ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/07/07, 18:15   #681
menix
Visitatore

predefinito

io!! € 49 - sconto conce 20% iva inclusa, gran belli...N.B. omologati, piccoli, ma molto ampi per la visuale grandangolare della superficie azzurrata del vetro. Da montare la prima volta con molta accortezza per trovare le posizioni ideali di visibilità ed ingombro, soprattutto per l'impostazione costruttiva delle regolazioni, gran parte delle quali sono a brugola (da serrare bene una volta per tutte), mentre quelle manuali d'inclinazione dello specchio sul braccetto è molto rigida e limitata.
Personalmente ho scelto il modello nero con finitura carbon look ed a mio avviso hanno un bel risultato visivo su Versys, psicologicamente però bisogna prepararsi ad accettare la notevole riduzione dello spazio compreso fra la manopola ed il bordo inferiore dello specchio, ma vi garantisco che nonostante l'abbassamento del profilo nulla si perde nella visibilità posteriore, a parte forse una minore tolleranza, forse dovuta ad una minore elestacità degli elementi, alle vibrazioni per cui oltre una certa velocità (ndr. elevata!) i veicoli che seguono diventano macchie ballonzolanti poco riconoscibili...non so proverò a montarci alla base una rondella di gomma per attenuare..con gli originali non avevo mai notato il fenomeno.
I materiali sembrano veramente giustificare la spesa e se tornassi indietro mi piacerebbe vederli montati in alluminio che non ho scelto percheè mi sembravano troppo appariscenti. purtroppo anche i distributori non ne hanno in casa e quindi su catalogo puoi fare solo accostamenti di fantasia!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/07/07, 09:37   #682
itachi83
Visitatore

predefinito

Si ma costano un occhio della testa, per poi non parlare di una ipotetica caduta spendere 200€ mi sembra un pò ecessivo per gli specchietti.
Ma tu gli puoi avere come concesionario ?
  Rispondi quotando
Vecchio 25/07/07, 15:26   #683
menix
Visitatore

predefinito

200 euro de che...guarda che costano € cadauno di listino iva inclusa, se le acquisti on-line dalla rizoma, diversamente se li ordini tramite conce c'è solo il rischio che ti pratichi suo buon cuore un bello sconticino che per me è stato del 20%!

Le cadute?! eventi fatali e possibili, ma non darli per scontati...se preventivi già questo....non potrai mai operare alcuna libera scelta di quello che ti piacerebbe metterci...e poi gli originali mica li butti, tienili di riserva...non si sa mai.

In alternativa omologati, presi in considerazione, pubblicizzati, ma ancora non disponibili sul mercato e....molto meno costosi i barracuda neri o carbon look, sulla qualità, soprattutto dei materiali impiegati, ovviamente nessuno potrà dirti finchè non consegneranno almeno la prima coppia, resta il fatto che almeno in foto.. esteticamente sono molto belli.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/07/07, 16:33   #684
itachi83
Visitatore

predefinito

ma che sei quelli che ho trovato di meno della riz. costavano 65 € cad.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/07, 01:55   #685
menix
Visitatore

predefinito

Guarda i miei te lo assicuro sono da 49, mi dimenticavo invece che c'è ancora qualcosa da spendere per gli attacchi, se comunque vai sul sito e consulti le pagine ho meglio il catalogo pdf li trovi tutti con omologazioni e prezzi. ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 14/08/07, 09:27   #686
Alvarez
Ubicazione: Rho (Mi)
predefinito

Ciao a tutti,
mi sono iscritto al forum da poco e ho comprato la mia ER6N da pochissimo, io sono bello grosso (183cm x 100Kg) ed anchio ho qualche problema con gli specchietti visto le mie belle spalle larghe.

Ho letto molte pagine di questo post, ma avete dato veramente tantissime risposte che è durissima leggerle tutte

Volevo chiedere, ma mettendo gli specchietti "Style" originali Kawa (che da quello che ho letto sono più lunghi di 3cm) + gli "Estensori Specchietti" che dovrebbero allungare di 4cm, si guadagnerebbero 7cm

ma qualcuno di voi ha utilizzato gli Estensori?? possono aiutare per guadagnare un pò di visibilità?

grazie a tutti ciao

ps
Scusatemi ho trovato solo ora il post che parlava degli estensori.... cmq estetica a parte si dovrebbe guadagnare... o no?
Vecchio 14/08/07, 14:35   #687
Mnemo
Visitatore

predefinito

Ciao Alvarez e benvenuto.
Io ho optato per gli specchi Style... avevo fretta di togliere quelli originali uso vespa... ma dopo due mesi posso dirti che è stato una scelta sbagliata.... la visibilità cambia di poco, qualche giovamento l'ho avuto quando ho montato il manubrio basso, in più si stanno disintegrando... gli specchi si muovono e vibrano all'interno del porta specchio, si vedono delle micro lesioni sullo snodo e in più il braccetto si sta ossidando... considera che la mia moto non è stata mai sotto la pioggia o nulla del genere....
Li cambierò presto.....
Ciauzzzzzzzz
  Rispondi quotando
Vecchio 14/08/07, 17:29   #688
Alvarez
Ubicazione: Rho (Mi)
predefinito

Ciao Mnemo,

cavolo se son cosi disastrosi gli style vedrò di cercare altrove!!

grazie
Vecchio 14/08/07, 17:47   #689
Fla
Visitatore

predefinito

Ciao ragazzi ho appena ricevuto in regalo per il mio compleanno gli specchietti originali Kawa sport, ma ancora non li ho in quanto arriveranno dopo il ferragosto. Qualcuno di voi li ha montatati gia'?? E magari ha buone notizie da darmi riguardo alla visuale e alle vibrazioni????
  Rispondi quotando
Vecchio 14/08/07, 17:48   #690
Mnemo
Visitatore

predefinito

Questa è la mia esperienza... magari sono i miei che sono nati sfigati... senti altri pareri prima di prendere una decisione... Ciauzzzzzzz
  Rispondi quotando
Rispondi