|
|
16/09/07, 23:33 | #61 |
Visitatore
|
|
Sponsored Links |
17/09/07, 00:33 | #62 |
Ubicazione: Empoli
Auto: Ford Focus SW 115 TdCI
|
Un grazie di cuore ai nuovi amici di er6italia da parte di Vulcano e Vulcania e grazie a mc0676 per la prima foto in movimento della mia moto!!!
PS: in superstrada ho beccato anche la grandine.... : fa male!!!
17/09/07, 08:03 | #63 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
E' stato un piacere anche per me. Mi dispiace per la grandine ****arola !
17/09/07, 08:59 | #64 |
Visitatore
|
Gran bel giro. Per il ritorno però, da Pienza ad Arezzo, non ha mai smesso di piovere. Un bel salvagente avrebbe fatto comodo. Ma anche per i motociclisti vale il detto che vale per le spose (per consolare entrambi): motociclista bagnato, motociclista fortunato.
|
17/09/07, 09:02 | #65 |
Visitatore
|
Bel giretto davvero e tutto sommato anche la pioggia passa in secondo piano quando si sta bene il compagnia.
Presto altre foto. @Vulcano sei sempre il solito, vatti a dare una presentatina in corsia di accelerazione.... |
17/09/07, 09:08 | #66 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/09/07, 09:24 | #67 |
Visitatore
|
Eccomi qua anche io.
Veramente un gran bel giro, una stupenda compagnia, bella atmosfera, veramente da ripetere. Quando uno fa un po' di capriole per liberarsi dagli impegni di famiglia e stare insieme è bello svegliarsi il mattino dopo e rendersi conto che ne è valsa veramente la pena... Grazie a tutti!!! Il report (lungooooo) lo scrivo stasera, perché sono a casa libero e poi metto anche le mie foto. A stasera PS = mitico vulcano, vai a presentarti in "Corsia di Accelerazione" aprendo un nuovo argomento e raccontando di te Per poter vedere il link devi essere Registrato E così aumenta il gemellaggio tra il nostro forum e Per poter vedere il link devi essere Registrato |
17/09/07, 10:50 | #68 |
Visitatore
|
URKI, gran belle foto !!!!
Che piacere rivedere il Panko in moto !!!! Bravi giovani eh eh eh !!!! |
17/09/07, 23:02 | #69 |
Visitatore
|
Aggiunte una cinquantina di foto all'album del nostro giro di cui ripropongo il link
Per poter vedere il link devi essere Registrato Il report invece è qua ed altre foto sono state messe online dallo Smilzo su Per poter vedere il link devi essere Registrato E precisamente Per poter vedere il link devi essere Registrato Questo lo chiudiamo |