ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/08/07, 16:03   #621
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quello della Preti sembra con un'ottima forma. In effetti il carbonio non so quanto stia bene con le carene luccide...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/08/07, 16:06   #622
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ady
Quello della Preti sembra con un'ottima forma. In effetti il carbonio non so quanto stia bene con le carene luccide...
in effetti a qualcuno potrbbe nn piacere (anche se a me.....slurp), a parte l'estetica, uno puo' sempre verniciarlo, xo' mi sembra quello piu' protettivo xche' se noti non copre solo sopra ma va' anche un po' sotto
  Rispondi quotando
Vecchio 21/08/07, 16:26   #623
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

C'è qualcuno che ha montato il parafango in carbonio? Vorrei sapere se stona con le carene nere luccide
  Rispondi quotando
Vecchio 21/08/07, 17:01   #624
danisaki
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: corsico MI
Messaggi: 15
predefinito

Io l'ho appena ordinato.. :P mi piace troppo! e secondo me nn stona affatto sul nero e rosso specie se hai altre piccole rifiniture o particolari in carbonio.. poi è sempre e solo questione di gusti!!
__________________
Dany
danisaki non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/08/07, 17:30   #625
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 48
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

ma non avevi detto che avresti aspettato???
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/08/07, 19:42   #626
danisaki
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: corsico MI
Messaggi: 15
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonzo76
ma non avevi detto che avresti aspettato???
Hai ragione, scusami.. ma sai oggi sono stata in un negozio e sono stata troppo tentata l'ho ordinato in carbonio della barracuda a 150 euri! lo so nn sono pochi ma visto e considerato ke nero costava 120 e poi avrei dovuto verniciarlo io... ho optato x quello ke è molto più bellissimissimo nn trovi?
__________________
Dany
danisaki non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/08/07, 21:45   #627
Mnemo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho montanto un powerbronze e devo dire che sta proprio bene... per quanto riguarda il carbonio... beh io credo che sta bene con tutto... l'imporante è che sia fatto bene... e che la trama sia ben visibile...
Ciauzzzzzzz
  Rispondi quotando
Vecchio 21/08/07, 22:58   #628
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Avessi altri particolari in carbonio starebbe sicuramente bene, ma non ce li ho... Ho paura di fare una cavolata. Al massimo ne aggiungerò più avanti. Il mese prossimo provo a sentire Preti e vedrò di montarlo
  Rispondi quotando
Vecchio 21/08/07, 23:03   #629
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 48
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danisaki
Quote:
Originariamente inviata da bonzo76
ma non avevi detto che avresti aspettato???
Hai ragione, scusami.. ma sai oggi sono stata in un negozio e sono stata troppo tentata l'ho ordinato in carbonio della barracuda a 150 euri! lo so nn sono pochi ma visto e considerato ke nero costava 120 e poi avrei dovuto verniciarlo io... ho optato x quello ke è molto più bellissimissimo nn trovi?
straquoto, ottima scelta
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/08/07, 11:34   #630
Valer6n86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

secondo me, apparte i prezzi elevati, ma se fossero stati cosi essenziali li avrebbero montati di serie!!! a meno che non fate del fuori strada durante il mese di gennaio con la pioggia a dirotto in montagna non credo che serva più di tanto!!! bye
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:17.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.