|
|
23/04/12, 16:15 | #61 |
Ubicazione: Treviso (veneto)
Moto: Versys tourer 2011 imperial red
|
Re: Gruppo d'acquisto scarico Ixil Dual Iperlow XL
nemmeno a me del roads mi hanno fornito le istruzioni....ma non è stato un problema
|
Sponsored Links |
23/04/12, 16:24 | #62 |
Ubicazione: Collarmele (AQ)
Moto: er6F '09
|
Ho contattato il venditore per sicurezza e chiesto per la sonda, entro domani dovrei avere la risposta.
Comunque sono abbastanza sicuro che sia compreso di istruzioni, kit di montaggio e 2 anni di garanzia e predisposto per la sonda. ciao |
23/04/12, 20:32 | #63 |
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
|
la possibilita' di inserire la sonda lambda è importante,se cosi' nn fosse si dovrebbe intervenire sulla centralina,e comunque la carburazione andrebbe a farsi benedire...
penso e spero che un terminale di ultimissima creazione preveda per le moto(come l'errina...)di recente immatricolazione e provviste di catalizzatore e quindi di sonda lambda, l'attacco per la sonda stessa... |
23/04/12, 21:31 | #64 |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
come prezzo si mi ha salato x quello....ma le istruzioni non le trovi nemmeno sul sito ufficiale e sulla errina ricordate che tocca con la base della coppa dell'olio e c'è da limare le sbavature della saldatura se volete che non tocca :P
|
23/04/12, 21:42 | #65 |
|
Ricevuta conferma che il kit di montaggio è completo anche di istruzioni, per la sonda non ci sono problemi, può essere collegata.
edward speriamo che con la versione L3X sia stato risolto quel problema di limitura che dici.. Ultima modifica di fenix; 23/04/12 a 22:16 |
23/04/12, 22:33 | #66 |
Ubicazione: Recanati
Moto: er-6n 2008 verde
|
dopo la conferma della sonda lamda finalmente dico: AGGIUNGIMI alla lista!!!
|
25/04/12, 10:23 | #67 |
|
Ragazzi ci siamo il gruppo sta per chiudere, ultimo giorno utile per aderire è il 02 Maggio..
Intanto per risparmiare tempo chi ha già aderito può inviarmi via MP i seguenti dati: - Nome e Cogmome - Indirizzo Mail - modello e anno della moto (per anno si intende di costruzione e non d' immatricolazione, il modello potete verificarlo sul libretto) - metodo di pagamento che volete utilizzare ( in caso volete il contrassegno indicare anche indirizzo per la spedizione e un recapito telefonico da fornire al corriere) Mi sembra sia tutto, in caso manchi qualcosa ve lo comunicherò tempestivamente. Mi raccomando non pubblicate i vostri dati su questa discussione ma inviateli solo via PM, raccolti tutti i dati invierò la mail al venditore con in copia i diretti interessati, da lì in poi ogni comunicazione con il venditore resterà privata, se pure volete ordinare altro materiale oltre lo scarico concordate le condizioni direttamente con il venditore. |
25/04/12, 14:31 | #68 |
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
|
giusto per completare il tutto, sai in caso di scelta del pagamento in contrassegno, quanto bisogna aggiungere ai 190€?
ps.oggi o domani ti invio tutti i dati richiesti! |
25/04/12, 14:37 | #69 |
|
Rileggete la discussione, ci sono tutti i dettagli, comunque basta aggiungere 5€. ciao ciao
|
26/04/12, 12:02 | #70 |
Ubicazione: Mestre (VE)
Moto: Aprilia Shiver
|
Ciao Fenix, voglio far parte anche io di questo gruppo d'acquisto ...
Grazie 1000 A.79