|
|
24/07/06, 14:47 | #61 |
Visitatore
|
Ragà, il problema è serio: se i magneti posso smagnetizzare le carte di credito, posso rovinare anche, che so, le macchine digitali o il cellulare? Se non sbaglio, è proprio la givi a mettere in guardia dallo "smagnetamento" delle carte di credito. Però non capisco una cosa, come mai l'avvertenza la fa solo per un modello e non per gli altri?
Domandone a chi la usa: a voi ha mai dato noie a cellulare, macchina fotografica e ccarte di credito? Anche per ché se si parla di sicurezza non credo sia il massimo cadere su una digitale o su un cellulare, magari messi dentro la zaino (ahia la la schiena). |
Sponsored Links |
26/07/06, 12:23 | #62 |
Visitatore
|
Ho preso la piu' grande (credo di KAppa) mmmh K712
Si divide in uno zainetto piccino + borsa da serbatoio oppure puoi convertire tutta la borsa in uno zaino piu' grande. Ho speso 85 euro e penso che sia un prodotto di buona fattura e davvero bello =) |
30/07/06, 09:31 | #63 |
Visitatore
|
Ragazzi esiste una borsa da serbatoio dove puo starci anche un casco?
il bauletto scordatevelo che lo metto, idem per le borse, al massimo metto una sola borsa laterale da un lato solo... |
30/07/06, 18:08 | #64 | |
Visitatore
|
Quote:
Q8 con te per il non montare bauletti. Comunque con un ragno risolvi il problema casco anche senza borsa no |
|
31/07/06, 00:14 | #65 | |
Visitatore
|
Quote:
Tranquillo che non corri nessun rischio. basta non mettere le carte a 1cm dai magneti. Io tengo costantemente il portafogli dentro la borsa e non è ancora successo niente. Per quanto riguarda le apparecchiature elettroniche come cellulari e fotocamere vai ancora di più sul sicuro, questi non sono influenzabili da campi magnetici |
|
31/07/06, 00:50 | #66 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
31/07/06, 10:01 | #67 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
31/07/06, 10:41 | #68 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
il ragno piegato ci sta nelle fiancatine sottosella
31/07/06, 12:44 | #69 | |
Visitatore
|
Quote:
A me è capitato spesso di dispiacermi per non aver com me il ragno... ma non ho mai provato a 'risolvere' il problema! Soluzione semplicissima ed efficace! |
|
31/07/06, 12:46 | #70 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|