|
|
09/06/06, 18:32 | #61 |
Visitatore
|
Ragassuoli ... qualsiasi aiuto e/o eventuale suggerimento sarà ben gradito.
FACCIO PRESENTE UNA COSA Questa non è un'associazione vera e propria con tanto di personalità giuridica, quindi se lo facciamo in Toscana mi inventerò un bell'itinerario, farò una o più ricognizioni, e vedo di trovare un buon posto per la magnazza. Per quanto riguarda il pernottamento magari metto il nome di qualche albergo, ma chi pernotta poi si arrangia a trovare una sistemazione ... (al limite anche il sacco a pelo in spiaggia, da veri bikers rustici e puzzosi ) Ancora non è possibile stipulare accordi a nome di ER6italia. |
Sponsored Links |
09/06/06, 20:04 | #62 |
Visitatore
|
- Toscana ed Umbria vanno bene quasi per tutti, sono logisticamente attrezzate ( di raduni in queste regioni se ne fanno a go-go); in alternativa voterei per le Marche, non le conosco ed è un'autentica vergogna.
-NON fate la porKata di organizzarmi il radunino nella prima quindicina di Settembre, non sono in italy e credo che mi in****erei alquanto. -L'appena concluso raduno nazionale di KuelliKolKawa è stato una vera ******: l'anno prossimo vi voglio numerosi come le foglie con le nostre strepitose Errine, tra l'altro i percorsi che abbiamo fatto sembravano pensati apposta per esaltare le nostre motine e mortificare le cosiddette ipersport. double lamps, DoktorCah & ER6-medici in prima linea |
09/06/06, 20:49 | #63 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/06/06, 20:54 | #64 |
Visitatore
|
io direi la Marche e volendo avrei anche il posto :
Per poter vedere il link devi essere Registrato io qui vado una volta all'anno ..... si mangia benissimo , non costa molto.... e poi x dire la verita' sono imparentato...... magari e dico magari uno sconticino ci scappa....... |
09/06/06, 20:57 | #65 |
Visitatore
|
BelliZZimo, speriamo speriamo e speriamo che il sondaggio alla fine dica MARCHE.
|
13/06/06, 08:57 | #66 |
Visitatore
|
Preferenza
Per me un posto vale l'altro.
Se ho le giornate a disposizione (sono lavoroDipendente) non vedo l'ora di spostarmi da qualche parte e vedere qualche posto nuovo. |
13/06/06, 09:36 | #67 |
Visitatore
|
Toscana
ciao |
15/06/06, 17:47 | #68 |
Visitatore
|
Duke io dico Toscana
anzi Cecina mare posto bellissimo a settembre da li si raggiunge tutto Sgiminiano Volterra costa Etrusca per dormire se vi piace l'idea il campeggio dove vado io affita villette e bugalow a 40euro a notte se interessa contattami |
15/06/06, 19:33 | #69 |
Visitatore
|
Toscana!! Fiorentina e chianti per tutti!!!
|
16/06/06, 00:23 | #70 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|