|
|
27/02/06, 13:04 | #61 |
Visitatore
|
Strider,
Amme il parafango del barracuda piace molto pero mi interessa com`e la protezzione. Penso che avrai provato gia sul bagnato e potresti riportare le tue impresioni sull efficacia del parafango. Il parafango purtroppo mi serve, dato che per fare una scorazzata sul umido devo risevarmi due o tre orette di olio di gomito . Ho qualche dubbio sull`efficacia perche mi sempra un pochettino corto e potrebbe sporcare comunque tutto il di dietro . Saluti |
Sponsored Links |
27/02/06, 13:18 | #62 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/02/06, 17:15 | #63 |
Visitatore
|
ma come mai non si trova niente di nuovo?si dice che c'è la crisi, ma per uscirne devi produrre e promuoverti. avrò contattato almeno 5 produttori di carene e accessori dando disponibilità di usare la mia moto come matrice, tutti picche dando scuse futili e rimandando il parafango più in la, magari ad agosto in pieno periodo siccità.
possile che chi invece ha già fatto il parafango non ha sfruttato i due fori sul forcellone per fissarlo con 2 ganci come le carene? |
01/03/06, 21:04 | #64 |
Visitatore
|
salve ragazzi io ne ho presi due per me e un amico e sono grezzi a circa 120 euro cad. il carrozziere ha cercato il codice della vernice ma non c'è!!! sentito telefonicamente kawasaki italia di milano mi rispondevano che non si può conoscere il codice ma dai conce si può ordinare solo il flakoncino per i ritocchi. il carozziere mi farà il nero lucido ad occhio ne sapete niente voi?
|
01/03/06, 21:05 | #65 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/03/06, 12:30 | #66 |
Visitatore
|
Ma in quanti giorni consegna la Barracuda? Ho ordinato il parafango via internet il 23/2 e ancora niente! E' normale o mi devo preoccupare?
mouth |
02/03/06, 14:46 | #67 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/03/06, 16:28 | #68 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq se hai dei dubbi, dagli uno squillo. Sono sempre disponibili a dirti come procede il tutto... |
|
03/03/06, 09:47 | #69 | |
Visitatore
|
Quote:
Io ho acquistato con carta di credito ricaricabile. Comunque grazie. Ciao mouth |
|
03/03/06, 13:04 | #70 |
Visitatore
|
anche io ho ordinato oggi parafango e cupolino, peccato per S2 ma il rapporto qualità prezzo è decisamente a favore di barracuda (essendo + alto protegge anche d +)
|