me a fatto ridere ogni volta che l'ho vista
Per poter vedere il link devi essere Registrato è tipo la barzelletta del limone.. limone.. limone.. non fà ride, ma nemmeno cacà
07/06/09, 22:45 | #607 |
Visitatore
|
Lui ... "Cara ... facciamo l'amore ?"
Lei ... "Non posso ... ho le mie cose ..." Lui ... "Non mi dire che hai anche mal di denti o le emorroidi ..." |
09/06/09, 17:34 | #608 |
|
(grazie phos finalmente ho capito come si mettono i video) Dopo l'operazione un paziente, svegliandosi dall'anestesia, apre gli occhi e chiede: - Dottore com'è andata l'operazione? - Non tanto bene... io sono San Pietro!
Ultima modifica di ajeje; 09/06/09 a 18:13 |
23/06/09, 17:38 | #609 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
24/06/09, 09:10 | #610 |
|
non è una barzelletta ma.. non vi fà ridere???^_^ appena visto l'ho dovuto fotografare... volete aderire al partito????????? heheheheheh (io al posto loro avrei tolto la tromba e messo la mano sottosopra )