|
|
19/09/06, 16:51 | #61 |
Visitatore
|
dunque scintilla, allora lo fai apposta per farmi rosicare ancora di più... nemmeno un euro hai speso? pazzesco, io darei un braccio per entrare nei box e invece... gli unici box che entro, sono quelli di casa mia, che sfortuna spacciata che ho!!! però anchio ho avuto il piacere di avere a 2 metri melandri, ma in quei 2 metri c'erano circa 1000 persone, ero al motor show a bologna
SnaKe76 |
Sponsored Links |
19/09/06, 17:30 | #62 |
Visitatore
|
Raga, come ha già detto Scintilla, un amico che lavora nel mondo delle corse mi ha confermato che Valentino è inavvicinabile anche dagli addetti ai lavori... gli unici sono i giornalisti che riescono ad infilarsi sempre e dovunque. Ho visto le foto che ha fatto ed è sempre circondato da giornalisti.
insomma... ci vuole una fidanzata giornalista... la mia si sta attrezzando Io quando ero più piccolo, durante una sessione di prove, ero entrato nei box Ferrari a Monza, autografo, foto e 2 parole con Jean Alesi, poi quando è sceso in pista l'ho guardato girare dal muretto... che emozione! Mauro, dovevi entrare con l'errina e fargli vedere come si da spettacolo con 5.000 euro, altro che i loro trabicoli da 50.000 euro! |
19/09/06, 21:20 | #63 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Ma con 50.000€ non ti fai neanche le carene....
20/09/06, 09:39 | #64 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/09/06, 09:48 | #65 |
Visitatore
|
Torniamo on topic:
Come la vedete Motegi?????? Per i sogni: Vorrei vedere una lotta a tre per la vittoria Vale, Capirex, Macho ...... un podio tricolore magari col gradino più alto Loris così ai jap rimangono solo le briciole!!!!! Ovviamente l'americanino opportunista mooooolto indetro e Pedrosa quarto ..... se lo merita lui si che di talento ne ha anche se acerbo!!!!! |
20/09/06, 12:52 | #66 |
Visitatore
|
Q8 smithenson... ma vedrei più interessante Macho primo, Vale secondo e Loris terzo... chiaro che se hayden fosse doppiato per guai alla moto, non mi dispiacerebbe, ma si merita la sconfitta sulla pista e non per sfortune... quindi domenica tricolori tutti a podio
SnaKe76 |
20/09/06, 14:23 | #67 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
matright, intendevo le carene delle motogp!
Quote:
20/09/06, 14:24 | #68 |
Visitatore
|
Scintilla, mittico...
|
23/09/06, 16:01 | #69 |
Visitatore
|
Attenti domattina alla zampata mondiale di Vale... vedrai che zampata...vedrai che zampata!!!
SnaKe76 |
23/09/06, 16:11 | #70 |
Visitatore
|
SnaKe76, sapresti dirmi i risultati delle qualifiche? Beh, immagino Rossi in pole!
Non ho voglia di andare a controllare di persona, poi detto da te è il parere di un grande appassionato! |