|
|
26/06/09, 13:06 | #611 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?
Molto " à la page"...
26/06/09, 13:10 | #612 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
27/06/09, 10:20 | #613 |
|
28/06/09, 00:17 | #614 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Voluto, voluto....
Ho Firefox, io non IE.... (per chi non lo capisse: ho l'estensione che mi corregge gli errori ortografici! - Dizionario italiano 3.1 "Dizionario italiano basato sulla versione 2.4 (01/09/2007) del dizionario realizzato dal progetto Linguistico." Per poter vedere il link devi essere Registrato)
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
28/06/09, 09:04 | #615 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
"Sei stata da quel parrucchiere che ti ho consigliato?" -
chiede una ragazza a un'amica. "Sì" "Gli hai detto che sono stata io a dirti di andare da lui?" "Sì" "E lui che cosa ti ha detto?" "Di pagare in anticipo" Messaggio aggiunto alle 09:04. "Cara, perché non mi dici mai che stai avendo un orgasmo?" "Perché tu non ci sei mai quando succede."
29/06/09, 09:24 | #616 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
ieri è venuto il padrone di casa a chiedere 6 mesi arretrati di affitto..
gli ho riposto in parole povere...
02/07/09, 23:37 | #617 |
|
Una bionda in aereo è seduta in classe turistica.
Ad un tratto si alza, va in prima classe e si siede. La hostess che l'ha vista passare dalla turistica alla prima classe, le si avvicina e le chiede il biglietto. Controllando il biglietto la hostess dice gentilmente alla bionda cheha pagato per la turistica e non per la prima classe, quindi si dovrebbe alzare e tornare a sedersi dove era seduta prima. Al che la bionda risponde: "Sono bionda, sono bella, sto andando a NewYork e resterò seduta qui ...." La hostess va allora nella cabina dove sono il Pilota e il Co-pilota dicendo che c'è una bionda seduta in prima classe che ha però il biglietto per la turistica e che non ha nessuna intenzione di alzarsi. Il co-pilota va dalla bionda e cerca di spiegarle che, avendo fatto un biglietto in classe turistica, deve lasciare la prima classe e tornare al suo posto. La bionda risponde: "Sono bella, sono bionda, sto andando a New York e resterò seduta qui". Il Co-pilota dice al pilota che, probabilmente, solo lui può avere l'autorità di convincere la bionda ad alzarsi e a tornare al suo posto. Il Pilota fa: "Hai detto che è bionda? Sistemerò io la cosa. Sono sposato con una bionda. Io parlo il biondo ." Il pilota va dalla bionda e le sussurra qualcosa nell'orecchio al che lei esclama: "OH, Mi scusi! ..." Si alza e torna a sedersi in turistica. La Hostess e il Co-Pilota restano a bocca aperta e chiedono al Pilota cosa abbia detto alla bionda per convincerla ad alzarsi visto che sembrava non voler sentire ragioni. E il Pilota risponde: "Le ho solo detto che la prima classe non va a New York". ---------- Post added at 23:37 ---------- Previous post was at 23:34 ---------- 9 parole che usano le donne. 1) BENE: questa e´ la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto. 2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz´ora. 5 minuti e´ solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa. 3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all´erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE. 4) FAI PURE: e´ una sfida, non un permesso. Non lo fare. 5) SOSPIRONE: e´come una parola, ma un´affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un´idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li´ davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente). 6) OK: Questa e´ una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare. 7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola - e´ vero a meno che non dica "grazie mille" che e´ PURO sarcasmo e no ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c´e´ di che perché cio´ porterebbe a un: quello che vuoi. 8 ) QUELLO CHE VUOI: e´ il modo della donna per dire vai a fare in ***o. 9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un´altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l´uomo a chiedere: `Cosa c´e´ che non va?´ Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.
03/07/09, 09:41 | #618 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Un uomo dal dentista:
- Dottore, mi raccomando, niente anestesia, cloroformio o altre cose, voglio solo che prenda le pinze, afferri bene il dente e lo strappi via, e basta!!! - Beh, accidenti, questo si chiama essere dei veri stoici... d'accordo, come vuole, allora mi faccia vedere questo benedetto dente! - Certo, Dottore! - E, rivolto alla moglie - Cara, apri bene la bocca e mostra il dente che ti fa male! Un uomo va dal dermatologo: - Dottore Dottore! Mi sembra di avere la faccia gonfia come un bignè! - Non si preoccupi signore... penso di avere la crema giusta per lei... Visto che siete stati in abruzzo, vediamo se capite questo è una fi_gata!!!!!
Ultima modifica di ajeje; 03/07/09 a 09:49 |
03/07/09, 15:20 | #619 |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
Grande Ajeje...
09/07/09, 09:14 | #620 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|