ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/02/06, 13:04   #61
Sandrom
Visitatore

predefinito

Strider,

Amme il parafango del barracuda piace molto pero mi interessa com`e la protezzione. Penso che avrai provato gia sul bagnato e potresti riportare le tue impresioni sull efficacia del parafango.
Il parafango purtroppo mi serve, dato che per fare una scorazzata sul umido devo risevarmi due o tre orette di olio di gomito . Ho qualche dubbio sull`efficacia perche mi sempra un pochettino corto e potrebbe sporcare comunque tutto il di dietro .

Saluti
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/02/06, 13:18   #62
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sandrom
Strider,

Amme il parafango del barracuda piace molto pero mi interessa com`e la protezzione. Penso che avrai provato gia sul bagnato e potresti riportare le tue impresioni sull efficacia del parafango.
Il parafango purtroppo mi serve, dato che per fare una scorazzata sul umido devo risevarmi due o tre orette di olio di gomito . Ho qualche dubbio sull`efficacia perche mi sempra un pochettino corto e potrebbe sporcare comunque tutto il di dietro .

Saluti
Ti dirò, per l'appunto da quando l'ho montato ha piovuto una sola volta e neanche troppo, due gocce... comunque, per quel poco che ho visto, il parafango si sporca un po' ma dietro la moto rimane abbastanza pulita, diciamo che il suo lavoro lo fa! La lunghezza è normale, non esistono parafanghi molto più lunghi per altre moto , rimanendo in ambito di stradali... E poi è davvero un bel vedere Io lo consiglio...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/02/06, 17:15   #63
liquid
Visitatore

predefinito

ma come mai non si trova niente di nuovo?si dice che c'è la crisi, ma per uscirne devi produrre e promuoverti. avrò contattato almeno 5 produttori di carene e accessori dando disponibilità di usare la mia moto come matrice, tutti picche dando scuse futili e rimandando il parafango più in la, magari ad agosto in pieno periodo siccità.
possile che chi invece ha già fatto il parafango non ha sfruttato i due fori sul forcellone per fissarlo con 2 ganci come le carene?
  Rispondi quotando
Vecchio 01/03/06, 21:04   #64
mimmo.69
Visitatore

predefinito

salve ragazzi io ne ho presi due per me e un amico e sono grezzi a circa 120 euro cad. il carrozziere ha cercato il codice della vernice ma non c'è!!! sentito telefonicamente kawasaki italia di milano mi rispondevano che non si può conoscere il codice ma dai conce si può ordinare solo il flakoncino per i ritocchi. il carozziere mi farà il nero lucido ad occhio ne sapete niente voi?
  Rispondi quotando
Vecchio 01/03/06, 21:05   #65
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mimmo.69
salve ragazzi io ne ho presi due per me e un amico e sono grezzi a circa 120 euro cad. il carrozziere ha cercato il codice della vernice ma non c'è!!! sentito telefonicamente kawasaki italia di milano mi rispondevano che non si può conoscere il codice ma dai conce si può ordinare solo il flakoncino per i ritocchi. il carozziere mi farà il nero lucido ad occhio ne sapete niente voi?
Niente mi spiace Perchè non lo fai nero opaco?
  Rispondi quotando
Vecchio 02/03/06, 12:30   #66
mouth
Visitatore

predefinito

Ma in quanti giorni consegna la Barracuda? Ho ordinato il parafango via internet il 23/2 e ancora niente! E' normale o mi devo preoccupare?
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 02/03/06, 14:46   #67
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mouth
Ma in quanti giorni consegna la Barracuda? Ho ordinato il parafango via internet il 23/2 e ancora niente! E' normale o mi devo preoccupare?
mouth
A me lo hanno regalato ma per quel che ne so è stato preso direttamente in negozio^^
  Rispondi quotando
Vecchio 02/03/06, 16:28   #68
malfe
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mouth
mouth
Io ho ordinato il parafango posteriore... ci mettono un pò a consegnare, ma consegnano... Tanto il pagamento è tramite contrassegno quindi non ci sono problemi, a parte la scimmia di averlo...

Cmq se hai dei dubbi, dagli uno squillo. Sono sempre disponibili a dirti come procede il tutto...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/06, 09:47   #69
mouth
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da malfe
Io ho ordinato il parafango posteriore... ci mettono un pò a consegnare, ma consegnano... Tanto il pagamento è tramite contrassegno quindi non ci sono problemi, a parte la scimmia di averlo...
Cmq se hai dei dubbi, dagli uno squillo. Sono sempre disponibili a dirti come procede il tutto...

Io ho acquistato con carta di credito ricaricabile.
Comunque grazie.
Ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/06, 13:04   #70
nett1
Visitatore

predefinito

anche io ho ordinato oggi parafango e cupolino, peccato per S2 ma il rapporto qualità prezzo è decisamente a favore di barracuda (essendo + alto protegge anche d +)
  Rispondi quotando
Rispondi