ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/02/06, 14:32   #61
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io comunque farei come ti ha suggerito Fifi.......una telefonatina alla casa madre,mi mostrerei in****ato e offeso dalle parole del conce............chissà che oltre l'adesivo nuovo non ci scappi il prossimo tagliando aggratiss(da fare in un'altra officina però ),con tante scuse...

dita a V

Macs
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/02/06, 10:28   #62
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Tagliando dei 1000km:
Cambio olio e filtro.
Sistemazione cavo gas (mi si è rovinato in seguito al montaggio manubrio piega bassa).
Totale 83.2 €
Facciamo 80 perchè sei te
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/03/06, 14:03   #63
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Forse sono paranoico, ma a me pare che dopo il 1° tagliando (fatto l'altro ieri) il rumore del motore sia cambiato.. è meno scoppiettante e più "compresso", forse più simile a quello dei 4 cilindri. Ho fatto presente la cosa al conce e mi ha detto che è normale perchè ha messo un olio "migliore"..
Vi risulta che il tipo d'olio diverso possa far cambiare il rumore del motore!?!?!?
P.S. per la cronaca 100€ compresi i nottolini (non originali) per il montaggio sul cavalletto centrale.
Grazie!!
Marco
  Rispondi quotando
Vecchio 15/03/06, 17:51   #64
Alf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

tagliando fatto la sett. scorsa. totale per cambio olio, filtro e manodopera 97 euro.
  Rispondi quotando
Vecchio 16/03/06, 23:18   #65
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma al primo tagliando, oltre alle operazioni descritte nel manuale della moto (che spero facciano tutte dalla prima all'ultima), fanno anche altre cose a livello meccanico?
  Rispondi quotando
Vecchio 17/03/06, 10:49   #66
nett1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dovrebbero ingrassare e tendere un pò d + la catena
  Rispondi quotando
Vecchio 17/03/06, 11:30   #67
malfe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
a me pare che dopo il 1° tagliando (fatto l'altro ieri) il rumore del motore sia cambiato.. è meno scoppiettante e più "compresso"
Stessa sensazione che ho avuto io... Spero che macinando Km il rumore torni quello di prima...
Anche le vibrazioni mi sembrano essere leggermente aumentate...

Quote:
Forse sono paranoico
Forse lo sono più di te...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/06, 23:34   #68
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Da ieri sono a 1.025 km, ho già prenotato il tagliando x mercoledì.
Ora, siccome con la motina sono un pò paranoico, mi sono posto (e vi pongo ) due domandine un pò sciocche.
La prima: dato che domattina dovrei fare un bel giro x lavoro, circa 150 km in tutto, non sono mica troppi 1.200 km per fare il primo tagliando? Ci sono controindicazioni (per la garanzia e/o per il funzionamento del motore) nel non farlo a 1.000 km precisi (leggendo dei vs. tagliandi, mi pare di no)?
La seconda: dato che i 1.000, tagliando o meno, li ho comunque superati, si può dire che abbia fatto il rodaggio anche se nn ho fatto il tagliando? Cioè...posso stirarla per benino, o a parte i 1.000 km il motore necessita di cambio olio/regolazioni che vengono fatte al primo tagliando ?
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/06, 00:21   #69
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io sono così malato che nonostante abbia solo 750 km hogià prenotato il tagliando per settimana prossima in modo da essere pronto quando raggiungerò i 1000
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/06, 08:03   #70
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Domani vado a ritirare la bimba dopo il primo tagliando, fermato ai 1340 km....

E poi ve dico!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.