|
|
10/06/09, 22:42 | #61 | |
Visitatore
|
Re: [Raduno-Sud]La salita dei Berb-errini
Quote:
Quindi tu sei sicuro, cmq, di venire? |
|
Sponsored Links |
10/06/09, 23:42 | #62 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Sterno, aggiungi anche me nella lista, grazie
11/06/09, 20:14 | #63 | |
Visitatore
|
Quote:
Per la risalita, mi intriga raggiungervi ed unirmi a voi, piuttosto che salire da solo... certo devo fafre giusto qualche Km in più... ma che sarà mai. Cmq, come ho già detto vi farò sapere all'ultimo se mi aggiungo a voi...dipende da come si mette sul lavoro. |
|
16/06/09, 16:01 | #64 |
Visitatore
|
Sterno sai di preciso a che ora arrivate a Salerno? Così ci facciamo trovare alla stazione di servizio di San Nicola est A1 direzione Roma.
Io credo che un orario buono sia alle 10:30, cmq fammi sapre. In privato ti invio il mio cell. Ci vediamo venerdì. |
16/06/09, 18:47 | #65 |
Visitatore
|
Settanta contatterò Sterno via telefono.
Se arrivano, come inizialmente detto, verso le 10/11 vengo a Salerno e mi aggrego a voi... ...sempre che siate disposti ad aspettarmi... diciamo una mezz'oretta!!! Se ad aspettare non se ne parla proprio, e quindi non appena sbarcano volete subito partire x Bomba... mi farò la SS16 e ci vediamo direttamente al campo base. Cmq ti mando via mp il mio cell così possiamo organizzarci meglio. |
16/06/09, 20:02 | #66 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Zen, io posso aspettarti
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto ( k i v e r T ) osrevinu'l e Ultima modifica di Trevik; 16/06/09 a 20:07 |
16/06/09, 20:34 | #67 |
Visitatore
|
Zen se vuoi aggregarti non ti conviene andare Salerno, ma venire direttamente all'area di servizio che si trova tra Caserta sud e Caserta Nord, io penso che se parti da Bari verso le 8:30 dovresti farcela per le 11:00, se ci confermi per me non c'è problema ad aspettarti, anche perchè se loro arrivano alle 10 a Salerno arriveranno più o meno a quell'ora all'appuntamento.
Cia guagliò |
16/06/09, 20:51 | #68 |
Visitatore
|
eh appunto decidetevi che se no succede un macello.. Orè a prescindere da tutto io e te ci vediamo alle 10.30/11 a san nicola est ok?
|
16/06/09, 20:56 | #69 |
Visitatore
|
Yes..................
|
18/06/09, 12:30 | #70 |
Visitatore
|
Ragazzi contrordine!!!
Purtroppo non posso partire presto come pensavo per un contrattempo che devo risolvere in mattinata. Sigh!!! Mi farò la SS16 e ci vediamo a Bomba!!! Cmq grazie per la vostra disponibilità ad aspettarmi. A domaniiiiiiiiii |