|
|
04/01/10, 16:27 | #61 |
Moto: Ninja ZX10R mod. 2009 nera
|
Re: Cupolino F
Vorrei cambiare cupolino che, essendomi caduto uno scaffale nel garage proprio su di lui, ora è completamente rotto....
La moto è una Errina EFFE del 2009 nera. Sono indeciso tra i 2 Ermax proposti, l'HP+7cm (ma versione fumè scura) e l'AEROMAX nero scuro (in ordine nelle foto): e Avete info come PRO o CONTRO? Secondo me con l'AEROMAX (il secondo delle foto) si abbassa di troppo l'altezza del muso (unica foto trovata con l'Aeromax e moto intera): |
Sponsored Links |
04/01/10, 16:45 | #62 |
Moto: -
|
senza ombra di dubbio il primo.
il secondo mi sembra snaturi completamente la linea della moto. |
04/01/10, 17:40 | #63 |
|
Ho fatto un piccolo fotoritocco con il fumè HP+7cm....
|
04/01/10, 20:12 | #64 |
Visitatore
|
trovo molto bello e più adatto il primo
|
04/01/10, 22:28 | #65 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Il primo e non solo per una questione estetica.
Mi sembra più alto e quindi protegge meglio senza però flettersi causa impatto dell'aria. Quindi mi sembra più funzionale. Il costo dei due cupolini?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
04/01/10, 23:19 | #66 |
Ubicazione: Modena
Moto: ER-6F 2007
|
Ciao, sabato ho sostituito il cupolino originale della mia ER-6F '07 (nero-rossa) con il Puig double bubble nero, l'effetto estetico non è male (dona un look più aggressivo) la protezione è decisamente migliore rispetto all'originale dal collaudo di domenica anche tirando un pochino non regala strane turbolenze o sibili, ottimo comfort visto che avevo come casco un jet e non un'integrale.
A mio parere direi PROMOSSO A PIENI VOTI!!!...è anche vero che non ne ho provati altri oltre all'originale e questo. Ultima modifica di Urano; 04/01/10 a 23:39 Motivo: troppe X |
05/01/10, 00:48 | #67 |
|
@CTS il costo dei due cupolini è di 70 euro per il primo ERMAX mentre 96 euro per quello Aeromax (Double Bubble) nero.
E' che a me piace quello originale...nè troppo alto, nè troppo basso, non bombato ecc ecc...se solo si potesse fare in quattro-e-quattr'otto la modifica e farlo diventare fumè scuro.................. |
05/01/10, 13:41 | #68 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
emandt a me piace tantissimo il secondo, alla facciazza di tutti quelli che preferiscono il primo il primo secondo me se fosse scuro sarebbe perfetto
|
05/01/10, 14:04 | #69 |
|
Ho scelto di prendere l'HP+7cm (il primo) per il puro fatto che cambia di poco l'estetica del muso allungandolo un po'...se avessi scelto il secondo (Double Bubble) avrei ristretto il muso di troppo rendendo la moto sproporzionata.
Alla fin fine, con questo cupolino, l'effetto sarebbe così dal laterale (finalmente ho trovato una foto dal laterale!) |
08/03/10, 23:11 | #70 |
Moto: Kawasaki er-6f '09
Auto: Mazda 6 SW
|
Ciao a tutti, nessuno ha mai montato il cupolino originale kawasaki Bombato, quello presente sul sito della kawasaki nella sezione accessori??
Sarei curioso di vedere com'è e se è fumè come sembra nella foto.. voi che ne pensate?? vi riporto il link : Per poter vedere il link devi essere Registrato |