|
|
13/09/09, 20:58 | #641 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?
Sai di vivere nel 2009 quando...
1. cerchi di inserire la password nel microonde. 2. sono anni che non ti fai più un solitario con carte vere. 3. hai una lista di 15 numeri telefonici per i tuoi 3 famigliari. 4. mandi una mail al tuo collega che sta nella scrivania a fianco della tua. 5. il motivo per cui non sei più in contatto con gli amici è che non hanno un indirizzo e-mail. 6. quando torni a casa dal lavoro rispondi al telefono con voce formale.. 7. quando telefoni da casa, continui a digitare "0" per avere la linea esterna. 8. sei stato seduto alla stessa scrivania per 4 anni lavorando per 3 diverse ditte. 10. sai di essere stato licenziato nel notiziario delle 23:00. 11. il tuo capo non è capace di fare il tuo lavoro. 12. i lavoratori temporanei sono più dei lavoratori dipendenti. 13. hai letto l'intera lista annuendo e sorridendo. 14. mentre la leggi stai pensando di girarla ai tuoi "amici" 15. hai ricevuto questa lista da un amico che non ti parla neanche più, ma ti contatta solo per mandarti barzellette via internet. 16. sei troppo preso per notare che nella lista non c'è il punto 9. o 17. hai appena scrollato la pagina per controllare che effettivamente non ci sia il punto 9.
13/09/09, 21:04 | #642 |
Visitatore
|
quanto mi mancano ...
|
14/09/09, 02:33 | #643 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
manny con tutto il rispetto per i tuoi miti ma vuoi mettere con:
14/09/09, 09:12 | #644 | |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Quote:
mi sa che vfrmacs ha foxretrò ps: a me mancano questi di film..
Ultima modifica di ajeje; 14/09/09 a 09:15 |
|
14/09/09, 09:19 | #645 |
Visitatore
|
<<pocoto, pocoto!>> <<pocoto un par de cojo**>>
Ultima modifica di MannX; 18/09/09 a 20:25 Motivo: Non quotiamo tutto se non e' necessario!!!!!!! |
14/09/09, 10:09 | #646 |
|
per non andare off topic
La moglie al marito: 'Caro... Tu preferisci una donna bella oppure una intelligente?' Lui: 'Nessuna delle due cara.. Ti amo così come sei!!!!' --- Un appuntato dei carabinieri torna a casa con un grande mal di pancia. Chiede alla moglie la borsa dell'acqua calda, ma purtroppo la borsa e' vecchia ed e' quindi bucata e perde acqua. Si rivolgono ai vicini: "Avete per caso una borsa dell'acqua calda da prestarci?". "No, purtroppo anche la nostra perde acqua. Ma a che vi serve?". "Per mettermela sulla pancia: ho un gran mal di stomaco". Allora il vicino gli consiglia: "Noi in questi casi usiamo il gatto...". "Ma come, il gatto?". "Si', e' un bel gattone grosso, peloso...". "Ma non e' che graffia?". "Nooo, e' buonissimo... Sulla pancia poi da' tanto caldo...". L'appuntato prende il gatto e se lo porta via. L'indomani il vicino sente suonare e va ad aprire la porta. Gli si presenta l'appuntato tutto graffiato in faccia, con nelle mani un fagotto in cui ha chiuso il gatto. "Ma che e' successo?" domanda il vicino. "Beh, guardi, fino a che si e' trattato di mettergli l'imbuto nel ****, lui c'e' stato... ma quando ho provato a versare l'acqua calda..."
Ultima modifica di ajeje; 14/09/09 a 11:35 |
18/09/09, 16:37 | #647 |
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
qual'è il colmo per il presidente della Yamaha? Chiamarsi Takashi Kajikawa
18/09/09, 16:41 | #648 |
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
ed io che sto cercando di darlo via
18/09/09, 16:51 | #649 |
|
beh.. il tuo post lo metto subito in "pirla di saggezza" ehehehhe
te le cerchi proprio e'! ^_^
18/09/09, 17:51 | #650 |
Moto: Er-6n
|
|