ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/10/07, 20:45   #61
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sarah
....per l'abbigliamento adeguato...potrei pensarci......
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ...

Sponsored Links
Vecchio 24/10/07, 21:15   #62
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Si può affittare qualsiasi cosa utile al corso...dall'abbigliamento alla moto...in ogni caso verificheremo prima dell'iscrizione la disponibilità di taglie e capi.
Per le gomme metterei qualcosa di più sportivo, lascio comunque la parola ai più esperti...l'importante è che di gomma ce ne sia e che non siano già in fase calante avanzata credo!

Io ad esempio...LE CAMBIERO!

La lista era già stata messa in prima pagina, eviterei quindi di postare altre liste...

Vecchio 25/10/07, 09:47   #63
sarah
Visitatore

predefinito

E va bene ke non sono molto ingombrante e di solito non faccio nulla per farmi notare, ma perché non mi avete scritto in lista?
Andre, per piacere, almeno pensaci tu! Grazie...

Vecchio 25/10/07, 09:55   #64
iraton
Visitatore

predefinito

sarah, perchè hai scritto che saresti interessata! z

Quote:
mi piacerebbe molto esserci.....ovviamente per il corso su strada!
vediamo avvicinandoci alla data come procede la situazione lavoro/ferie/soldi....
Non sono conferme - vorrei vedere come, visto che mancano più di 5 mesi - ma è solo la lista delle persone "che ci stanno facendo un pensiero"

Se ti tiri indietro, basta dirlo a ChiccoGT, è lui il capo in questo 3D

Vecchio 25/10/07, 10:17   #65
sarah
Visitatore

predefinito

...forse non mi sono espressa correttamente.....dato che la lista é relativa alle persone "che ci stanno facendo un pensiero" volevo specificare che ce lo sto facendo anke io......e non mi tiro indietro, anzi!
...non capivo quindi perché non fossi nell'elenco...grazie cmq per l'interessamento Iraaaaaaaaaaaa (conosci i miei limiti di guida... )e scusa per il "mistake"...

Vecchio 25/10/07, 10:21   #66
iraton
Visitatore

predefinito

Ops, ho capito il contrario

Comunque sei in lista

Vecchio 25/10/07, 10:30   #67
Spidtrippa
Visitatore

predefinito

Quote:
E va bene ke non sono molto ingombrante e di solito non faccio nulla per farmi notare, ma perché non mi avete scritto in lista?
Andre, per piacere, almeno pensaci tu! Grazie...
Si scusa tesoro...non ti avevo messa poichè considerando il numero delle variabili in gioco t avrei aspettata....chiaramente questa possibilità era solo per te....

p.s. fate quello in pista...

Quote:
Originariamente inviata da Pepsep
Con le Diablo Strada posso venire., o devo montare gomme più sportive (anche se a Marzo....), oltre a questo non ho ne tuta ne stivali tecnici da pista. Se vengo, quanto costerebbe fittare l'attrezzatura?
Non date retta a chi vi dice che ci vogliono gomme prestazionali...le vostre gomme tengono sulla strada???Si...perchè no ndovrebbero farlo in pista...per il surriscaldamento...si parla di 10-15giri a turno...non di 40...
L'importante è che siano "fresche"...

Vecchio 25/10/07, 10:32   #68
sarah
Visitatore

predefinito

Capito!
Grazie Andre, ero sicura che non mi avessi dimenticata apposta.....
...magari potessi fare quello su pista....lo sai ke sto appena appena in equilibrio su strada..... cmq grazie piccolo!

Vecchio 25/10/07, 10:39   #69
Spidtrippa
Visitatore

predefinito

Non potrei mai dimenticarti...

Cmq lo puoi fare benissimo...non si va alla disperata...si va al "massimo" delle proprie possibilità...
Per migliorarsi quando in altre situazioni sarebbe impossibile...

Vecchio 25/10/07, 13:02   #70
gualtik
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
predefinito

Avendo capito che stivali (ma se fa caldo, al posto si usano i sandali??) e tuta si possono affittare, a me l'idea piace. Sarei indeciso fra guida stradale e guida in pista. Ma potrei confermare solo fra un paio di mesi almeno, causa lavoro...