ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/01/07, 15:29   #61
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da _GEO_
ragazzi conto anche su di voi anche solo per il gusto personale preferite alti o bassi e magari qualcuno li ha alti e qualcuno bassi quindi potete indicarmi le differenze di calzata e comodità....
conto su di voi non deludetemi.....

ALEX non so dove producano la Alpinestar io li conoscevo per l'abbigliamento tecnico per fuori strada e cros..
Beh a vederli mi piacciono più quelli della sidi anche se comunque non sono il mio genere... ma comunque è una questione di sensazione: la fascia di prezo è la stessa, percui avranno anche tecnologie simili; a quel punto, la scelta la devi fare in base a come ti calzano e a quelli che più ti piacciono.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/02/07, 15:09   #62
AndreaG
Visitatore

predefinito

A Firenze c'è solo motorama. Io mi ci sonotrovato proprio bene. Le cose che nonhanno spesso bisogna solo aspettare che torneranno a giorni. Comunque...io avrei bisogno di uno stivaletto comodo. Quelli in pelle ce ho visto da motorama mi sembrano molto duri. Ho visto quelli in tessuto della Dainese, mi piacciono ma mi chiedo se siano sicuri incaso di caduta.

Qualche consiglio?? Ripeto che vorrei qualcosa per fare le mie girate senza patemi e in comodità
  Rispondi quotando
Vecchio 07/02/07, 15:42   #63
Luke
Visitatore

predefinito

Raga, io mi sono innamorato dei

XPD (spidi) VR5

Me li regalano i miei domani, quindi il prezzo è ottimo

Beh a parte gli scherzi sono molto comodi e con 135€ mi porto via un paio di stivali bellissimi tecnici e comodi... meglio di così...

Ciauzzzz!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/02/07, 15:57   #64
AndreaG
Visitatore

predefinito

Per i miei gusti sono esagerati...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/02/07, 16:08   #65
Luke
Visitatore

predefinito

Non ho letto tutto il topic.... non ho capito, in che senso esagerati?
  Rispondi quotando
Vecchio 07/02/07, 17:22   #66
AndreaG
Visitatore

predefinito

No no, dicevo nel senso che, a me , per le mie necessità, sembrano esagerati. Io ne volevoun paio proprio comodi, meno tecnici. Mi basta che in caso di caduta evitino la torsione completa della caviglia e l'abrasione della pelle. Non avendo velleità di pieghe al limite, del rinforzo in punta, per esempio, nonsapreicosa farmene...

Non mettoin dubbio che per altri siano un'ottima scelta
  Rispondi quotando
Vecchio 07/02/07, 17:26   #67
_GEO_
Visitatore

predefinito

se hai sigenza degli stivali che hai descritto vai qualche messaggio + su e guarda il link che avevo messo con riferimento a stivali della Alpinest.... io ho preso quelli e ti assicuro che è come avere ai piedi un guanto...... SODDISFATISSIMO:......!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/02/07, 17:38   #68
Luke
Visitatore

predefinito

AndreaG, ah ok, ora ho capito, ma sai cos'è, volevo un paio di stivali che non mi facessero lo stesso effetto che mi fanno i guanti invernali alle mani.

In + ho saputo che con gli stivali turistici, metti caso che mi viene voglia, se voglio andare in pista, mi rimbalzano.

x i turistici all'inizio avevo messo l'occhio sugli Oxtar explorer 2 gtx.
  Rispondi quotando
Vecchio 07/02/07, 17:50   #69
AndreaG
Visitatore

predefinito

Dei Dainese Scout/Akira che mi dite? li ho visti da motorama a 112€ , mi sembrano ottimi in fatto di sensibilità e comodità ...non so sulla resistenzain caso di abrasione...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/02/07, 21:39   #70
thehobbit78
Visitatore

predefinito

AndreaG
avendo avuto anch'io le tue esigenze, come ho scritto qualche messaggio sopra, fatti un giro anche su Per poter vedere il link devi essere Registrato, dove ho acquistato diversa roba.
Ottimi prodotti, prezzi convenienti, assistenza clienti superba.

OT: Castelraimondo in prov. di MC?
  Rispondi quotando
Rispondi