|
|
02/01/06, 20:35 | #61 |
Visitatore
|
Bhe che dire .. la tentazione di vedere la nostra errina sputare fiamme e lapilli è forte .. ma tutto a suo tempo .. ancora penso sia presto per fare magheggi!!
|
Sponsored Links |
13/01/06, 09:23 | #62 |
Visitatore
|
Amici a cui piace il tuning, ecco un'altro scarico, questa volta della GPR (Per poter vedere il link devi essere Registrato) che la rivista Motociclismo pubblica nel numero di gennaio 06.
Si tratterebbe di uno scarico che la casa costruttrice definisce "omologato", questa è una affermazione che deve essere riscontrata, hai visto mai che per omologato si deve intendere che rispetta la fonometria come db massimi ammessi? Bisogna appurare se è catalizzato o meno, l'articolo non lo chiarisce. Comunque il prezzo indicato è di 330€. P.S. l'articolo dice ancora che lo scarico può essere trasformato in versione racing con 2 gradi di rumorosità per adeguarsi alle esigenze del cliente!!! Per poter vedere il link devi essere Registrato |
13/01/06, 13:06 | #63 | |
Visitatore
|
A me la cosa che piace di più della Er6 è proprio lo scarico!
mi sento una voce fuori dal coro... Quote:
|
|
13/01/06, 13:54 | #64 |
Visitatore
|
no sei in buona compagnia, anche a me lo scarico piace parecchio!
|
13/01/06, 13:54 | #65 |
Visitatore
|
Io sono d'accordo con Nym, lo scarico così com'è è proprio bellino!!!
|
13/01/06, 14:25 | #66 |
Visitatore
|
forse apriamo un sondaggio.....a me piace quello originale (prestazioni a parte)
|
13/01/06, 14:35 | #67 |
Visitatore
|
lo scarico originale....è bello, ma una leovince, nn la disprezzerei x niente
|
13/01/06, 14:51 | #68 |
Visitatore
|
Q8 alla grandissima ai tre miei illustri coforumisti
Più la sento, la voce della mia errina, più mi piace, non la vorrei diversa per nulla al mondo. |
14/01/06, 01:25 | #69 |
Visitatore
|
anche a me non spiace lo scarico originale però ora vorrei aprire un punto che spero non sia già stato detto..
oltre al lato estetico qualcuno di voi sa in termini di peso quanto ci sia di differenza tra l'originale ed un leovince,arrow in tutte le salse alluminio ecc grazie |
14/01/06, 08:36 | #70 | |
Visitatore
|
Quote:
Anche la Giannelli si è cimentata nel tema scarico per l'er6, metto la foto. I prezzi variano da 228 a 307 euro. Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|