|
|
23/07/08, 11:40 | #61 |
Visitatore
|
Re: Borse laterali morbide
io ho messo su le bagster.....e sono fatte veramente bene........ho dovuto xo' costruirmi un telaietto semplice semplice x evitare che le borse si muovano.......visto che il ritmo che tengo con le borse e' lo stesso di quando vado in giro senza
|
Sponsored Links |
23/07/08, 14:39 | #62 | |
Ubicazione: Palermo
|
Quote:
Io qunado sono andato dal mio ricambista ho preso delle givi senza saper leggere ne scrivere, 70 euro belle grosse (espanse tipo 36 litri) le monto e si strappa la cucitura del velcro, ok..... torno e il ricambista mi consiglia le famsa, quelle + piccole che ci sono (espanse mi pare 26 litri forse 23 ) me le passa 120 anzicchè 140, forse tra lle migliori che ci siano, praticamente come avere quasi delle rigide, ottimo montaggio, materiali buoni, io però le monto cosi usando le cinghie in dotazione senza aggiunte di ragni ed altre cose improbabili: Velcro sotto la sella (un po noioosa la chiusura della sella dopo meglio non aprirla +) aggancio in basso alle pedane passeggero (molto tirato in modo che la borsa non possa andare sulla ruota) Piccola cinghia che passa sopra la sella con la quale colego el borse tra di loro e fanno un tiraggio che le tende ancora di + sotto.... e non da fastidio ne a me ne al passeggero perhcè e piccola e sta in mezzo.... Cosi vanno bene anche espanse(sono piccoole) Però sto andando a comprare lo stesso i telaietti perchè in ogni caso hai sempre il problema che le borse non permettono al passeggero di mettere bene i piedi sulle pedane, risulato: in frenata le ***** fanno da decals alla tanga....insopportabile. Le borse senza telai sbattono nelle frecce quindi più indietro non possono andare... Onestamente se l'avessi scoperti subito già li avrei ma li sto andando a prendere.....maggiore sicurezza e ti risolvono un pò di casini in comodità e forse c'è la possibilità di montare una borsa sola...da provare....
23/07/08, 19:11 | #63 |
Ubicazione: Prato
Auto: peugeot 207
|
Per LEANDROBZ
ps:hai fatto cmq un affare sono stabili e comode!!! ciao[/quote] ciao mi sapresti dire, visto che abbiamo le stesse, dove sta la tracolla, o come si monta, (per portarle una volta smontate dalla moto) e come si mettono i ganci a uncino che c'erano in dotazione? Grazie tante davvero..
sempre e per sempre.... Ultima modifica di errinasix; 23/07/08 a 19:18 |
23/07/08, 20:23 | #64 |
Visitatore
|
ecco le mie borse e il telaietto x tenerle ferme anche ad andature belle allegre
|
23/07/08, 20:27 | #65 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
grazie manny! mi sarà molto utile
23/07/08, 21:02 | #66 | |
Visitatore
|
Quote:
La vedo dura, sono quelli che monto io, se non ricordo male, e si fissano sul telaio originale. Certo, fargli una staffa non è complesso, ma poi devi usare il telaietto come portatarga... (quello che forse farò io) altrimenti te la nasconde... |
|
24/07/08, 16:04 | #67 |
Ubicazione: dervio
|
il telaietto givi da 30€ circa di cui parlavano va bene x queste o bisogna mettersi a fare gli artigiani come te x forza?? non sarei in grado di farlo io.....
24/07/08, 16:05 | #68 |
|
il telaietto givi va bene per qualsiasi modello di borse! è solo un telaietto per tenerle ferme
24/07/08, 16:08 | #69 |
Ubicazione: dervio
|
e a quello le fermo con le cinghie in dotazione?
24/07/08, 16:12 | #70 |
|
tu che borse hai? se hai le cinghie si! di solito le borse sono suddivise in due categorie! bisognose di telaietto (quindi credo con relative cinghie) e quelle senza, le quali non ne necessitano! poi se vuoi stare tranquillo fai come manny e le fai pure te!