|
|
23/07/10, 17:53 | #61 |
Ubicazione: (RM)
Moto: KAWASAKI ER-6N 2009 NERA
|
Re: [Nord] Viaggio per l'europa inizio agosto chi viene?
Hannible direi che sono perfettamente a norma, ho l'inclinazione verticale e il catarifrangente, per il resto la moto l'ho presa ad aprile ed è perfetta.
Per il grazioso gadget vedremo cosa si può fare Per settembre si potrebbe organizzare un venerdì, sabato e domenica su verso la foresta nera e francoforte, lussemburgo. Prima facciamo quest'esperienza poi organizziamo per settembre!!!
24/07/10, 10:02 | #62 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Well
Man mano che mi sovvengono in mente le cose le condivido con voi,mi raccomando ricordatevi la seconda chiave di accensione moto,non si sa mai Io la porto al collo con porta pass,ovviamente e' inutile metterla con le altre chiavi.......ma sono certo ci abbiate gia' pensato anche voi Jojoev
24/07/10, 11:14 | #63 |
|
è stata la prima cosa! Ma è giusto ricordarla sempre perchè si rischia di non portarla proprio
la volta che serve! Dobbiamo fare la lista di cose utili e magari dividendoci quelle di cui non ne serve una a testa.
25/07/10, 15:04 | #64 |
|
Ragazzi ho appena creato una serie di possibilità per la prima giornata con viaggio a seconda del percorso che preferiamo.
PARTENZA AL MATTINO VERSO tra LE 7 e le 8...o prima se siete ansiosi, per me è lo stesso Destinazione SALISBURGO passaggio Dolomiti e National Park Hohe Tauern 645km 10h 24min Tappa pranzo zona BRESSANONE dopo 5/6h di viaggio, restano 5h scarse per SALISBURGO Per poter vedere il link devi essere Registrato Destinazione MONACO passando da Bormio, Parco Nazionale dello stelvio e visita a Innsbruck 529km 8h 47min Tappa pranzo INNSBRUCK dopo 6h di viaggio con sosta lunga perchè rimangono 2h 41min per MONACO, in alternativa si passa da Monaco senza sosta lunga per poi arrivare a Norimberga con 4h 30m Per poter vedere il link devi essere Registrato Destinazione MONACO passaggio laghi e senza visita Innsbruck 505km 8h 29min Tappa pranzo sullo Stelvio da decidere al momento dopo 5h circa di viaggio Per poter vedere il link devi essere Registrato Destinazione MONACO passaggio laghi e con visita Innsbruck 597km 9h 34min Tappa pranzo Innsbruck dopo 6h circa di viaggio Per poter vedere il link devi essere Registrato Se il metodo che ho adottato vi piace proseguo con la programmazione dei giorni successivi. Se facciamo dal lunedì al sabato o alla domenica se Valvoline prende anche il lunedì di ferie, possiamo o ridurre i km giornalieri o rimanere un giorno intero nelle città più belle. Aggiungerò il passaggio da Vienna che sicuramente merita, poi se avete delle preferenza fatemelo sapere così creo in funzione dei gusti di tutti. Fatemi sapere! Intanto continuo con la seconda giornata.......
25/07/10, 19:54 | #65 |
Ubicazione: Lesmo
Moto: er-6n
|
Ciao, le tappe mi vanno bene tutte e anche l'orario, quindi fate voi la preferita, io ho solo visitato Innsbruck 3 anni fa dove ho mangiato al burger king . Se a maggioranza volete fare il rientro di domenica, perfavore, ditemelo che chiedo il lunedi in tempi anticipati, grazie.
26/07/10, 19:25 | #66 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Well
Cara verde (assicurazione),ricordiamocela hO CHIESTO per la qualita' della benzina all'estero,niente additivi da portarsi da casa Si trovano benzine meno care a 91 ottani costano meno ma la moto rende meno,se vogliamo stare tranquilli ottani non inferiori a 95,cmq le troviamo ovunque. Un piccolo kit con cerotti e un po' di disinfettante,piu' per vesciche che per .....altro.....sgrat sgrat Per quanto riguarda la catena per legare la moto,o legarle insieme,la portiamo o solo blocca disco? Ditemi voi Mettemi giu' ,per favore ,una data PRECISA di partenza,mi fareste una cortesia per organizzarmi con il lavoro Grazie Jojoev Dimenticavo Quando ci vediamo scambio numei cell e concordiamo un due tre segnali da eseguie in sicurezza di guida per segnalare,ostacoli,rallentare, buco,o strada dissestata Grazie Jojoev
Motociclisti ... eroi nel vento ... Noro lim Asfaloth....noro lim! (Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!) Ultima modifica di jojoev; 26/07/10 a 19:29 |
26/07/10, 22:00 | #67 |
|
Volevo prendere un piccolo kit di pronto di soccorso, lo cerco o lo creo...sicuramente acqua ossigenata,
garze, cerotti..non per lo sgrat sgrat...ma se ci strappiamo una pellicina mentre stiamo guardando un panorama spettacolare Non so voi ma io ho un paio di shorts con riforzo sul per evitare dolori da lungo viaggio. @Valvoline per me possiamo tornare quando vogliamo. @Jojo possiamo partire lunedì o martedì. Facciamo che ognuno da le sue preferenze e poi stabiliamo bene i giorni. Io partirei lunedì e tornerei sabato o domenica. Voi? Ragazzi dobbiamo anche stabilire bene il percorso, ho creato la prima giornata con diverse opzioni ma dovete aiutarmi a scegliere perchè il tempo è come il limone...stringe!!! Ok per i cellulare e per i segni Jojo...giustissima idea! Io ho il lucchettone a U e penso di portarlo, ma niente catena...lascio la decisione ai veterani.
26/07/10, 22:42 | #68 |
Ubicazione: Lesmo
Moto: er-6n
|
Eccomi, allora, io partirei lunedi o se ci sono problemi anche martedi e per l'orario nessun problema, poi il rientro sabato o domenica ma vorrei sapere le preferenze per poter avvisare. Il percorso tengo buono il tuo andre!
Io ho la ganascia che suona cmq facciamo una lista di cose da portare, per ora ho il gonfiaeripara, lampadine anteriori, attrezzi vari e poi non ho altre idee.
Ultima modifica di Valvoline; 26/07/10 a 22:45 |
26/07/10, 22:54 | #69 |
|
Secondo me il rientro dipende anche da quanto vogliamo girare, perchè se facciamo un giro bello
largo c'è moltissimo da vedere natura e città..domani preparo altre tappe poi mi direte. Considerando che io sono in ferie anche la settimana dopo sta a voi altri. Valvoline per le cose da portare io per ora ho pensato a : - cavo frizione di scorta - lubrificante catena (1 bomboletta basta per tutti? la mia l'ho usata 2 volte) - cavo acceleratore di scorta - olio per rabbocco (?) - liquido per il radiatore (?) - kit o solo bomboletta gonfia e ripara - mini cassetta del pronto soccorso (garza, cerotti, disinfettante, laccio emostatico…) - tuta antipioggia ..e l'eventuale catena per legare le nostre errine tutte insieme?
27/07/10, 13:08 | #70 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6n
|
Ciao raga mi sono letto il vostro giretto quasi quasi verrei con voi visto che sono libero da impegni (sempre se mi volete aggiungere al gruppo),però vorrei avere delle info tipo qualcuno parte da milano?? il giorno di partenza? ah ma voi siete dotati di tuta? DIMENTICAVO MA DOVE SI DORME???
Aspetto vostre risposte!!
|
|