|
|
12/07/07, 16:11 | #61 | |
Visitatore
|
Quote:
il puntello è al Decathlon di Lissone ore 8:00 in punto che alle 8:40 dobbiamo essere da Tata a CaNpione |
|
Sponsored Links |
12/07/07, 17:47 | #62 |
Visitatore
|
Lo so, ma io speravo che con una telefonatina riuscivo a convincere zia Flo a partire + con calma...
Oppure a farmi dare una mano per i panini previo concordo del prezzo per il "servizio" Raga, capiamoci, io per essere alle 8 lì mi devo alzare alle 6.30, non so se mi spiego. |
12/07/07, 17:52 | #63 |
Visitatore
|
Luke, non dipende da me. L'orario è quello!!!
Il giro è impegnativo...... Dobbiamo essere alle 8.40 a Campione d'Italia da Tata. |
12/07/07, 17:57 | #64 | |
Visitatore
|
Quote:
Facciamo così...io se vuoi mi faccio trovare all'uscita della valassina con la sacca per il rifornimento al volo tipo giro d'italia... Cmq proporrei il tuo intervento come scusa per il "topic delle sole"..."non vengo perchè devo preparare i panini!" |
|
12/07/07, 18:02 | #65 |
Ubicazione: milano
|
Ciao a tutti.
Sabato ci sarò anch'io. Luke io parto da zona Piazzale Lodi. Se sei da quelle parti facciamo il pezzo insieme fino a Lissone.
12/07/07, 18:05 | #66 |
Visitatore
|
Giiiiiiiieeeeeeeccccccccc.........aggiungi Asakusa alla lista!!!!
A questo punto è confermato l'appuntamento Decathlon di Lissone ore 8.00 !!! |
12/07/07, 18:29 | #67 |
Visitatore
|
asakusa, ok, facciamo il pezzo insieme, mi mandi il tuo cell in mp?
Zia, ti chiamo domani che ho in uff una giornata di mmmmm.... Io parto intorno alla zona di Romolo (Barona), all'inizio pensavo di farmi la circonvalla dalla parte ponte della ghisolfa in modo da arrivare all'attacco del viale zara. Se vuoi ci troviamo lì. 7.30? |
13/07/07, 07:25 | #68 | |
Visitatore
|
Quote:
Mi confermate allora il ritrovo a Manno alle 9,00? |
|
13/07/07, 13:29 | #69 |
Visitatore
|
Bella raga!
Dunque, per i panini mi sono preso stamattina 2 arabi (faccina dell'arabo) Oggi la mamy mi prende l'affettato. Domani mi preparo zainettino tattico e viaaaa..... Raga sono esaltatissimo, adoro la svizzera, a domaniiiii! |
13/07/07, 13:32 | #70 |
Visitatore
|
Io niente panini, facciamo sosta ad Andermatt e quello che trovo trovo...cmq non sono previsti ristoranti o cose del genere!
|