|
|
05/02/11, 21:33 | #61 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Intanto in Giappone
Cambia se continui a lamentarti, ad indignarti ed a protestare.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
05/02/11, 22:04 | #62 |
Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009
|
mmm....non so se cambierà almeno non cambierà finche non si tocchera il fondo!
|
05/02/11, 23:56 | #63 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Un altro Per poter vedere il link devi essere Registrato...
20/02/11, 15:08 | #64 | |
Moto: -
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato visto che siamo un paesucolo di terziaria importanza ci si dedica non più di 6 minuti e mezzo, poi si passa ad altro, per rientrare in argomento col gran finale negli ultimi 30 secondi. per chi non mastica la lingua della perfida albione il succo è: più civile l'egitto... |
|
20/02/11, 15:15 | #65 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Si, effettivamente sono fortunato rispetto a te che magari avrai avuto brutte esperienze
Io invece in tutti i paesi in cui ho viaggiato (e non sono pochi) non ho mai riscontrato particolari situazioni spiacevoli. Solo nella nostra bella Italia (ed in particolare a Sarentino, dolomiti) un po' di reticenza nei riguardi in particolare del sud e di Napoli, nel momento di prenotare telefonicamente una stanza d'albergo. Poi pero' quando hanno conosciuto me e la mia famiglia, almeno per qualche napoletano si sono ricreduti. Della Germania e' inutile parlarne, e' vecchia storia , come anche della Francia, ma per me loro non contano. E' vecchia rivalita'. Nei paesi extra Europa non ho notato nulla di negativo, solo ammirazione. Saro' fortunato io...
20/02/11, 15:59 | #66 |
Moto: -
|
beh, Stewart non mi pareva molto ammirato...
|
20/02/11, 16:42 | #67 |
Ubicazione: Livorno
Moto: ER-6n 08 Full Green
|
Approfitto del commento di crazy per raccontare un'esperienza analoga: un mio collega di roma si è frequentato per un annetto pò con una ragazza di savona, mi ha raccontato che quando ha avuto a che fare con i genitori, bè, gli è sembrato che qualcuno lo bollasse come "terrone"!
I paesi extra EU, hanno tutti una buona opinione. In Eu quelli che veramente ci disprezzano sono i francesi, i tedeschi di meno, centinaia di connazionali sono emigrati in terra tedesca nel secondo dopo guerra. La cosa più antipatica è che noi italiani siamo stati il popolo più maltrattato dopo cinesi ed ebrei, e nessuno lo sa, o meglio, nessuno lo dice.
20/02/11, 17:42 | #68 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
tutti lo dicono e lo pensano, punto e basta...
11/03/11, 21:33 | #69 |
Ubicazione: Livorno
Moto: ER-6n 08 Full Green
|
Amaramente: intanto in Giappone stanno passando uno dei loro momenti peggiori dopo la bomba atomica...e con un'altra che sta per esplodere (speriamo di no!), e con tutto quello che abbiamo parlato in questo topic...praticamente andato distrutto
Solidarietà a tutto il popolo giapponese in questo momento devastante e straziante!
11/03/11, 21:37 | #70 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
ovviamente massima solidarietà,ma secondo me tra un anno saranno ancora più efficienti di prima,mentre in Italia dopo una catastrofe di 1/3 della potenza di quella giapponese,la gente vive ancora nelle tende dopo 2 anni