|
|
09/02/07, 09:52 | #61 |
Visitatore
|
CHI è STATO.....??????
CHI è STATOOOOOOOO......!!!!!!! CHI DI VOI HA OSATO COMPERARE L'ULTIMO PEZZO....... e io che stamattina stavo per comprarme le mie belle leve rosse.... e invece..... ve le siete prese voi....... CATTIVONI..... |
Sponsored Links |
09/02/07, 09:58 | #62 |
Visitatore
|
oooops pardon........cmq penso che le rimettano ciclicamente....spero
|
09/02/07, 10:25 | #63 |
Visitatore
|
quindi non era una ****ata è stato davvero uno della comunituy a prendere l'ultimo paio......
vabbè so che è andato in buone mani speriamo solo che le rimettano... .e mi raccomando voi che le avete prese avete il compito di postare foto appena le leve sono montate..... e di avvisarmi ovviamente se rivedete l'annuncio.... lamps a tutti.... |
09/02/07, 12:37 | #64 |
Visitatore
|
scusa ma cercane altre...non sarà l'unico che le vende
|
09/02/07, 14:31 | #65 |
Visitatore
|
alterego ti dico la verità ci ho provato e non ho trovato proprio un bel niente.... se tu sai essermi di aiuto e indicarmi qualche cosa di analogo, le tue info saranno sicuramente ben accette.....!!!
|
09/02/07, 18:14 | #66 |
Visitatore
|
mmmmm mi sbatto un poketto dai..
se trovo qualcosa ti mando immediatamente un mp.. |
09/02/07, 20:12 | #67 |
Visitatore
|
Ma guarda che ogni tot le rimette..tranquillo su..hai solo da aspettare qualche giorno!
coaozpapza |
09/02/07, 20:28 | #68 |
Visitatore
|
grazie mille ragazzi.... alterego non sbaterti troppo che anche io sono convinto di quello che dice Cyrano che tra un po le rimetterà....
ad ogni modo grazie.... lamps....!!! |
09/02/07, 20:41 | #69 |
Visitatore
|
Eh guarda io ho aspettato 2 settimane prima che mettesse quelle oro... ma alla fine non me le son fatte sfuggire
Coaozopaopza |
21/02/07, 11:20 | #70 |
Visitatore
|
arrivate ragazzi..dorate mi sono arrivate..ma la sfiga vuole che non posso vederle sulla moto perkè non ho la moto..snif!!!
devo dire che sono di un bel oro..più luminose confronto al telaio.. nn so se andare a farle montare adesso che la moto è ankora li oppureaspettare il tagliando che farò il mese prox.. cyrano dovrebbero arrivare anche a te in sto periodo ciaoo |