|
|
02/02/08, 01:07 | #61 |
Visitatore
|
la zetina l'ho provata anch'io....... ma non mi ha entusiasmato.....
monster s2r pure, ma anche quello........ ho guidato l's4r e devo dire che quasi quasi ci siamo...... anche se personalmente se dovessi comprare una ducati penserei alla Multistrada ... 1000 .... fuori budget in definitiva credo che il 4 cilindri non sia un motore che dia le sensazioni che cerco quando sono in sella sarei proprio curioso di fare un giretto sulla due triplette inglesi, il tricilindrico potrebbe davvero essere l'uovo di colombo un ultima cosa: se dovessi ascoltare il cuore e non avessi la fortuna di girare zavorrato per l'80% del tempo farei i salti mortali per avere una Tuono sotto le chiappe!!!! |
Sponsored Links |
02/02/08, 10:19 | #62 |
Visitatore
|
un ultima cosa: se dovessi ascoltare il cuore e non avessi la fortuna di girare zavorrato per l'80% del tempo farei i salti mortali per avere una Tuono sotto le chiappe!!!![/quote]
Q8 alla grande |
04/02/08, 22:14 | #63 | |
Visitatore
|
Quote:
!!!He???isauQ..... ???ataiznetoped essof non ehc orucis ieS |
|
05/02/08, 08:58 | #64 | ||
Visitatore
|
Quote:
Io ancora devo recuperare le braccia che ho lasciato sul manubrio del super monsterone...peccato costi tantino...nella livrea italica è molto bello! |
||
06/02/08, 21:56 | #65 | |||
Visitatore
|
Quote:
In effetti il prezzo.... |
|||
07/02/08, 23:52 | #66 |
Visitatore
|
Spidtrippa,
!!!!!!orucis nos es aikniiiiiiiiiim... son passasti mesi ed ancora ho gli angoli della bocca chre abbozzano un sorriso ricordo che la prima impressione fu la velocità con cui si avvicinavano le rotonde!!!!!! ChiccoGt, con me sopra anche anche una bici può sverniciare un s4................... in discesa però |
08/02/08, 10:53 | #67 |
Visitatore
|
!!!occe hhha
!!oirartnoc li otipac oveva ??elissim nu è ehc odrocca'd ies idniuq |
10/02/08, 11:51 | #68 |
Visitatore
|
!!! 8q
raga al gruppetto bidogna unire anche la Benelli tnt 899..... |