ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/02/09, 17:53   #61
Musso
Visitatore

predefinito Re: Giochi on-line (seri)

'stardi mi avete fatto incuriosire...

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Aggiornamento con anche le coordinate dei giocatori

MannX = Vino [48:11] Ruderi di MannX

CH = Cristallo [36:63] Utopia

Fonfo = Cristallo [12:37] Castel Confoso

Simo = Cristallo [89:51] Galundia

Sirru = Zolfo [85:60] Sirrus

Samuel = Vino [33:36]

mattew = Zolfo [36:71]

Musso = Marmo [75:59] MussoPoli
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/02/09, 17:54   #62
Simo
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo

sempre di più

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/02/09, 17:55   #63
MannX
Visitatore

Bravo musso.........almeno un marmista con noi

Samuel = Vino [33:36]

mattew = Zolfo [36:71] Kampu Santus

Settanta = Zolfo [61:52] Settantaland

Ultima modifica di MannX; 05/02/09 a 19:00 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/09, 18:34   #64
Pizietto
Visitatore

brutti porcelli....IO sono di marmo, servo a qualcuno??

se domani mi ricordo mi iscrivo anche io...

p.s. volete un gioco serio serio...

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Quote:

Di cosa si tratta:
Pirates War è un browser game Strategico / Rpg Realtime , diverso dai soliti browser game che si possono trovare in rete.
Browser Game , significa che il gioco è un sito internet, non dovrete installare niente sul vostro computer, ma semplicemente si può giocare tramite il browser proprio come ora state guardando questa pagina.
Strategico perchè come nei giochi di strategia dovrete gestire la vostra isola aumentando i livelli delle strutture e costruendone di nuove per avere accesso a nuove funzioni ecc..
Rpg perchè pirates war è anche in parte un gioco di ruolo dove potrete gestire le abilità, dove avrete missioni da portare a termine ecc..
Realtime perchè potete vedere in ogni momento quello che vi cambia intorno, perchè navigando vedete in ogni istante chi avete vicino.

Innovazione:
Pirates War è un browser game particolare poichè non è "statico" come la maggior parte dei browser game conosciuti, ma permette all'utente di spostarsi nella mappa in tempo reale con la possibilità quindi di incontrare altri utenti che stanno navigando e dare vita a scontri e battaglie!

Lo scopo del gioco:
Pirates War offre la possibilità di scegliere il proprio scopo tra tanti , oltre a quello di scalare la classifica dei giocatori , o la classifica di categoria. Ci sono missioni da portare a termine, grazie alle alleanze ci sarà tutta una serie di scelte diplomatiche , guerre ecc..
Ogni giocatore può decidere quale categoria gli si addice di più, ad esempio chi entra a far parte della marina dovrà dare la caccia ai pirati per rendere i mari più sicuri. Chi entra a far parte dei mercanti avrà le abilità per costruire oggetti importanti da vendere agli altri giocatori , si potrà occupare dei commerci, per diventare sempre più ricco e potente . Chi entra a far parte dei pirati, cercherà di assaltare le navi dei mercanti per riuscire a saccheggiare tutte le cose preziose che trasportano ed arricchirsi, facendo sempre attenzione a non farsi prendere dalla marina, che ha le navi più potenti ed è quindi molto pericoloso affrontarla.

Nuove amicizie:
Come molti giochi online anche Pirates War crea nuove amicizie tra i giocatori anche grazie alle alleanze all'interno del gioco, non è raro che si svolgano raduni, alcuni più piccoli altri più grandi in varie città, organizzati dai giocatori o dallo staff di Pirates War. Anche grazie al forum è possibile socializzare con altri giocatori!

I creatori:
Pirates War è nato dall'idea di 3 Ragazzi di 20 anni che stanchi di vedere i soliti browser game "statici" tutti simili come funzionamento, han deciso di fare un nuovo Browser Game partendo da 0 ma con qualcosa in più rispetto agli altri, l'interazione tra i giocatori in tempo reale e l'idea di rendere partecipi i giocatori allo sviluppo del gioco.

La collaborazione :
A distanza di circa 1 anno dall'inzio della creazione di Pirates War, Multiplayer.it ha offerto la sua collaborazione, lo staff di Pirates War ha accettato con piacere la collaborare con Multiplayer.it.
Grazie alla grande professionalità di Multiplayer.it nel settore, e alla particolare gestione da parte dello staff di Pirates War, il progetto ha fatto grandi progressi e continua a farne per diventare sempre più divertente, longevo e adatto a tutti i tipi di giocatori!

Il futuro:
Per il futuro di Pirates War ci sono ancora parecchie novità in cantiere per renderlo sempre migliore e avvincente. Già con la versione 5.0 una buona dose di novità è stata introdotta, e successivamente verrà migliorato ancora.

Il passato :
Pirates War è nato il 5 Novembre 2005 e ha subito tantissimi cambiamenti da allora.
Potremmo dire che il gioco è stato creato in parte dai suoi utenti, poichè lo staff è sempre stato attento ai consigli dei giocatori e ha modificato il gioco di conseguenza. Questo può aver causato qualche problema ai giocatori perchè il gioco è in continuo sviluppo, però probabilmente è stato il modo migliore per creare un gioco che stà riscuotendo un buon successo!
crea vera dipendenza

io e Gio Hera siamo iscritti oramai da un paio di anni...un gioco veramente ben fatto
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/09, 18:40   #65
krusty
Visitatore

Io ho iniziato l'anno scorso a giocare ad Ogame.... su ogame.us...
a quanto pare è simile a quelli di cui stavate parlando...però con grafiche semplicissime...peccato che all'inizio ti prende pochissimo tempo e poi piu avanzi piu devi stare incollato..quindi ora ho smesso....quando ho qualche minuto faccio un salto su miniclip
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/09, 18:55   #66
settanta
Visitatore

Settantaland 61:52 zolfo..........
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/09, 19:03   #67
MannX
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Bravo musso.........almeno un marmista con noi

Samuel = Vino [33:36] joker-nero

mattew = Zolfo [36:71] Kampu Santus

Settanta = Zolfo [61:52] Settantaland
lo Zolfo e il cristallo sono inflazionatissimi

il vino comincia a valere un filino di piu'

e il marmo sale di quotazione

Ultima modifica di MannX; 05/02/09 a 20:23
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/09, 20:06   #68
samuel.1977
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306

il mio villaggio si chiama joker-nero...mio nick in tutti i giochi on-line
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/02/09, 20:16   #69
mattew83
Ubicazione: spoleto
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08

come posso decidere su cosa far fare ricerca agli scienziati?

http://www.er6italia.com/cpg/index.php?cat=13150
mattew83 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/02/09, 20:24   #70
MannX
Visitatore

a sinistra, una volta dentro l'accademia clicca "cambia"....e puoi scegliere cosa far studiare
  Rispondi quotando
Rispondi