|
|
09/11/07, 13:11 | #61 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
09/11/07, 13:57 | #62 | |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
Quote:
09/11/07, 14:19 | #63 | ||
Ubicazione: Borgaro (Torino)
Auto: Peugeot 206
|
Quote:
se ho capito bene dovrebbe esserci anche E.T. (mi dai conferma?!?)
09/11/07, 19:06 | #64 |
Ubicazione: torino
|
si raga confermato 90 % xche la zavorra ha la febbre ma cercherò di trascinarla visto che ho gia preso i biglietti nn sono pratico dell' eicma quindi cercherò di trovare lo stand kawa in 2 ore
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
10/11/07, 20:06 | #65 |
Visitatore
|
Caro algor, ti abbiamo aspettato invano, all'orario da te prestabilito, presso lo stand della kawa...ma di te neanche l'ombra...auto warningati!!! I triveneti adal massmar giò cate
|
11/11/07, 00:47 | #66 | ||
Visitatore
|
Quote:
bastava leggere la recensione su in moto di novembre...che merd@ccia di moto sta bking... scusate... sono di parte... |
||
11/11/07, 10:49 | #67 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ilca, Stai a rosikà perchè la tua nun è più la nuda più potente der monno
12/11/07, 01:44 | #68 | |
Visitatore
|
Quote:
a parte che la bking tanto è autolimitata, ma facciamo che anche questo non me ne frega na mazza. a parte che la bking a certe velocità diventa una ballerina del can can... e comunque il vento te se porta via... a differenza della mia a parte l'ergonomia e il confort che NON ha a differenza della mia a parte ste cose...non ha computer di bordo...non ha manopole riscaldabili...non ha sospensioni elettroniche...non so se ha l'abs... non c'ha na mazza di quel che tanto cercavo in una naked. e io quando vado in moto preferisco avere quanta piu sicurezza possibile quando freno che quando apro il gas...non so se rendo... ecco. consuma un pelino meno della mia. molto bravi in questo. però se ci mettono i sensori di parcheggio in retromarcia è meglio viste quelle due bocche di fuoco che ha nel **** belle sporgenti. ma nessuno è andato allo stand bmw dove stava l'amico Mac?? nardo me deludi...da te un sopralluogo a vedere la nuova 800GS me lo sarei aspettato... |
|
12/11/07, 08:24 | #69 | |
Visitatore
|
Quote:
la f800gs fa VERAMENTE c... dal vivo, più che in foto |
|
12/11/07, 09:12 | #70 |
Visitatore
|
Morga, ma venerdì alle 14.00 io ero allo stand Kawasaki ma non ti ho visto...e non ho visto nessun altro..... ...sob!
cmq bellissima la fiera....stupendi i nuovi colori Kawa ! |