|
|
15/02/06, 15:32 | #61 |
Visitatore
|
Io comunque farei come ti ha suggerito Fifi.......una telefonatina alla casa madre,mi mostrerei in****ato e offeso dalle parole del conce............chissà che oltre l'adesivo nuovo non ci scappi il prossimo tagliando aggratiss(da fare in un'altra officina però ),con tante scuse...
dita a V Macs |
Sponsored Links |
20/02/06, 11:28 | #62 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Tagliando dei 1000km:
Cambio olio e filtro. Sistemazione cavo gas (mi si è rovinato in seguito al montaggio manubrio piega bassa). Totale 83.2 € Facciamo 80 perchè sei te
05/03/06, 15:03 | #63 |
Visitatore
|
Forse sono paranoico, ma a me pare che dopo il 1° tagliando (fatto l'altro ieri) il rumore del motore sia cambiato.. è meno scoppiettante e più "compresso", forse più simile a quello dei 4 cilindri. Ho fatto presente la cosa al conce e mi ha detto che è normale perchè ha messo un olio "migliore"..
Vi risulta che il tipo d'olio diverso possa far cambiare il rumore del motore!?!?!? P.S. per la cronaca 100€ compresi i nottolini (non originali) per il montaggio sul cavalletto centrale. Grazie!! Marco |
15/03/06, 18:51 | #64 |
Visitatore
|
tagliando fatto la sett. scorsa. totale per cambio olio, filtro e manodopera 97 euro.
|
17/03/06, 00:18 | #65 |
Visitatore
|
Ma al primo tagliando, oltre alle operazioni descritte nel manuale della moto (che spero facciano tutte dalla prima all'ultima), fanno anche altre cose a livello meccanico?
|
17/03/06, 11:49 | #66 |
Visitatore
|
dovrebbero ingrassare e tendere un pò d + la catena
|
17/03/06, 12:30 | #67 | ||
Visitatore
|
Quote:
Anche le vibrazioni mi sembrano essere leggermente aumentate... Quote:
|
||
28/03/06, 00:34 | #68 |
Visitatore
|
Da ieri sono a 1.025 km, ho già prenotato il tagliando x mercoledì.
Ora, siccome con la motina sono un pò paranoico, mi sono posto (e vi pongo ) due domandine un pò sciocche. La prima: dato che domattina dovrei fare un bel giro x lavoro, circa 150 km in tutto, non sono mica troppi 1.200 km per fare il primo tagliando? Ci sono controindicazioni (per la garanzia e/o per il funzionamento del motore) nel non farlo a 1.000 km precisi (leggendo dei vs. tagliandi, mi pare di no)? La seconda: dato che i 1.000, tagliando o meno, li ho comunque superati, si può dire che abbia fatto il rodaggio anche se nn ho fatto il tagliando? Cioè...posso stirarla per benino, o a parte i 1.000 km il motore necessita di cambio olio/regolazioni che vengono fatte al primo tagliando ? |
28/03/06, 01:21 | #69 |
Visitatore
|
Io sono così malato che nonostante abbia solo 750 km hogià prenotato il tagliando per settimana prossima in modo da essere pronto quando raggiungerò i 1000
|
28/03/06, 09:03 | #70 |
Visitatore
|
Domani vado a ritirare la bimba dopo il primo tagliando, fermato ai 1340 km....
E poi ve dico!!!! |