ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/09/07, 15:51   #661
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

COMPLIMENTONI!!!
se per caso hai intanzione di rifare anche le parti nere sotto il serbatoio e le fiancatine grige vicino alle pedane,fidati che li te le compro pure io!!!
sai che non ho capito come hai fatto a fare lo stampo in gesso.....è sempre nella spiegazione di krusty???
Sponsored Links
Vecchio 26/09/07, 19:42   #662
AlexRow
Visitatore

predefinito

Kenfalco, ancora non ho deciso come fissarlo, per questo non ho ancora fatto quei buchi (le fascette mi fanno troppo schifo e non voglio rimettercele), però il sistema che hai usato tu mi piace! penso che farò una cosa simile

krusty, grazie dei complimenti! comunque non è venuto proprio perfetto.. in qualche punto è rimasta qualche microbollicina (non ho usato il gelcoat) però ora che lo so mi migliorerò nei prossimi pezzi
grazie mille dei tuoi consigli comunque! appena avrò un po' di tempo scriverò nei dettagli come ho fatto il parafango nell'altro topic

DanieleR-6n, grazie!
effettivamente avevo intenzione di fare anche quelle, solo che ci vorrà tempo
comunque quando farò qualcos'altro e mi sarò organizzato meglio magari qualcosa tiro fuori
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/07, 12:03   #663
tazbag
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DanieleR-6n
COMPLIMENTONI!!!
se per caso hai intanzione di rifare anche le parti nere sotto il serbatoio e le fiancatine grige vicino alle pedane,fidati che li te le compro pure io!!!
sai che non ho capito come hai fatto a fare lo stampo in gesso.....è sempre nella spiegazione di krusty???
E io sono l'altro che ti comprerebbe le fiancatine delle pedane!!!

E magari dipende dal prezzo anche quelle sotto al serbatoio!

Facci sapere se riesci e comunque COMPLIMENTONI per il lavoro col parafango !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/07, 23:33   #664
Data80
Visitatore

predefinito

Anche a me le fiancatine son sempre piaciute in carbonio..
Fammi sapere se fai qualcosa..

Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/07, 20:04   #665
neonline
Ubicazione: Scandicci - Florentia
Auto: Toyota Rav4
predefinito

Io ho avuto una avventura con la styl-moto x un parafango che è stata davvero simpatica...
Lunedì vi posto lo scambio di mail così leggete e giudicate voi.
Nel frattempo occhio alla styl, se avete fretta di ricevere qualcosa chiamate x sapere se è disponibile in magazzino.
Dal mio scambio di mail poi capirete anche come risparmiare qualche soldino sulla spedizione.
Vi rimando a lunedì, ora vado a cena.
Ah, comunque questo è il mio primo post...Salve a tutti erristi!
Vecchio 06/10/07, 20:10   #666
Alhem
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da neonline
Io ho avuto una avventura con la styl-moto x un parafango che è stata davvero simpatica...
Lunedì vi posto lo scambio di mail così leggete e giudicate voi.
Nel frattempo occhio alla styl, se avete fretta di ricevere qualcosa chiamate x sapere se è disponibile in magazzino.
Dal mio scambio di mail poi capirete anche come risparmiare qualche soldino sulla spedizione.
Vi rimando a lunedì, ora vado a cena.
Ah, comunque questo è il mio primo post...Salve a tutti erristi!
Azz...che hanno combinato? Io ho ordinato il parafango giovedì scorso e mi hanno assicurato che era disponibile...facci sapere
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/07, 22:04   #667
neonline
predefinito

Eccomi qua!
Per non intasare il forum ho postato tutta l'avventura ( lo scambio di mail in versione integrale) con la styl-moto, giudicate voi, secondo me hanno sbagliato loro.
Contemporaneamente ho acquistato per ben 2 volte sul sito di bricomoto.it, e mi parevano un tantino più professionali: il giorno dopo la roba era da me, e una volta mancando un colore mi hanno chiamato al cellulare per chiedermi se volevo un'alternativa o aspettavo il rientro del colore prescelto.
Tutta un'altra storia!

Leggete pure su Per poter vedere il link devi essere Registrato
Hola.
Neo
Vecchio 08/10/07, 22:08   #668
Alhem
Visitatore

predefinito

Andiamo bene ...scusa, dovè che hai postato ?
Come non detto, ora lo vedo il link
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/07, 22:15   #669
neonline
predefinito

Leggi leggi!
Vecchio 08/10/07, 22:22   #670
Alhem
Visitatore

predefinito

Azz...mi sa che con me stanno facendo lo stesso giochetto, ho ordinato il parafango giovedì scorso, siamo a lunedì e ancora niente ... vabbè, c'era il week-end di mezzo, aspetto ancora un paio di giorni e poi agisco anch'io
C'è da dire che, volendo prendere stò benedetto parafango, mi sono letto tutto il topic e ho visto che altri utenti del forum che hanno acquistato alla Styl si erano trovati bene, ecco perchè mi sono fidato...
Anche a me il tizio ha detto che il pezzo era disponibile in magazzino...vedremo
  Rispondi quotando
Rispondi