|
|
27/07/06, 23:41 | #61 |
Visitatore
|
Più siamo e meglio è ... ma all'ultimo minuto sarà difficile trovare una sistemazione per la notte, (li vicino c'è anche un resort, ma i prezzi sono doppi rispetto all'albergo) comunque basta che all'ultimo minuto non si raddoppi che c'è da ordinare la ciccia e il dolce ....
|
Sponsored Links |
28/07/06, 08:30 | #62 | |
Visitatore
|
Quote:
Viva la puglia! Il prossimo fine settimana torno a casa dalla mamma, e rivedrò il mare pugliese per una settimana! |
|
28/07/06, 09:09 | #63 | |
Visitatore
|
Quote:
allora aggiungetimi anche per il giro del 9 |
|
28/07/06, 12:42 | #64 |
Visitatore
|
Scusate il ritardo...
Ovviamente il canarino è presente. farò parte del team dolomitico quindi arriverò col gruppo del duka al raduno. presente alla cena e al raduno. prego aggiornare. |
28/07/06, 12:48 | #65 |
Visitatore
|
se aggiorni il canarino... mettice pure la sua spalla amorevole il caro vittorino... che a pranzo per le dolomiti se magna er panino ma poi a sere se beve tutto er vino!!!!!!
presiente siempre! |
28/07/06, 20:09 | #66 | |
Visitatore
|
Re: Raduno ! 9 - 10 settembre in Toscana
Quote:
|
|
28/07/06, 20:31 | #67 |
Visitatore
|
Io purtroppo non ci saro'
purtroppo ho un matrimonio! Sara' per la prossima! :-) |
28/07/06, 20:36 | #68 |
Visitatore
|
DuKa,
Ciao Stefano !! Sono Claudio (primo approccio). Vedo che come al solito sei molto attivo nel arganizzare nuovi eventi !! Ho riacceso il pc in questi giorni e ho visto che è stato fissato il raduno per il 9 Settembre ,e ovviamente visto la vicinanza ho aderito subito!! Ti volevo chiedere appena puoi informazioni sul punto di raduno alla rufina dove è situata la piazza in oggetto e darmi eventuale conferma x il giro 9-10 ,e cena..!! Se hai l'opportunità di vedere i ragazzi di senzafreni salutameli , cmq al + presto mi rifarò vivo magari con un bel giro come quello organizzato all'Impruneta..!! Ti auguro buone ferie . Ciao a presto!! |
30/07/06, 02:55 | #69 |
Visitatore
|
se riesco ad avere la moto in una condizione buona vengo darò conferma non appena al ritorno delle vacanze sto partendo ma c'è un problema x comunicare se si partecipa è o no??
beh raga io sto partendo ora ma sarò vigile anche dall'elba spero Dita a V |
31/07/06, 09:01 | #70 |
Visitatore
|
Duka,
non sono sicuro di partecipare al giro del 10, ma lascio una riserva. E' probabile che parta subito in direzione casa. Comunque oggi prenoto la stanza, per due notti, 8 e 9 settembre. Essendo solo rimane un posto libero per chiunque ne abbia bisogno o si aggreghi all'ultimo minuto. |