ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & ASSISTENZA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & REGOLAMENTO > Archivio Comunicazioni dallo Staff

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/11/07, 08:12   #61
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Cisne21, Ci avevo pensato, ma poi era troppo scontato, sembrava la pubblicità di una raccolta punti del benzinaio
Secondo me è più elegante il "richiamo" alle curve che non disegnare una strada vera e propria.

Io invece ho pensato che sia troppo "importante" lo sfondo ovale a scapito del logo vero e proprio... Magari appena ho tempo posto qualche variante di colore e l'outline nero.

Sponsored Links
Vecchio 21/11/07, 08:19   #62
maxdvst
Visitatore

predefinito

Rob, si potrebbe vedere anche una variante con lo sfonto meno di impatto? Quel verdone lì dietro non mi convince

Vecchio 21/11/07, 08:57   #63
solodue
Visitatore

predefinito

si effettivamente è molto bello

se schiarisci lo sfondo, magari un azzurro chiaro, è ottimo

Vecchio 21/11/07, 09:03   #64
Bobjakk
Visitatore

predefinito

maxdvst, neanche a me convince molto lo sfondo... quando l'ho scelto era notte
solodue, pensa che era proprio azzurro! e mi sono cecato per farlo diventare verde! Ripeto, era notte...

Inoltre a me non convince usare i colori "base" delle errine per la scritta... penserò qualcos'altro.

Vi propongo intanto una rev2 in bianco e nero.
Immagini allegate
Tipo di file: gif rev2_139.gif (12.2 KB, 783 visite)

Vecchio 21/11/07, 09:07   #65
solodue
Visitatore

predefinito

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e che sono tutte quelle macchioline bianche

perchè non lo hai lasciato azzurro? e ti sei 'cecato

Vecchio 21/11/07, 15:17   #66
raptor17
Visitatore

predefinito

solodue forse dovresti clikkare sull'immagine per vederla.... non so perchè ma l'anteprima è in negativo....

Vecchio 21/11/07, 15:20   #67
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RobERn
maxdvst, neanche a me convince molto lo sfondo... quando l'ho scelto era notte
solodue, pensa che era proprio azzurro! e mi sono cecato per farlo diventare verde! Ripeto, era notte...

Inoltre a me non convince usare i colori "base" delle errine per la scritta... penserò qualcos'altro.

Vi propongo intanto una rev2 in bianco e nero.
Non è malvagio, puoi provare a realizzarlo con caratteri + leggibili ? Parlo di er6, grazie.
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 21/11/07, 15:22   #68
solodue
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
solodue forse dovresti clikkare sull'immagine per vederla.... non so perchè ma l'anteprima è in negativo....

lo so

l'avevo vista

ma volevo prenderlo un po' per i fondelli

cmq è un ottimo lavoro

ha ragione MC

se riesci a renderla un po' più "immediata" (la scritta)

Vecchio 21/11/07, 18:28   #69
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Allora tenterò come suggerite di rendere la scritta più "immediata", però sappiate che lo rovineremo (secondo me). Il bello di quei caratteri è proprio la "curvosità", secondo me anche se capisci la scritta la seconda volta che la guardi non è un problema, l'importante è che sia accattivante e interessante al primo sguardo, in modo che ti venga voglia di leggerla... "eye catching" mi pare che si dica. ( )

Comunque, nel frattempo avevo provato a usare il nero e il rosso per richiamare i colori del logo Kawa e avevo anche un po' "ingrassato" le parti sottili. Probabilmente saranno da ingrassare ancora un po', così diventa più leggibile.
Vedremo, grazie a tutti per gli apprezzamenti. Adesso vado a fare il turno di notte...
Immagini allegate
Tipo di file: gif rev3_181.gif (23.7 KB, 725 visite)

Vecchio 21/11/07, 18:42   #70
maxdvst
Visitatore

predefinito

Secondo me ha ragione Rob... la scritta così com'è a me piace tanto è particolare e comunque molto leggibile (IMHO ovviamente).
Io lavorerei sui colori...

PS: col rosso però non mi piace

Chiudi la discussione