|
|
30/01/11, 07:02 | #61 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: Montaggio kit tubi freno in treccia metallica
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ciao kusko non so bene cosa cerchi dai un'occhiata a questa pagina se non trovi quello cerchi nelle foto proprio dei tubi magari nelle altre indirettamente trovi quello che cerchi comunque sappi che non li ho montati io
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento Ultima modifica di mzx & susi; 30/01/11 a 07:07 |
Sponsored Links |
02/02/11, 23:50 | #62 |
Ubicazione: Lodi
Moto: er6f nera
|
Ti ringrazio mzx ho trovato buoni sounti sul tuo album.
15/02/15, 18:10 | #63 |
Ubicazione: veneto
Moto: er6n '12 - byebye sportcity
Auto: 109 CV
|
ciao a tutti stavo montando (prima di portarl adal meccanico per controllare il tutto) i tubi in treccia appena comprati...sono quelli diretti per cui alla pinza ho due raccordi...
solo che di spazio per questi due raccordi ce n'è pochissimo, ho il modello '12..qualcuno ha una foto oppure li ha montati in modo da potermi aiutare? grazie mille
25/04/15, 08:55 | #64 |
Ubicazione: Italia
Moto: ER&N
|
Apri il link nella mia firma. Ciao
Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk |
17/03/16, 11:25 | #65 |
Ubicazione: Lecce
Moto: ex Peugeot StreetFight50, ex Suzuki Burgman125, ex Aprilia Classic Cafè Racer125, KAWASAKI ER6N 2008
Auto: Fiat Punto '99
|
Ciao ragazzi.. voglio istallare il kit tubi in treccia per la mia ER6-N del 2008.. la mia versione (come le altre dello stesso m.y.) ha il passaggio sul parafango anteriore da una pinza all'altra. Vorrei sostituirli con tubi diretti.. Qualche link da consigliare?
Io ho trovato questo... Per poter vedere il link devi essere Registrato Quelli in questa foto non mi sembrano "diretti".. o sbaglio.. vedo un compensatore sul tubo più lungo.. ?!?
17/03/16, 16:07 | #66 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n
|
Ciao a tutti!sono interessato anche io al montaggio dei tubi in treccia��Io però ho il modello del 2012
Qualcuno che li ha già montati e sa dirmi qualcosa? Ultima modifica di Marco_er6n; 17/03/16 a 16:08 Motivo: Trovato la risposta |
17/03/16, 16:31 | #67 | |
Moto: ex Peugeot StreetFight50, ex Suzuki Burgman125, ex Aprilia Classic Cafè Racer125, KAWASAKI ER6N 2008
|
Quote:
17/03/16, 16:35 | #68 |
|
Se voglio mettere quelli diretti, quindi due tubi che scendono indipendenti verso le pinze, la vite che serra gli occhioli sarà abbastanza lunga o nel kit è prevista una vite più lunga?
17/03/16, 19:45 | #69 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Ci sono tre possibilita' per installare i tubi freno:
1) il tubo parte dalla pompa, arriva alla prima pinza e da li parte un secondo tubo che per arriva alla seconda pinza (come sulla ER) 2) il tubo parte dalla pompa , arriva alla prima pinza , il tubo e' interrotto circa 30 cm prima di arrivare alla pinza, e tramite un innesto a "T" parte un'altro tubo piu' corto che va alla seconda pinza. 3) dalla pompa partono due tubi che vanno in modo indipendente alle due pinze. Nel primo caso, ti serve un raccordo piu' lungo per fissare i due occhielli alla pinza. Nel terzo caso ti serve un raccordo piu lungo per fissare i due occhielli alla pompa Nel secondo caso , tutti i raccordi sono uguali (corti e monoforo) Nell'immagine che hai allegato, non si vede il raccordo di connessione tra il tubo lungo e quello corto, sembrerebbe che manchi un nipplo di giunzione , mi sfugge qualcosa, oppure l'immagine non e' coerente con ciò che la confezione contiene.
17/03/16, 22:51 | #70 |
Ubicazione: Italia
Moto: ER&N
|
Guardate le foto della mia moto in firma.
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk |