ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/04/10, 11:58   #61
murtle
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
predefinito Re: [Milano] Cena il 16 aprile

Sponge è il mio ospite.. :8)
Sponsored Links
Vecchio 14/04/10, 12:07   #62
Spongebob
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh

Sò Rgassi!!!!
Vecchio 14/04/10, 12:11   #63
Topix
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta

Ma soprattutto: Fra hai prenotato? Per che ora?
Vecchio 14/04/10, 12:30   #64
murtle

Quote:
Originariamente inviata da Wikipedia
I Chirotteri sono un ordine di mammiferi placentati comunemente noti come pipistrelli.

Di giorno si riposano nelle fessure dei muri, nelle cavità degli alberi e nelle grotte mentre di notte vanno a caccia di cibo.
Molte specie di Pipistrelli (soprattutto del gruppo dei microchirotteri) si nutrono di insetti, ma ne esistono altre (i megachirotteri) che mangiano polline, nettare, frutta; altre ancora, roditori, pesci, rane ed, infine, si conoscono tre specie di pipistrelli limitate al Centro e al Sud America, che succhiano il sangue degli animali domestici.
Ecco perchè andiamo a cena dal giapponese!!

Vecchio 14/04/10, 12:54   #65
Spongebob
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh

La sequenza finisce qua.....
Vecchio 14/04/10, 13:13   #66
MannX
Visitatore

Mamma mia che finocchieggiamento
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/10, 15:03   #67
murtle

Quote:
Originariamente inviata da Wikipedia
Batman

Interpretazioni omosessuali [modifica]

Negli anni ci sono state varie polemiche circa controverse interpretazioni sessuali del contenuto dei fumetti di Batman. La presunta omosessualità del personaggio è stata oggetto di studi accademici sin da quando lo psicologo Fredric Wertham asserì nel suo saggio del 1954 Seduction of the Innocent quanto segue: «Le storie di Batman sono psicologicamente omosessuali.» Affermò inoltre: «La tipologia delle avventure di Batman può indurre i bambini a sviluppare fantasie omosessuali, molte delle quali a livello inconscio.» Ancora Wertham scrisse: «Solo chi è completamente all'oscuro dei fondamenti della psichiatria moderna e della psicopatologia sessuale può ignorare la subdola atmosfera omoerotica che pervade le avventure di un uomo adulto come Batman e del suo giovane amichetto "Robin"».[10]
Andy Medhurst scrisse nel suo saggio del 1991 intitolato Batman, Deviance, and Camp che Batman è un'icona gay proprio perché «Fu uno dei primi personaggi dei fumetti ad essere accusato di omosessualità», e che «La serie TV anni sessanta è una pietra miliare del camp».[11]
Molti degli sceneggiatori che nel corso degli anni hanno lavorato sul personaggio hanno espresso la loro opinione in materia. Lo scrittore Alan Grant disse: «Il Batman che ho scritto per tredici anni non è gay. Il Batman di Denny O'Neil, quello di Marv Wolfman, il Batman di tutti quanti noi si rifà a quello di Bob Kane... nessuno di loro lo ha mai concepito come un personaggio gay. Solamente Joel Schumacher potrebbe aver avuto un punto di vista differente.» La scrittrice Devin Grayson ha commentato, «Dipende a chi lo domandi, lo è o no? Se lo domandate a me, dico di no, non penso che lo sia... Anche se posso capire le riletture in chiave gay, dopotutto.»[12] Nonostante Frank Miller descrisse il rapporto tra Batman e il Joker come «un incubo omofobo»,[13] riferì di vedere maggiormente il personaggio come un uomo che sublima le sue pulsioni sessuali attraverso la lotta al crimine, concludendo: «Sarebbe più "sano" se fosse veramente gay.»[14] Burt Ward, che interpretò Robin sullo schermo nel serial televisivo degli anni sessanta, ha parlato della sua interpretazione nella sua autobiografia Boy Wonder: My Life in Tights; scrisse che la relazione tra Batman e Robin poteva effettivamente anche essere interpretata come una sorta di relazione sessuale.[15]
Queste interpretazioni omosessuali del personaggio continuano ad attirare attenzione da parte dei fan e dei media. Un esempio emblematico è accaduto nel 2000, quando la DC Comics rifiutò di concedere i diritti per la riproduzione e l'inclusione di alcune tavole di quattro storie di Batman (precisamente Batman numeri 79, 92, 105 e 139) nell'articolo di Christopher York All in the Family: Homophobia and Batman Comics in the 1950s.[16] Un altro caso è accaduto nell'estate del 2005, quando il pittore Mark Chamberlain mise in mostra una serie di acquerelli raffiguranti Batman e Robin in esplicite pose omosessuali e mentre si accoppiavano tra di loro.[17] La DC minacciò di citare in giudizio sia l'artista che la galleria d'arte "Kathleen Cullen Fine Arts" se i dipinti non fossero stati rimossi e consegnati loro, insieme a tutto il ricavato della mostra.[18]
Vecchio 14/04/10, 19:19   #68
lapolly
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da francesco79ct Visualizza il messaggio
lapolly.. hai rotto i cocomeri... ci sei o no...?
vabbè noi al massimo ci vediamo in marghera come al solito
...no ma simpatico...
comunque non ci sono a meno che non vi raggiungo dopo Inter-Juve!!vi saluto volentieri!!!(....se siete a milano!!!)
Murtle quando vuoi!!Hihih che ridere....ti ho visto e ho pensato è lui, poi ho detto no...come al solito sbagli e invece poi mi hai salutato "we Polly!!!"
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/10, 19:28   #69
francesco79ct
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex

Eccomi....scusa Nunzio per non averti messo in lista ( cmq ti ho tenuto in considerazione)...
Ho prenotato questa mattina.... ore 21:00 il locale è il kyto2 in via vigevano 8 a milano
francesco79ct non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/04/10, 20:20   #70
mzx & susi
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera

scusate il ritardo ma confermo che non ci saremo
mzx & susi non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi