|
|
14/04/09, 22:04 | #61 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: Ma le penne?
lo so polix...ma è la natura umana a far cercare il limite sempre più in là...e comunque non tutti sono dei temerari come non tutti sono delle persone calme...è facile farsi prendere la mano
|
Sponsored Links |
14/04/09, 23:25 | #62 |
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n
|
FANS CLUB NOI ADORIAMO LE PENNE
nardo e alias siete invitati a pranzo famo peperoncino alle penne, rosso a volontà............ azz ho dimenticato vuffi |
14/04/09, 23:29 | #63 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
14/04/09, 23:30 | #64 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
|
15/04/09, 14:12 | #65 |
Ubicazione: Seregno MB/MI
Moto: er6-n (orange)
Auto: alfa romeo 159
|
Lo so è rischioso, ma è da qundo ho 10 anni che guido moto , passando via via da cilindrata a cilindrata, ho fatto un paio di campionati regionali di motocross, qualche incidente(uno molto grave), quindi un pò di esperienza modestamente ce l'ho, ma di fatto come dice Danilo, spesso(non per tutti forse è cosi) tanti motociclisti cercano(forse sbagliando...non lo so!?!?) un pizzico in più di adrenalina. Resta il fatto che a me personalmente ogni tanto piace fare un impennatina, non per pavoneggiarmi o roba del genere ma semplicemente per il brivido, il gusto di farlo e sicuramente ci sarà pieno di motociclisti come me, ma anche diversi... di certo non lo faccio tra le macchine, o tra la gente o ai 200, o mentre piove o nevica o su una strada sterrata, non le faccio in autostrada, non sono un idiota e mi scuso ancora per chi magari si è offeso quando ho scritto che "un vero motociclista non può non amare le impennate", non era mia intenzione offendere nessuno assolutamente, era solo una mia convinzione che forse adesso mi è stata un pò smontata... Resta il fatto che la nostra errina è il top e una cosa in comune la abbiamo tutti!!! é la grande passione e l'amore per la nostra motoretta!!!
|
15/04/09, 14:25 | #66 |
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n
|
grande skippy
ottimo recupero noi piu' anziani facciamo le penne al dente e con tanto buon vino rosso...................... prudenza sempre ed ovunque ,non ti serve a nulla la tua esperinza sulle strade di oggi........ non sai quanti biker ho raccolto per strada ma non vorrei andare OT. fate l' amore mangiate e non fate le penne in moto. |
15/04/09, 16:56 | #67 | |
Visitatore
|
Quote:
Nel caso avessi compreso male le tue intenzioni ti chiedo scusa in anticipo |
|
15/04/09, 17:08 | #68 |
Visitatore
|
Io per esempio l'audacia la ricerco nell'organizzare giri senza fornire le mappe...
|
15/04/09, 17:19 | #69 |
Visitatore
|
|
15/04/09, 17:24 | #70 |
Ubicazione: Pomigliano d'Arco (NA)
Moto: Kawasaki Er-6n
Auto: Alfa Romeo 159 jtdm
|