ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/11/06, 09:43   #61
nardo
Visitatore

predefinito

A giudicare da quello che era esposto a Milano e che difficilmente vedremo per strada, la nostra per originalità sarà per qualche tempo ammirata. Proposte nuove le abbiamo viste, ma tutte appartenenti a marche costosissime. Roba per pochi eletti che vogliono togliersi un capriccio.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/11/06, 20:19   #62
giugiu
Visitatore

predefinito

la mia l'hanno guardata tutti quelli che erano sul lungomare di Paola e anche a me perchè siamo caduti tutti e due, come le foglie di questi periodi, mettendo il piede su un classico dislivello e io sono slanciato verso il basso
  Rispondi quotando
Vecchio 19/11/06, 22:21   #63
donovann
Visitatore

predefinito

come diceva qualcuno....... "l'importante è farsi notare" , spero non vi siate fatti niente
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/06, 11:09   #64
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

giugiu,
Vecchio 20/11/06, 11:53   #65
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aex
Anche a me è capitato già un po' di volte che mi fermassero al semaforo a chiedere o fare i complimenti per la moto e per il colore! O quando vedi la coda dell'occhio di qualche scooterista che sornione guarda e rosica....
L'arancio è stupenda. Kawa sta lavorando davvero bene. Le GSR sono moto qualunque, la Errina è stupenda. Non per nulla all'EICMA c'era la special di Valtermoto dell'Errina non della Hornet, né della GSR....

Rispondi quotando
Vecchio 20/11/06, 23:15   #66
giugiu
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donovann
come diceva qualcuno....... "l'importante è farsi notare" , spero non vi siate fatti niente
no per fortuna il tampone originale ultima versione di dx ha fatto il suo dovere ed io come un "ercolino sempreinpiedi" sono caduto di spalla e rimbalzato mi sarei voluto rivedere alla moviola
  Rispondi quotando
Vecchio 21/11/06, 00:10   #67
Buford Cane Pazzo Tannen
Visitatore

predefinito

Grande!!! Comunque è vero, anch'io quando sono arrivato al parcheggio dell'EICMA con una Mt-03 ben fatta tutti guardavano l'errina...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/06, 10:49   #68
algor65
Visitatore

predefinito

Ieri sera verso le 18 ero al Teatro Comunale di Modena. Vicina c'è la Biblioteca. Io ero dentro al Teatro, esco fuori un attimo a vedere se tutto va bene (davanti al Teatro c'è la rimozione), c'era una coppia giovane appena uscita dalla biblio, lui altissimo e lei piccolina, tutti e due attorno alla mia Eva Kant che guardavano a commentavano. Dagli sguardi e dai commenti deduco che il ragazzo è un futuro Errista....

Ho sorriso loro e sono rientrato a Teatro...

Grande Kawa!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/06, 10:55   #69
Confo
Visitatore

predefinito

Grande Kawa e grande Zio Fabbri!

Ieri sera fuori dall'oratorio c'era una n grigia e i miei amici pensavano fossi io FINALMENTE con la moto nuova... tutti a dirmi subito "Grande Confo, troppo bella..."
E io con voce strozzata: "Ehm... grazie ragazzi, ma non è la mia... la mia è quella con la carena e a breve arriverà, non disperate, a gennaio la ordino, arriverà a... bla bla bla bla bla..."
E dopo un silenzio imbarazzante, i miei amici: "Confo... vai a *****e va!"
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/06, 11:29   #70
algor65
Visitatore

predefinito

Quando la comprerai, la tua moto sarà sicuramente stata la moto più desiderata d'Italia!!!
Allora apriremo un nuovo topic:

Tutti la vogliono

Consolati che col freddo si esce poco, ormai se aspetti marzo o giù di lì la inizi a sfruttare bene fin dal primo giorno.
E poi si fa una bella festa con tutti a base di Bagosso e aceto balsamico, viene anche la zia Paola !!!
  Rispondi quotando
Rispondi