|
|
14/05/12, 13:41 | #61 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Incidente, successo anche a me :(
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
14/05/12, 14:07 | #62 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Anche io esprimo solo oggi la mia solidarietà!
E onestamente, per quanto la vicenda sia una brutta vicenda, mi unisco a chi dice che tutto sommato è andata bene: la tua ragazza mi par di aver capito essere praticamente illesa, tu hai una brutta frattura, ma dalla quale si guarisce senza finire in sedia a rotelle, e l'unica che è veramente presa male è la moto, che è di metallo ed eventualmente si butta senza troppi funerali. Certo anche io avrei preferito non dover leggere un post così, ma meglio che gli incidenti capitino e continuiamo a camminare sulle nostre gambe piangendo la dipartita della sola moto... poteva andare peggio! Ora pensa a rimetterti, e per un po' solo macchina! Dai che ci si vede ancora tra un po'!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
17/05/12, 12:06 | #63 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Ciao Marchetiaz, sei a casa, Ti hanno dimesso? come stai?
|
17/05/12, 14:34 | #64 |
Ubicazione: Genova
Moto: Er-6n 2010
Auto: Land Cruiser kzj 90
|
Ciao Marchetiaz, ho letto la tua avventura.
Mi spiace moltissimo per quello che ti è successo. Concentrati sulla guarigione e stringendo i denti vedrai che la supererai brillantemente. Anch'io l'anno scorso proprio il 25 Aprile ho avuto un incidente con il mio bimbo di 9 anni. Fortunatamente lui si è solo graffiato un ginocchio. IO me la sono cavata con 2 costole rotte. Fortunatamente adesso è solo un ricordo, ma in qualche modo posso capire la tua sofferenza. In bocca al lupo. Ciao |
17/05/12, 15:40 | #65 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Weeela ciao ragazzi finalmente vi scrivo da casa ora sono alla mia pseudo spiaggia (balcone) a prendere il sole... la gamba va bene, ieri ho fatto il controllo! ogni giorno noto dei miglioramenti, ma la strada è ancora lunga, è una settimana esatta che mi hanno operato...
ora mi devo accontentare di girare col mio nuovo bolide, la sedia a rotelle a noleggio le stampelle le uso solo in caso di necessità! Ancora faticoso camminare con quelle, anche perché non posso caricare la gamba operata, e non far toccar terra a una gamba immobilizzata totalmente dritta è un impresa... ai prossimi aggiornamenti! grazie a tutti ancora |
17/05/12, 16:21 | #66 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Tienici aggiornato sui tuoi miglioramenti
21/05/12, 23:11 | #67 |
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
Ciao Marchetiaz sono felice di leggere che va meglio, leggo anche il morale è andato su continua così auguroni!!!
21/05/12, 23:48 | #68 |
Moto: Honda CB 1100, ex ER 6 N
|
Solo ora leggo della tua disavventura. Hai tutta la mia solidarietà (e certamente quella di tutta ER 6 Italia). Complimenti per la tua capacità di reagire. Tanti auguri.