|
|
21/08/11, 21:07 | #61 |
Ubicazione: provincia sud milano
Etā : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niņa
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: Vorrei comprare la moto nuova ma ...... quale
Allora ragazzi oggi mentre tornavo a casa per una strada mai fatta
ho adocchiato il centro moto lodi che non conoscevo due bei saloni espositivi uno vicino all'altro nuovi di pacca udite udite con quasi tutte le marche e quasi tutte le moto in questione in vetrina kawasaki z1000sx honda cbr600f, crossrunner, cbf 600 non ho visto il 1000 ma magari ce l'hanno suzuki v-strom nuovo ancora non ero riuscito a vederlo dal vivo (non so se piu dietro avevano anche la suzukona) triumph tiger 800 fermata di rito finalmente susana ha potuto vedere quello di cui gli parlo da giorni peccato causa turni opposti non avremo occasione di poter passare per la prova in sella fino a chissā quando e difficile trovare 4 marchi tutti insieme e con le relative moto in questione presenti per valutare provare etc etc se devo dire la veritā quella che ha attratto di piu esteticamente susana e stata la crossrunner e a me non e dispiaciuto il v-strom nuovo anche se a lato c'era la tiger che mi faceva sbavare riaprono domani dopo la pausa ferie ma come detto sopra la prova in sella e rimandata a chissā quando ---------- Post added at 21:06 ---------- Previous post was at 20:52 ---------- credo ci siano i fantasmi avevo scritto un messaggio ma e sparito dove dico di essermi fermato alla concessionaria di lodi (SAN MARTINO IN STRADA) dove hanno riuniti ben 4 marchi con quasi tutte le moto in questione in vetrina kawasaki honda suzuki e triumph avevano addirittura gia il nuovo v-strom finora visto solo in foto che dire del v-strom mi piace ma giusto a lato c'era la tiger sbav sbav a susi le e piaciuto il crossrunner ma ??? riaprono domani ma causa turni contrari con susi la prova in sella e rimandata a chissā quando ---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:06 ---------- Ecco sono rimbambito il messaggio c'era
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
Sponsored Links |
21/08/11, 21:37 | #62 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Etā : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
la vendetta dell'errina blu |
21/08/11, 22:06 | #63 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Etā : 37
Moto: er 6f 2009
|
Facci sapere....Attendiamo impazzienti
|
22/08/11, 11:29 | #64 | |
Ubicazione: Lodi
Etā : 51
Moto: kawasaki er-6n
|
Quote:
come assistenza post vendita e di tutto. Prova la Triumph Tiger 800 vedrai che bella moto sia la stradale che la XC, la Crossrunner mi da l'idea dell'ibrido ne scooter ne moto non mi piace. Ti trattano bene davvero io e mio fratello abbiamo preso 3 moto da loro vai tranquillo! E facci sapere! |
|
22/08/11, 14:48 | #65 |
|
hai fatto molto bene a dirmelo
anche se poi la decisione finale verra presa in base al modello prescelto ed eventuale valutazione usato se non lo vendo prima io da privato
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
22/08/11, 21:56 | #66 |
Ubicazione: Provincia di milano
Etā : 44
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Su motociclismo di Agosto c'č un articolo su un giro in portogallo con il crossrunner e ne esce abbastanza bene perō a me esteticamente piace poco ( lo scarico č inguardabile)... ma il mio genere sono ss quindi non faccio testo
23/08/11, 13:20 | #67 |
|
mzx & susi ho letto il numero di motociclismo di agosto dove p0arlano della V-strom nuova da te citata. Parlano di kit tourer e di tante altre cose ad un costo perō nettamente superiore. Quindi lo fanno se ti puō interessare
|
23/08/11, 22:35 | #68 |
|
Oggi visitina lampo ad un concessionario yamaha per vedere la fazer 8
provato la posizione di guida ma sopratutto susana il posto zavorra parere favorevole anche se provarla su strada sarebbe meglio
24/08/11, 11:53 | #69 |
|
Davvero. Allora la cosa č soggettiva. Se la provi anche dai le impressioni in movimento
|
24/08/11, 13:26 | #70 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Bhe alla fine tutti stiamo guardando altre moto....il gruppone inziale di ER6 sta mutando ahahah...
Mzx perō ora che ti sei fatto la tuta ti stai orientando molto su moto che con la tuta hanno poco a che fare....soprattutto la V-Strom...non vorrai mica dirmi che il prossimo anno non ti vedremo in pista!!!!!! Io faccio il tipo per la fazer8 con quella ci si va anche in pista. |