ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/01/08, 17:05   #61
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Pizietto, detto fatto.

Caronte Tourist, quella che presi anche io.
Il link con prezzi, orari ecc e' questo : Per poter vedere il link devi essere Registrato

Se vuoi info chiedimi pure per chat
Vecchio 17/01/08, 19:55   #62
Auronns
Visitatore

predefinito

allora com'è finita????ki siamo???ke giro si fa???

Vecchio 17/01/08, 20:04   #63
aaron
Visitatore

predefinito

Allora scenderà con noi un collega di Fabio .sicilano ( purtroppo per lui BMW ista) che conosce molto bene la vostra regione noi pensiamo che prenoteremo da qui tramite lui la prima sera di pernottamento... vi faremo sapere Domenica 20 nel pomeriggio in quanto la mattina faremo un breefing tra di noi.

saluti a tutti

aaron

Vecchio 18/01/08, 15:38   #64
ZetaX
Visitatore

predefinito

Ciao a tutti Bellissimi e issime...

Ho una brutta notizia da darvi,purtroppo per sopraggiunti impegni relativi all'A.I.S.M. al 90% il prossimo week end sarò in toscana
Ancora non è il 100%ma mi sà tanto che stavolta dovrò essere io il bidonaro e perdermi questo magnifico giro e magnifica compagnia...Vi aggiorno in tempo reale..

Un abbraccio Salvo

Vecchio 19/01/08, 01:29   #65
Alhem
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da <>
Ho una brutta notizia da darvi...ancora non è il 100% ma mi sà tanto che stavolta dovrò essere io il bidonaro e perdermi questo magnifico giro e magnifica compagnia...Vi aggiorno in tempo reale..

Un abbraccio Salvo

Noooo, tu quoque Salvuzzo!!! Mi dispiace...certe cose, però, lasciamole fare al solito Paperoga

Vecchio 19/01/08, 12:29   #66
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

Io consiglierei di lasciare per l'ultimo giorno la salita all'Etna e il giro nella Sicilia nord orientale....così veniamo pure noi dal Continente e, dopo aver fatto il giro, torniamo con i pugliesi e li accompagnamo....

Vecchio 19/01/08, 16:48   #67
Alhem
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
Io consiglierei di lasciare per l'ultimo giorno la salita all'Etna e il giro nella Sicilia nord orientale....così veniamo pure noi dal Continente e, dopo aver fatto il giro, torniamo con i pugliesi e li accompagnamo....
Ma allora tu ci sei per domenica?

Vecchio 19/01/08, 17:36   #68
turykawasaki
Ubicazione: Catania
predefinito

ragazzi voi quando sarete dalle nostre parti anche perche non me la sento di fare molta strada ho tolto il gesso alla mano da 5 giorni
Vecchio 19/01/08, 17:36   #69
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

sì, non te l'avevo già detto?!?!?

Vecchio 20/01/08, 16:30   #70
aaron
Visitatore

predefinito

Allora abbiamo prenotato in localita CASTELBUONO PA SS 286 km 11,400 Ristorante e B&B " RAMETTA" tel 0921 672837 signora ANNA.
Appartamenti con stanze con letti singoli 30 euro a persona più cena alla carta.
(la signora ha detto che ci sono eventualmente altri posti).
Noi partiremo da qui venerdi mattina alle ore 07:00 ( siamo in 5 ) e contiamo di stare a S.Giovanni alle 11:30, ( a Messina non so quando ci arriveremo dipende da quando parte il traghetto)
Contiamo di fare la costa nord in direzione Cefalù e contiamo di arrivare a Castel buono verso sera dove ceneremo e dormiremo.
Adesso io propongo:
chi vuole pernottare con noi si può riunire al gruppo sul percorso sopraillustrato e prenotare in località sopradescritta o altro.
Altrimenti, con chi non vuole pernottare ,potremmo vederci a Castelbuono la mattina di Sabato ( non tardi)per fare un giro insieme sulle Madonie e oltre poi vediamo al momento.
per la notte successiva decideremo in loco.

salutoni

Aaron

Chiudi la discussione