|
|
14/06/10, 23:36 | #61 |
Ubicazione: Roma-Zagarolo
Moto: kawasaki er6n
|
Re: La rinascita della mia BIMBA
davvero bella...........complimenti........però devi assolutamente dirmi dove hai preso il copri carter carbon loock
|
Sponsored Links |
15/06/10, 11:49 | #62 |
Visitatore
|
ma mica è carbon look è vero carbonio misto kevlar c'era anche tutto carbonio ma così fà molto piu raceeeee, comunque l'ho comprato da un sito in francia devo trovare il link
---------- Post added at 09:49 ---------- Previous post was at 09:45 ---------- Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato e qui dove trovi una lunga discussione sui copricarter con tutti gli indirizzi Per poter vedere il link devi essere Registrato |
15/06/10, 16:25 | #63 |
|
spinner scusa l'ignoranza ma come è fissato?
|
15/06/10, 17:45 | #64 |
Visitatore
|
sono curioso di saperlo anche io come l'hia fissato, perchè l'ho preso pure io..
però io l'ho preso qui.. Per poter vedere il link devi essere Registrato |
15/06/10, 20:21 | #65 |
Visitatore
|
attenzion attenzione dopo varie ricerche e informazioni su molti siti, ho scoperto che viene montato con del silicone resistente alle alte temperature (quello di color rosso) all'interno del copricarter dove è apposita una pellicola per spalmare su il silicone e devo dire che funziona veramente bene l'ho lasciato asciugare 3 giorni prima di provarla e dopo ho controllato se si stacca e non si muove neanche di un mm.
---------- Post added at 18:21 ---------- Previous post was at 18:17 ---------- gandy quel sito non l'avevo visto mi sembra che hanno un buon prezzo il copritelaio |
19/06/10, 20:09 | #66 |
|
ragazzi oggi ho lavorato tutto il giorno sulla mia bimba ed ho apportato nuove modifiche estetiche tra cui ho finalmente montato i tamponi paratelaio valtermoto ho rimontato il faro acerbis (senza la tabella) ed ho montato il codone biposto (con modifica al fato posteriore) della z750 (unica pecca la sella del pilota(mia) devo ancora recuperare una sella (dallo sfascio) della errina per modificarla ed in attesa di quella ci si arrangia come si può......................che ne dite?
|
19/06/10, 20:16 | #67 |
Visitatore
|
Rinnovo i complimenti perchè è troppo bella e il codone della z750 ci sta veramente bene, solo il faro non riesco a farmelo piacere ma li è solo questione di gusti e la tua è una vera specialll
|
19/06/10, 20:17 | #68 |
|
grazie Spinner................
|
19/06/10, 20:22 | #69 |
Visitatore
|
ora devono sperire anche le pedane....
|
19/06/10, 20:55 | #70 |
Moto: er-6n verde my2008
|
..ma che mi combini??? ti si lascia solo un momento e mi stravolgi tutto!!
..aaah quanta invidia per quel codone! è bellissima, bellissima: mi piace il colore, la grafica, il terminale..sportiva e unica. P.s: anche se sai che non sono un amante di quel fanale.. |