|
|
28/02/07, 20:16 | #611 |
Visitatore
|
Pepsep io monto il G&G proprio perche da quella coppia in piu dove con lo scarico original perde quarda il link
ci sono i valori di coppi e cavalli a paragone dell original:-p Per poter vedere il link devi essere Registrato Qua senti il sound:-p Per poter vedere il link devi essere Registrato Il concessionario mi fa 280 con mantaggio O.O Se no guarda qua che cè un po di tutto Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
28/02/07, 20:46 | #612 | |
Visitatore
|
Quote:
Ohhh finalmente uno che monterà il G&G. Anch'io è da un po' che lo vorrei montare, ma volevo sapere qualcosa in più. Ho anche scritto alla ditta, ma come cavolo fai ad averlo a 280????? il listino 2006 che mi hanno mandato diceva molto di più per la versione inox/black che è quella nel video.... Gli ho riscritto recentemente perchè volevo andare in ditta a prenderlo direttamente (è a Settimo torinese se non ricordo male) e dato che io sono di Bergamo, ma ho qualche "aggancio" in zona torino gli ho chiesto se si può andare e in quali giorni.....ma non ho ancora ricevuto risposta. Attendo anch'io le tue sensazioni, se non ti spiace magari anche qualche dritta per averlo a quel prezzo .....anche non montato, mi faccio un giro a Torino in moto magari! Lamps!!! |
|
01/03/07, 08:16 | #613 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
01/03/07, 19:07 | #614 | |
Visitatore
|
Quote:
Mettetevi in testa che la coppia è fortemente influenzata dalla fase di scarico del motore a 4 tempi, perciò diversa dal due, e gli scarichi variano proprio quella, per cui possono essere anche realistici. Per la potenza invece incidono soprattutto la fase di aspirazione (filtro) e accensione (centralina). Ovviamente le cose sono correlate tra loro, ma andiamo troppo sul tecnico! |
|
05/03/07, 22:38 | #615 |
Visitatore
|
ragazzi vorrei comprare la leovince su ebay a 209 euro sapete dirmi come'???????purtroppo posso spendere questa cifra...................
|
05/03/07, 23:26 | #616 |
Visitatore
|
Se ne parlato ampiamente in passato, prenditi un po' di tempo e leggiti questo topic, lo so che è faticoso, ma troverai tutte le risp. che cerchi
|
07/03/07, 20:38 | #617 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Guardate questa quanto e' forte. Chissa' se funzionano tutti e 2 oppre uno e finto.
Il prezzo pero' e' un po altino. Per poter vedere il link devi essere Registrato
07/03/07, 21:05 | #618 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq. è roba francese, o la ami o la odi... |
|
08/03/07, 09:58 | #619 |
Visitatore
|
se a qualcuno interessa su eBay il Laser a due uscite si trova sui 380
|
08/03/07, 10:55 | #620 |
Visitatore
|
il laser a due uscite sinceramente non mi piace...preferisco la ixus....(per quanto riguarda le 2 uscite)....
però ormai aspetto di vedere se dirty ci sa dire qualcosa dell'hp reverso.... |