|
|
20/05/13, 18:48 | #61 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Ecco la mia ER6N 2010!
Il conce ti aveva detto che la potevi portare se depotenziata???
Se la risposta alla domanda e' SI ... io la chiamo FRODE! Avvocato/giudice di pace e ti fai ridare i 4000 euro, più i soldi del depotenziamento e del passaggio di proprietà ... oltre che quelli dell'avvocato! Questo è come proverei a muovermi! Sarebbe accettabile una via di mezzo ... gli dai 1.750-1.800 e vi chiamate a pari. ... non dico nulla, ma io sarei inferocito!!! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
24/05/13, 15:46 | #62 |
Ubicazione: Filottrano (AN)
Moto: Er-6n '10
|
Aggiornamenti:
La patente A2 la farò tramite un'autoscuola, per farla breve, se sto sotto a loro tutto è piu facile |
27/05/13, 19:34 | #63 |
|
Acquistati:
- Cavalletti anteriore e posteriore BikeLift (fatti benissimo) - Telo coprimoto Ordinati: - Frecce led arrow posteriori e luce targa - Led T10 anteriori bianchi - Lampadine (coppia) H11 bianche - Guanti Alpinestars SP-8 - Lubrificante catena Bardhal High Speed Chain Mi sono costruito il portatarga da sostituire all'originale, progettato e realizzato da me medesimo (3€ di lamiera da 2mm di spessore) verniciato nero opaco. A breve foto quando mi arriverà tutto!! |
27/05/13, 23:40 | #64 |
Ubicazione: Fondi
Moto: kawasaki er6n 2010!
Auto: Audi a3 8p s line
|
vogliamo le foto poi vediamo se viene gemella alla mia... anche io ho preso vari pezzi ma aspetto il depotenziamento per montarli...
|
30/05/13, 10:50 | #65 |
|
Pacco arrivato ieri, ieri sera ho installato le luci di posizione a led e sono favolore, poi le h11 bianche (non sono il massimo ma meglio di quelle gialle originali), poi ho montato tutto il portatarga che mi sono fatto io con frecce a led e resistenze sottosella e luce targa a 3 led smd che fanno una luce bellissima, sabato se è bel tempo faccio un po di foto.
Una domanda, devo cambiare il manubrio, cosa mi consigliate a spendere poco? mi sono letto tutto il topic dedicato ma non riesco ancora a capire se un manubrio piega bassa da 82 cm come l'srt va bene o no.. |
30/05/13, 11:13 | #66 | |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6N '08
|
Elia posso chiederti se sei anche Elix89 che ha scritto sul Bar Er6n del Tingavert? Perché il problema mi sembra IDENTICO O.O
Comunque PURTROPPO come in ogni legge/decreto sviluppato in Italia, hanno deciso di giocare sulle parole. La definizione delle moto guidabili con la A2 è la seguente: Quote:
-35 kW di potenza da depo, ERGO 70 kW di potenza massima a piena potenza (regola valida per OGNI moto) -y kW di potenza da depo, ERGO y x2 kW di potenza massima (e quindi viene il trucchetto, perché a questo punto che io sappia non esistono molte moto del vecchio ordinamento che siano a 25 kW depo e 50 kW non depo) Mi vengono due ipotesi: degli accordi commerciali con le case produttrici di moto in modo da incrementare le vendite delle nuove uscite (visto il calo di mercato) oppure un tentativo di far acquistare moto con nuova omologazione e quindi con minori consumi e minori emissioni. Spero nella seconda, almeno sarebbe per una causa nobile |
|
30/05/13, 11:33 | #67 |
|
Ciao Legion, si sono io, ho scritto anche di la in modo tale da avere piu pareri possibili, la Kawasaki italia ha mandato una mail all' officina dove ho comprato la moto spiegando che posso guidare questa moto depotenziata a 25kw con la nuova patente A2, quindi anche il meccanico ha detto che posso andare in giro tranquillamente e mi porto dietro la lettera della Kawasaki in caso di controlli.
Secondo molte persone la potenza massima è quella consentita come scritto sulla CIRCOLARE MINISTERO DEI TRASPORTI 9 GENNAIO 2013. Speriamo bene, comunque a dicembre quando compirò 24 anni farò subito la A illimitata cosi non avrò piu problemi.. |
30/05/13, 22:48 | #68 |
Ubicazione: Fondi
Moto: kawasaki er6n 2010!
Auto: Audi a3 8p s line
|
ragazzi è semplice.. posso depotenziare moto che hanno massimo 70kw.. e depotenziarle massimo a 35kw( quindi 25 ci rientra)... altrimenti sarebbe proprio una legge di m**** e la a2 diventerebbe una patente quasi inutile...o un ripiego per un 250cc aspettando i 24 anni.
---------- Post added at 22:48 ---------- Previous post was at 22:44 ---------- a dimenticavo, per il manubrio fammi sapere anche io voglio montarlo ma ho letto che i wrp non monta sulla nostra. Allo stesso prezzo c'è il pbr che mi intriga ma non riesco a capire se monta, altrimenti sicuro monta il rizoma ma costa di piu! |
22/07/13, 10:56 | #69 |
|
Buongiorno gente..piccoli aggiornamenti alla mia moto, dopo una bella lavata e lucidata ho fatto un paio di foto, gli aggiornamenti sono pochi ma già mi piace cosi, fra poco monterò un kit xenon e il manubrio piega bassa, poi se trovo un'offerta allettante anche un bello scarico.
Ho wrappato con un po di pellicola carbon look che mi era avanzata dall'auto, ho ricoperto il codino e gli steli cromati delle forcelle anteriori che secondo me adesso ha guadagnato parecchio, ho anche installato un portatarga che ho fatto io. sono in attesa che arrivi il plastidip per poter verniciare i maniglioni posteriori e la parte bassa della forcella anteriore..voglio fare un total black!!!! Da notare la mia pessima piega, ho ancora 25 chilometri di cera sulle gomme..ma ancora non mi fido molto. P.s. se avete dei consigli da darmi sono qui!! |
23/07/13, 15:00 | #70 |
Ubicazione: Recanati
Moto: er-6n 2008 verde
|
Con potenza della moto originale 70Kw il limite quando si depotenzia è di 35Kw. Ma comunque la soglia dei Kw della moto depotenziata deve essere la metà della potenza "piena". Es. se hai la moto depotenziata a 25Kw, la potenza "piena" massima è di 50Kw....
---------- Post added at 15:00 ---------- Previous post was at 14:59 ---------- ... classiche leggi "all'italiana".... |