|
|
21/09/08, 00:59 | #61 |
Visitatore
|
Re: Ipotesi di nuova ER-6n ?
ho appena visto le foto delle er nuove... mi fanno veramente vomitare...
mi tengo stretta la mia altro che... |
Sponsored Links |
21/09/08, 03:33 | #62 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Magari fra un pò cambierò idea xchè mi abituerò a vederle xò....
N: oddio quanti spigoli... ma chi l'ha disegnata Kiska? strumentazione fotocopia del Monster 696... e quelle maniglie x il passeggero sono abominevoli... F: bhe anche qui non si sono risparmiati con i tagli netti... xò effettivamente è un pelo più aggressiva della precedente ma cmq non mi ispira... Ruberei gli specchiatti della N, ma x il resto... mi tengo la mia Sinceramente a guardare dalle immagini a livello telaio-sospensioni sembra che siamo sulle stesse cose... spero almeno abbiano modificato qualche taratura cmq una cosa positiva sembra esserci in chiave sportiva, il manubrio mi sembra più basso e largo di quello di serie nelle attuali
21/09/08, 08:21 | #63 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
Non si pensava che fosse pronta per il 2009, ma eccole qua! Le nuove ER-6 N/F
Sinceramente la mia N ora come ora non la cambierei: questa nuova versione sembra un po' la sorella "sfigata" di una Z750, col frontale che ricorda vagamente una CB1000 Honda... concordo con Zaier che le maniglie per il passeggero, così fatte, sono un po' bruttine. Chissà se la strumentazione (spie, indicatori) sono rimasti gli stessi, o, per fortuna, hanno riportato qualche buona modifica anche li! Certo che però quei due colori, arancio e White Pearl.... uhm.... non me dispiacciono... |
21/09/08, 09:02 | #64 |
Visitatore
|
In effetti devo dire che ancora non mi abituo a tutti quegli spigoli ... chissà se i componenti sono mutuabili tra le due versioni .... perchè .... magari la strumentazione della Effina nuova mi ispira parecchio e pure gli specchietti (che sembrano con lo stelo più lungo e magari servono finalmente a qualcosa....)
Ultima modifica di raptor17; 21/09/08 a 09:08 |
21/09/08, 10:52 | #65 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Er-6 F, dal sito kawasaki Italia:
Quote:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
21/09/08, 11:20 | #66 |
Visitatore
|
bellissime tutte !
|
21/09/08, 11:55 | #67 |
Visitatore
|
la nuova n mi garba.. se costa come la n di adesso prendo proprio quella..altrimenti compro la "vecchia" n che sicuramente il prezzo si abbatte parecchio..
|
21/09/08, 11:58 | #68 |
Visitatore
|
|
21/09/08, 12:01 | #69 |
Visitatore
|
Belle davvero. Sopratutto il codone che peccava di estetica, è stato modificato senza sacrificare l'abitabilità. Il resto è normale restyling. La f invece ha fatto un deciso salto in avanti, ora è davvero bella.
|
21/09/08, 13:41 | #70 |
Visitatore
|
si anche le frecce so meglio.. però per esempio il livello della benzina non lo hanno messo..!!
|