|
|
24/10/07, 20:45 | #61 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
24/10/07, 21:15 | #62 |
Visitatore
|
Si può affittare qualsiasi cosa utile al corso...dall'abbigliamento alla moto...in ogni caso verificheremo prima dell'iscrizione la disponibilità di taglie e capi.
Per le gomme metterei qualcosa di più sportivo, lascio comunque la parola ai più esperti...l'importante è che di gomma ce ne sia e che non siano già in fase calante avanzata credo! Io ad esempio...LE CAMBIERO! La lista era già stata messa in prima pagina, eviterei quindi di postare altre liste... |
25/10/07, 09:47 | #63 |
Visitatore
|
E va bene ke non sono molto ingombrante e di solito non faccio nulla per farmi notare, ma perché non mi avete scritto in lista?
Andre, per piacere, almeno pensaci tu! Grazie... |
25/10/07, 09:55 | #64 | |
Visitatore
|
sarah, perchè hai scritto che saresti interessata! z
Quote:
Se ti tiri indietro, basta dirlo a ChiccoGT, è lui il capo in questo 3D |
|
25/10/07, 10:17 | #65 |
Visitatore
|
...forse non mi sono espressa correttamente.....dato che la lista é relativa alle persone "che ci stanno facendo un pensiero" volevo specificare che ce lo sto facendo anke io......e non mi tiro indietro, anzi!
...non capivo quindi perché non fossi nell'elenco...grazie cmq per l'interessamento Iraaaaaaaaaaaa (conosci i miei limiti di guida... )e scusa per il "mistake"... |
25/10/07, 10:21 | #66 |
Visitatore
|
Ops, ho capito il contrario
Comunque sei in lista |
25/10/07, 10:30 | #67 | ||
Visitatore
|
Quote:
p.s. fate quello in pista... Quote:
L'importante è che siano "fresche"... |
||
25/10/07, 10:32 | #68 |
Visitatore
|
Capito!
Grazie Andre, ero sicura che non mi avessi dimenticata apposta..... ...magari potessi fare quello su pista....lo sai ke sto appena appena in equilibrio su strada..... cmq grazie piccolo! |
25/10/07, 10:39 | #69 |
Visitatore
|
Non potrei mai dimenticarti...
Cmq lo puoi fare benissimo...non si va alla disperata...si va al "massimo" delle proprie possibilità... Per migliorarsi quando in altre situazioni sarebbe impossibile... |
25/10/07, 13:02 | #70 |
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
|
Avendo capito che stivali (ma se fa caldo, al posto si usano i sandali??) e tuta si possono affittare, a me l'idea piace. Sarei indeciso fra guida stradale e guida in pista. Ma potrei confermare solo fra un paio di mesi almeno, causa lavoro...