|
|
19/11/06, 09:43 | #61 |
Visitatore
|
A giudicare da quello che era esposto a Milano e che difficilmente vedremo per strada, la nostra per originalità sarà per qualche tempo ammirata. Proposte nuove le abbiamo viste, ma tutte appartenenti a marche costosissime. Roba per pochi eletti che vogliono togliersi un capriccio.
|
Sponsored Links |
19/11/06, 20:19 | #62 |
Visitatore
|
la mia l'hanno guardata tutti quelli che erano sul lungomare di Paola e anche a me perchè siamo caduti tutti e due, come le foglie di questi periodi, mettendo il piede su un classico dislivello e io sono slanciato verso il basso
|
19/11/06, 22:21 | #63 |
Visitatore
|
come diceva qualcuno....... "l'importante è farsi notare" , spero non vi siate fatti niente
|
20/11/06, 11:09 | #64 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
giugiu,
20/11/06, 11:53 | #65 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/11/06, 23:15 | #66 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/11/06, 00:10 | #67 |
Visitatore
|
Grande!!! Comunque è vero, anch'io quando sono arrivato al parcheggio dell'EICMA con una Mt-03 ben fatta tutti guardavano l'errina...
|
30/11/06, 10:49 | #68 |
Visitatore
|
Ieri sera verso le 18 ero al Teatro Comunale di Modena. Vicina c'è la Biblioteca. Io ero dentro al Teatro, esco fuori un attimo a vedere se tutto va bene (davanti al Teatro c'è la rimozione), c'era una coppia giovane appena uscita dalla biblio, lui altissimo e lei piccolina, tutti e due attorno alla mia Eva Kant che guardavano a commentavano. Dagli sguardi e dai commenti deduco che il ragazzo è un futuro Errista....
Ho sorriso loro e sono rientrato a Teatro... Grande Kawa!!! |
30/11/06, 10:55 | #69 |
Visitatore
|
Grande Kawa e grande Zio Fabbri!
Ieri sera fuori dall'oratorio c'era una n grigia e i miei amici pensavano fossi io FINALMENTE con la moto nuova... tutti a dirmi subito "Grande Confo, troppo bella..." E io con voce strozzata: "Ehm... grazie ragazzi, ma non è la mia... la mia è quella con la carena e a breve arriverà, non disperate, a gennaio la ordino, arriverà a... bla bla bla bla bla..." E dopo un silenzio imbarazzante, i miei amici: "Confo... vai a *****e va!" |
30/11/06, 11:29 | #70 |
Visitatore
|
Quando la comprerai, la tua moto sarà sicuramente stata la moto più desiderata d'Italia!!!
Allora apriremo un nuovo topic: Tutti la vogliono Consolati che col freddo si esce poco, ormai se aspetti marzo o giù di lì la inizi a sfruttare bene fin dal primo giorno. E poi si fa una bella festa con tutti a base di Bagosso e aceto balsamico, viene anche la zia Paola !!! |