|
|
21/07/07, 19:40 | #61 |
Visitatore
|
Ed io rosico come un cammello ...
Ma a settembre non avrò più scuse ... |
Sponsored Links |
21/07/07, 19:49 | #62 |
Ubicazione: Milano
|
Ue Confo! Un ringraziamento dai "bauscia" per aver organizzato il giro.
Ammazza quanto tirate pero', io ero al mio limite! Beh, se non altro ho portato le gomme ad un centimetro dal bordo, E NON INTENDO ANDARE OLTRE, hahaha!
22/07/07, 07:44 | #63 |
Visitatore
|
we...raga secondo me il problema del traffico è stato tutto per colpa di Chicco che come al solito è arrivato in ritardo..
mi ha fatto piacere venire a salutare chi conoscevo e conoscere le new entry |
22/07/07, 10:39 | #64 |
Visitatore
|
Apparte la visita di Piedina, la compagnia, il traffico, ed il ritardo iniziale di rrpsks...
...si dai...è stato proprio un bel giro... la variante Aprica - Val Tartano - Lecco è stata poi molto gradita da Mirko... Alla fine gli avrei potuto proporre qualsiasi cosa...oramai era un macina km professionista! A presto le foto ed il report su Per poter vedere il link devi essere Registrato |
22/07/07, 11:46 | #65 |
Ubicazione: Milano
|
Caro Chicco, sappi che sto tramando alle tue spalle con gli amministratori del forum e nel caso dovessi insistere a dire che IO ero in ritardo, ti verranno appioppati tre, dico tre warnings.
Uomo avvisato, mezzo bannato! E se poi dovessi ancora ri-insistere con la tua versione, parlero' con certi amici in motorizzazione, per accelerare una verifica della tua er6. Uomo mezzo bannato avvisato, uomo mezzo bannato appiedato!
22/07/07, 12:31 | #66 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
rrpsks, sicuro di conoscere bene i proverbi?
22/07/07, 19:15 | #67 |
Visitatore
|
Ok, aspetto il report e le foto e poi, foooorse, faccio i complimenti!
|
23/07/07, 11:00 | #68 |
Visitatore
|
sigh
|
23/07/07, 14:08 | #69 |
Visitatore
|
Davvero un bel giro, divertente, con una compagnia molto buona. Se però siete a Pinzolo e volete fermarvi per fare un pranzetto, non ve lo consiglio, perché fanno pagare davvero caro un primo e un secondo nemmeno troppo abbondanti.
Escluso questo e l'inevitabile traffico sulla gardesana è stato davvero un bel giro pieno di ottime curve. |
23/07/07, 15:39 | #70 | |
Visitatore
|
Quote:
aggriturismo vicina alla centrale del latte per chi volesse sono in possesso dei n. di tel.... ................. ma le foto?!!!!!! |
|