|
|
23/01/14, 09:26 | #61 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Re: Una new entry nel MannX's garage :-)
Non sarebbe meglio restare senza contagiri e con il tachimetro? Giusto per precauzione verso quei dispositivi decisamente precisi che si trovano sulle strade per punire anche il minimo sgarro?
O un contagiri + contachilometri con doppia lancetta, una sul quadrante grande l'altra su un quadrante più piccolo? Tipo questo dell'hd Per poter vedere il link devi essere Registrato
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Sponsored Links |
23/01/14, 14:37 | #62 |
Visitatore
|
Il cruscotto della Guzzi e' composto da vari elementi e si puo' smontare in piu' parti.
Provero' a sfilare i due "cilindrotti" che sono il contagiri e contakm e provero' a creare una staffa per posizionarli dove voglio (sicuramente piu' in basso) ed in base al risultato vedro' se tenerli tutte e due appaiati, tenerli tutti e due in posizioni differenti oppure tenere solo il contagiri. Smontando il cruscotto perderei le spie, percio' ho gia' preso delle spie a led mini mini da mettere sul manubrio o appiccicare da qualche parte p.s. Il motore e' a puntine e percio' non ha il limitatore, se non lo guardo faccio esplodere il motore Mentre per la velocita', in quinta a manetta fa' i 150 km/h e forse poco piu'........la stessa velocia' che fa' la mia Tuono in seconda |
30/01/14, 20:22 | #63 |
Visitatore
|
Un po' rivoluzionata ma verso la fine di un progetto
Rispetto all'ultima volta ho fatto una nuova sella per andare su in due......e la soddisfazione di essere riuscito a farla da solo e bene mi ha commosso Visto anche l'uso a due ho deciso di mettere un manubrio da cross nero un po' vintage, ho abbassato il faro anteriore e riposizionati contagiri e contachilometri in una posizione piu' bassa. |
30/01/14, 23:39 | #64 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Bellissima. Gran bel lavoro. Le modifiche che hai fatto non la stravolgono al punto di non riconoscerla e nonostante tutto le hai impresso un certo carattere. Una sola piccola pecca, legislativa e non estetica: l'inclinazione della targa.
|
31/01/14, 09:06 | #65 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Sulle prime ero già pronto per una valanga di critiche ma devo dire che guardandola meglio non è male nemmeno questa versione!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
31/01/14, 10:31 | #66 |
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Moto: Er6-n orange
|
Complimenti per la moto e per le modifiche! Molto Bella!!
|
31/01/14, 10:50 | #67 |
Visitatore
|
Lo so che il problema della targa c'e'............e spero che con le vecchie glorie la polizia si comporti come con le harley........ovvero che chiudano un occhio
|
31/01/14, 12:20 | #68 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Spesa totale fino ad oggi?
31/01/14, 18:37 | #69 |
Visitatore
|
Orpo....ho speso di piu' per farmi una nuova officina nel garage della madre della mia morosa e in materiale di consumo
Cmq approssimativamente ho speso: Contando i 1550 € della moto e 150 € di meccanico x la messa in fase e carburazione sono sui 2300 € Contando il fatto che qualche materiale l'ho preso montato e poi cambiato. Con il seno di poi qualcosa nn l'avrei comprato. ---------- Post added at 18:37 ---------- Previous post was at 14:17 ---------- Accesa e funzionante........ |
01/02/14, 09:21 | #70 |
Ubicazione: sondrio
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
|
Bellissima! gran bel lavoro hai fatto! complimenti
|