|
|
21/06/12, 22:10 | #61 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Se il forum chiudesse.....
cts le mie ruote sono lisce e comunque IO NON SONO IL PROPRIETARIO DEL FORUM!
21/06/12, 22:29 | #62 | |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
e Per poter vedere il link devi essere Registrato??? La spiegazione è a dir poco ineccepibile, chiara, esauriente ... insomma la trovo completa! eravamo solo 7 ma ho spammato l'invito ovunque, nei post di presentazione, nella chat, nei vari topic ... nulla ... e se leggi tutto il tema (ti sfido ) vedrai e ti accorgerai che è stato un successone ... Ma ne organizzeremo altri, sperando in più partecipazioni ... Noi dell'Emilia e del NORD-EST ci stiamo sbattendo tanto ... anche se con scarsissimi risultati Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
21/06/12, 22:43 | #63 |
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
Come ho già scritto all'inizio crazy, secondo me, deve attraversare uno di quei momentacci della fase critica di mezza età.
Ma non ti preoccupare ci siamo noi che ti possiamo aiutare basta che non ci fai più di sti scherzi.
21/06/12, 23:09 | #64 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
visto l'attaccamento al forum propongo di donare 50€ pro capite allo staff
21/06/12, 23:33 | #65 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Io sono LO STAFF .... dopo vi invio MP a tutti con gli estremi
Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
22/06/12, 09:45 | #66 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
secondo me cresuccia resosi conto di non poter utilizzare più la moto sta dando di matto e rompe le balle a noi
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
22/06/12, 10:41 | #67 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Secondo me Crazy aveva letto l'articolo su cosa succederebbe se chiudesse Facebook (magari...) e gli è venuta la crazy idea di capire cosa succederebbe se chiudesse Er6italia.... Non credo proprio ci sia nessuna ipotesi di chiudere davvero
22/06/12, 10:47 | #68 |
Visitatore
|
|
22/06/12, 11:36 | #69 | ||
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
---------- Post added at 11:34 ---------- Previous post was at 11:31 ---------- Quote:
---------- Post added at 11:36 ---------- Previous post was at 11:34 ---------- giuro che manco lo sapevo che esisteva un articolo simile su FB. No no la motivazione e' un'altra.
22/06/12, 11:39 | #70 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Per piacere, qualcuno renda il topic importante, troppo divertente dopo quello della foto proibita e quello dell'amore proibito.
E banni Crazyhead che ci ha fatto prendere un bello spavento. Dov'è la sottoscrizione per abolire Facebook, che firmo subito? Non è che devo iscrivermi a Facebook per chiuderlo?...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |